Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
A me più che il lato sentimentale fa pensare il lato tecnico. Isaksen è ancora acerbo, Pedro é al 80% della sua attività da calciatore, Zaccagni mi sembra difficile possa rinnovare e FA(un giocatore che dal punto di vista fisico è una roccia) se ne va.

L' anno prossimo tranne Isaksen e Cancellieri(che pure lui é acerbo ma cronico) devi investire e sbagliare poco.  :s

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Niente pur di tenere le posizioni per partito preso si nega la realtà.
Speriamo sia la sindrome della volpe e dell'uva altrimenti razionalmente non si riesce a spiegare tanto accanimento totalmente ingiustificato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
si però quando parlate di fallimento al WH almeno date uno sguardo alla 1a stagione, fu capocannoniere e miglior assist man della squadra, votato miglior giocatore della premier league del mese di novembre dai suoi colleghi, riconoscimento che premia 10 giocatori l'anno, ed in inghilterra visto chi ci gioca , non è una cosa facile. 2o anno inizia bene poi si infortuna , resta fuori parecchio quando rientra il WH non sta ripetendo la buona stagione tempo un paio di partite e pellegrini viene licenziato,  con il nuovo tecnico non va molto bene   e la sua stagione imbocca decisamente una brutta traiettoria (anche per via di un altro paio di infortuni.

Ultiml giorno di mercato passa al porto, arriva che ancora non ha recuperato dall'ultimo infortunio, quanfo lo fa,  concecao al, ritorno in campo lo centellina , la sorella (genio) lo attacca di brutto, Sergio lo sappiamo non è uno tenero, FA quando entra non fa benissimo (gioca bene solo in CL) gli screzi tra la sorella e Sergio continuano, FA finisce addirittura in tribuna , stagione fallimentare.

quindi 3 stagioni di cui due fallimentari , ,a una tra il buono e l'ottimo in un campionato tosto come la premier, rientrato in italia ha ripreso ha fare ottime prestazioni(giocatore firse meno devastante, ma sicuramente sempre utilisdiml alla squadre) tanti assist e tante giocate ottime
ed un número di goal comunque decente. 

se va alla giuve per me sbaglia, ma se pensate che non sarà utile alla causa come lo è stato qui danoi a sbagliare siete voi, visto la rosa non dovrà certo giocare sempre,anche con le bombo,e d'ossigeno quindi fara il suo .

non entro nel merito ingaggi , non se c'era un accordo formale , quando rientrò da noi si abbassò di molto l'ingaggio, si disse che in base ai risultati ci sarebbe poi syato un ritocco, certo quando ho sentito che c'era ancora di mezzo la sorella ho iniziato ad immaginare che poteva andare via,

a me dispiacerà molto e se almeno al WH non ci avrebbe giocato contro se andrà alla giuve credo che ciò avverrà,  quindi lo fischierò come faccio con tutti, poi lo seguirò comunque con simpatia,  uno di quelli che negli ultimi anni mi ha fatto vedere giocate fantastiche

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
solo se dovesse licenziare la sorella ma ci credo poco,non lo farà mai la storia famigliare è molto complicata,

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Speriamo faccia 2 prestazioni top in Arabia e ci porta il trofeo, piace a quelli, gli danno 10 mil e lo rubano stile SMS. Anche se la Lazio  non guadagna niente perche se ne va a 0, ma almeno non lo devo vedere con la maglia de la giuve.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: sharp il 17 Gen 2024, 13:52
si però quando parlate di fallimento al WH almeno date uno sguardo alla 1a stagione, fu capocannoniere e miglior assist man della squadra, votato miglior giocatore della premier league del mese di novembre dai suoi colleghi, riconoscimento che premia 10 giocatori l'anno, ed in inghilterra visto chi ci gioca , non è una cosa facile. 2o anno inizia bene poi si infortuna , resta fuori parecchio quando rientra il WH non sta ripetendo la buona stagione tempo un paio di partite e pellegrini viene licenziato,  con il nuovo tecnico non va molto bene   e la sua stagione imbocca decisamente una brutta traiettoria (anche per via di un altro paio di infortuni.

