Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se stanno lavorando non rompano il cazzo con l'amore i baci allo stemma la famiglia e cazzi vari.
Giochino e zitti.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: NonMollareMai86 il 16 Gen 2024, 10:11
Tralasciando l'attendibilità del corriere che è quello che è, onestamente dalla risposta data domenica da FA nell'intervista del post partita alla domanda sul rinnovo ho capito che andrà via...

Forse è per questo che sta giocando meglio.
La società ha detto chiaramente che l'offerta è quella e quella rimane e lui ha rotto gli indugi decidendo di andare a fare tribuna a Torino.
Quindi gioca con la testa più leggera e si vede.
A meno che non abbia deciso di rinnovare... lo sapremo fra una quindicina di giorni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2024, 10:13
Se stanno lavorando non rompano il cazzo con l'amore i baci allo stemma la famiglia e cazzi vari.
Giochino e zitti.

ma le cose non sono incompatibili tarà. io amo il posto dove ho lavorato 20 anni e sono cresciuto come persona e professionalmente. poi però arriva offerta ottima, un po' di voglia di cambiamento, un po' di voglia di crescere e vincere qualcosa...ci sta su.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se sei della Lazio come me, resti alla Lazio.
Se no sei della Lazio a modo tuo, un modo che non capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: maumarta il 16 Gen 2024, 10:14
Forse è per questo che sta giocando meglio.
La società ha detto chiaramente che l'offerta è quella e quella rimane e lui ha rotto gli indugi decidendo di andare a fare tribuna a Torino.
Quindi gioca con la testa più leggera e si vede.
A meno che non abbia deciso di rinnovare... lo sapremo fra una quindicina di giorni.

Comunque faccio fatica a pensare che la differenza tra la nostra offerta e quella della juve sia di 500k a parità di lunghezza del contratto, per me è almeno il doppio (3 ml offerti da noi contro 4 ml)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Laziale-forever il 16 Gen 2024, 10:12
Ma tutti quelli che difendevano fino a ieri Felipetto, 'ndo stanno???

Coccolatelo fino a giugno, mi raccomando!!!

Voglio vedere alla prox partita da pulcino bagnato i commenti.
Eccomi
A te FA ti deve aver fatto i dispetti e rubato i pennarelli

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2024, 10:20

Ma noi siamo fuori concorso Tarà.
Io evito di mettere cose rosse per non rischiare di trovarmi vicino qualcosa di giallo, e viceversa.
La nostra è una reazione chimica nel sangue, questo prima di 10 anni fa tifava Santos e nemmeno sapeva che esisteva la Lazio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2024, 10:20

ma come fa ad essere della Lazio come te uno di 30 anni nato a santa maria di goias....per me sono le aspettative che poi vi fanno avvelenare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2024, 10:23
ma come fa ad essere della Lazio come te uno di 30 anni nato a santa maria di goias....per me sono le aspettative che poi vi fanno avvelenare.

Allora non dirlo. Resta professionale e freddo, corri e spingi, grazie e buona fortuna.
Non lo so nognaa faccio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2024, 10:25
Allora non dirlo. Resta professionale e freddo, corri e spingi, grazie e buona fortuna.
Non lo so nognaa faccio.

ma ci sta, fa parte del gioco su. per me è genuinamente della Lazio, come può essere diventato della Lazio Rovella. Quando arriverà il Man UDT con 6-7 mln all'anno e lui accetterà, non è che diventa automaticamente uno [...] NON della Lazio  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Razionalmente hai ragione, ma gnaa faccio.
Pinzi merda, per esempio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2024, 10:30
Razionalmente hai ragione, ma gnaa faccio.
Pinzi merda, per esempio.