Ultiml giorno di mercato passa al porto, arriva che ancora non ha recuperato dall'ultimo infortunio, quanfo lo fa,  concecao al, ritorno in campo lo centellina , la sorella (genio) lo attacca di brutto, Sergio lo sappiamo non è uno tenero, FA quando entra non fa benissimo (gioca bene solo in CL) gli screzi tra la sorella e Sergio continuano, FA finisce addirittura in tribuna , stagione fallimentare.

quindi 3 stagioni di cui due fallimentari , ,a una tra il buono e l'ottimo in un campionato tosto come la premier, rientrato in italia ha ripreso ha fare ottime prestazioni(giocatore firse meno devastante, ma sicuramente sempre utilisdiml alla squadre) tanti assist e tante giocate ottime
ed un número di goal comunque decente. 

se va alla giuve per me sbaglia, ma se pensate che non sarà utile alla causa come lo è stato qui danoi a sbagliare siete voi, visto la rosa non dovrà certo giocare sempre,anche con le bombo,e d'ossigeno quindi fara il suo .

non entro nel merito ingaggi , non se c'era un accordo formale , quando rientrò da noi si abbassò di molto l'ingaggio, si disse che in base ai risultati ci sarebbe poi syato un ritocco, certo quando ho sentito che c'era ancora di mezzo la sorella ho iniziato ad immaginare che poteva andare via,

a me dispiacerà molto e se almeno al WH non ci avrebbe giocato contro se andrà alla giuve credo che ciò avverrà,  quindi lo fischierò come faccio con tutti, poi lo seguirò comunque con simpatia,  uno di quelli che negli ultimi anni mi ha fatto vedere giocate fantastiche

no vabbe' ma la colpa  è la mia che ancora credo che sia  possibile  in un caso su cento che  un giocatore rinuncia a qualcosina pur di rimanere dove sta bene è benvoluto e dove ha dato molto ma ha anche ricevuto molto, come dici tu non veniva da 3 anni fallimentari ma da 2 e mezzo e con diverse scusanti ...sta di fatto che non abbiamo la controprova ma dubito che se non si fosse fatta sotto la Lazio sarebbe approdato in una big, molto piu' probabile che sarebbe finito in una squadra di medio/basso valore da qualche parte  in Europa, del resto il fatto che per tornare qui si ridusse l'ingaggio fa pensare che di offerte migliori non ne aveva, è chiaro che se va via  è un danno, non ci fai un euro, perdi un buon giocatore e devi spendere per sostituirlo...pero' se 4 milioni, contro 3,5 pur comprensivi di bonus e l'impegno a farlo rimanere  in societa' a fine carriera,  fanno pendere la bilancia dalla parte della Juve perche alla sorella è stato promesso un milione di bonus, io la cosa la digerisco poco, tra l'altro dal punto di vista sportivo qui sei il titolare o il cootitolare, Sarri ti adora e ti manda  in campo sempre, e vai alla Juve a fa' la riserva di Weah, vai a fa' il Cuadrado degli ultimi 2 anni alla Juve, quello che gioca gli ultimi 15  minuti o in emergenza...a me pare solo l'ennesima scelta del cazzo di un giocatore dettata dai soldi e basta e ripeto da Felippetto me  la sarei aspettata un minimo di coscienza  in piu'...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: sharp il 17 Gen 2024, 13:52
si però quando parlate di fallimento al WH almeno date uno sguardo alla 1a stagione[...]

Discorso complesso. Il ragazzo ha 31 anni. E i dati che hai scritto confermano che è un giocatore che ha bisogno di un determinato ambiente e determinate condizioni per fare bene. Basta un allenatore che salta, un piccolo malanno muscolare (statisticamente arriveranno anche quelli) e tutto parte a peripatetiche. Lo stesso West Ham ha tenuto poco conto del suo primo anno e se ne è liberato felicemente.
Io, sinceramente, non ce lo vedo bene alla Juventus. In una Juventus in ricostruzione e che ancora non ha ben delineato il prossimo futuro. Anche tecnico. Non mi sembra un ambiente aduso alle indulgenze nei confronti dei giocatori con le paturnie. Ce mettono un attimo a buttarlo nella Dora baltea.
Poi, ovviamente tutto puo' essere. Ma non ci scommetterei uno stipendio sulla sua riuscita eventuale a Torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Il gitano il 17 Gen 2024, 13:57
Per me non è ancora chiusa.