Discorso interessante. Ragione o cuore.
Io non lo so, personalmente il provino con le merde lo avrei fatto.
Su Felipe, io credo, ci si debba rimettere a questa nuova tendenza di far arrivare i giocatori a scadenza senza troppi patemi. Lo fanno tanti, lo fa anche il PSG con il giocatore più forte del mondo. Questo non impedisce che i giocatori continuino a fare il loro mestiere al meglio.
Si puo' discutere la scelta di Felipe dal suo punto di vista, non dal punto di vista della Lazio che mi sembra abbia nulla da recriminare. Il giocatore probabilmente si sta sacrificando all'altare della voracità di chi si occupa dei suoi interessi. Per un guadagno abbastanza limitato, alla fine. Non credo che vada a prendere uno stipendio da faraone ma solo qualche centinaio di migliaia di euro in più.
Come hai scritto tu saggiamente ieri, a parte il Santos dove è cresciuto, in più di dieci anni di carriera c'è un solo posto dove non lo vogliono più neanche vedere in foto, ed era a Roma. Va a Torino dove sono conosciuti per l'indulgenza che hanno nei confronti dei giocatori con qualche patema d'animo.
Mi dispiace per lui più che per la Lazio sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Effettivamente mi sembra una scelta di merda per qualche spiccio in più, magari si mette in tasca due scudetti, è da considerare anche quello a fine carriera

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sarri dice bene, tutti vanno a scadenza. Ora, per me il punto è quanto pesi per la Lazio perdere a 0 giocatori. Se pesa poco, benissimo. Si prende un'ala promettente a buon budget e si vede. Se invece ha un impatto ("c'avemo Isaken dietro ricicliamo Cncellieri perchè le priorità sono altre"), è un errore non vendere i giocatori anche guadagnandoci 10 mln.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2024, 12:07
Comunque secondo me la Lazio sta gestendo bene la cosa. Offerta di rialzo ferma. Se accetta bene senno' amici come prima. E' già andato via dalla Lazio per andare a guadagnare di più e non è stato un franco successo. Secondo me, alla fine, firma alle condizioni della Lazio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Sarri dice bene, tutti vanno a scadenza. Ora, per me il punto è quanto pesi per la Lazio perdere a 0 giocatori. Se pesa poco, benissimo. Si prende un'ala promettente a buon budget e si vede. Se invece ha un impatto ("c'avemo Isaken dietro ricicliamo Cncellieri perchè le priorità sono altre"), è un errore non vendere i giocatori anche guadagnandoci 10 mln.
ma chi te li da adesso 10 mln per Felipe?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2024, 10:22
Eccomi
A te FA ti deve aver fatto i dispetti e rubato i pennarelli

Anche a Te Luis Alberto ha rigato la macchina tempo fa'.

Hai altri sei mesi di coccole, forse meno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: arturo il 16 Gen 2024, 11:02
ma chi te li da adesso 10 mln per Felipe?

ora no, a Luglio un anno fa dopo la buona stagione fatta magari si.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2024, 10:08
Se preferisci altro alla Lazio sei nammerda.
Forse ha a che fare con la mia storia personale.
Da pischello diversi miei compagni di squadra andarono tutti a fare il provino con la Roma (tra loro Policano, gran laziale con cui andavo allo stadio, e Di Livio) e io mi rifiutai. Poi passai brevemente per la Lazio prima di attaccare gli scarpini al chiodo.

Quelle scelte le considero criminali, senza appello.

Ma davvero?
Sta storia non la conoscevo.

D'accordo con te su tutta la linea.

(Pare che pure il lazialissimo Giampiero Pinzi abbia fatto la sua scelta, pur non avendo mai giocato nella Lazio va detto)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Dal punto di vista strettamente tecnico, in questi 3 anni con Sarri ha dimostrato di essere ancora uno dei giocatori più determinanti del campionato italiano, giusto quindi, che sia cooptato nel Top Club italiano.

Dal punto di vista professionale, scelta giustissima anche la sua.

Dal punto di vista Societario, giustissimo offrigli un rinnovo alle nostre cifre senza svenarsi( magari dopo aver cercato di piazzarlo in Arabia).

Dal punto di vista del tifoso( in questo caso personale) se ne va un giocatore di cui riconosco l'importanza in questi anni ma per il quale non ho mai empatizzato.

Discussione precedente - Discussione successiva