Dici??? mesa' che stavolta Felipetto e la sorellina se so' fatti i catzi loro, giustamente per carità, e Claudione è rimasto con il cerino in mano con il discorso della famiglia e che vuole bene al giocatore come un figlio.  I sordi so' sordi pure per lui e la sorella Juliana=Juventus.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo che il problema non sia l'ingaggio di Felipe (2.8 fissa e 3.5 coi bonus x 5 anni non sono molto diversi da 4 fissi x 4 anni). Credo proprio che il problema siano le commissioni per la sorella-agente, che con questo rinnovo ha l'ultima occasione per mettere su qualche soldino grazie alla bravura del fratello.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Gen 2024, 14:56
Credo che il problema non sia l'ingaggio di Felipe (2.8 fissa e 3.5 coi bonus x 5 anni non sono molto diversi da 4 fissi x 4 anni). Credo proprio che il problema siano le commissioni per la sorella-agente, che con questo rinnovo ha l'ultima occasione per mettere su qualche soldino grazie alla bravura del fratello.

Infatti il punto è lì, come spesso accade. Al procuratore fa sempre comodo il cambio di casacca perché si becca la commissione alla firma, cosa che Lotito non darebbe mai, secondo me pure giustamente

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

gli daranno 3-4 milioni come bonus firma. più le commissioni. metti 5 milioni tutto. avoglia a di pochi spicci. so 5 milioni + 6-700k l'anno per 4 anni. 7-8M totali.
"va alla juve per due spicci, merda"...

poi alla juve eh. a giocare in champions e per lo scudetto. manco a di a svernare in arabia come altri beniamini dei Laziali.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: Mr.Class il 17 Gen 2024, 15:05
gli daranno 3-4 milioni come bonus firma. più le commissioni. metti 5 milioni tutto. avoglia a di pochi spicci. so 5 milioni + 6-700k l'anno per 4 anni. 7-8M totali.
"va alla juve per due spicci, merda"...

poi alla juve eh. a giocare in champions e per lo scudetto. manco a di a svernare in arabia come altri beniamini dei Laziali.

non sono queste le cifre che girano in verita', si parla di 1 milione di bonus alla firma e 4 al giocatore, ma cmq anche fosse vorrebbe dire che la Lazio per rinnovare Felipe dovrebbe cacciare una quarantina di milioni ? cioe' 8 per il rinnovo ( tasse comprese ) x 4 anni + 5 milioni tra bonus e commissioni alla sorella ?? puo' andare, con dispiacere, affanculo, lui la sorella e la  juve

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: PARISsn il 17 Gen 2024, 15:20
non sono queste le cifre che girano in verita', si parla di 1 milione di bonus alla firma e 4 al giocatore, ma cmq anche fosse vorrebbe dire che la Lazio per rinnovare Felipe dovrebbe cacciare una quarantina di milioni ? cioe' 8 per il rinnovo ( tasse comprese ) x 4 anni + 5 milioni tra bonus e commissioni alla sorella ?? puo' andare, con dispiacere, affanculo, lui la sorella e la  juve
Amen

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Premesso che tendo a pensare sia un affare, il suo cambiare squadra, spinto più dalla sorella che da lui bisognerebbe capire quali siano i bonus definiti.
Nel senso, se si basano sulle presenze, sui gol, sugli assist (non penso si possano ipotizzare su altro) è anche normale che siano un motivo di riflessione.
All'età di 31 anni, con il sacrificio che il ruolo richiede nello scacchiere sarriano, con Isaksen in rampa di lancio...insomma, non è detto che siano così facili da raggiungere!
Se le eventuali altre proposte arrivate siano sul livello dei 4 milioni in su (sicuri) è normale che possano suscitare un certo fascino.
Anche per Felipe stesso; ci sta!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Effettivamente un giovane che abbia fatto vedere qualcosa a 12/15 M€, con ingaggio intorno a 1,5 e con la possibilità eventualmente di rivenderlo fra 2/3 anni, non costerebbe uguale?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: jp1900 il 17 Gen 2024, 17:23
Effettivamente un giovane che abbia fatto vedere qualcosa a 12/15 M€, con ingaggio intorno a 1,5 e con la possibilità eventualmente di rivenderlo fra 2/3 anni, non costerebbe uguale?
Occhio che noi non dovremo mettere dentro un giovane da svezzare e vedere come va (per il livello a cui siamo)
Ok, Isaksen si spera cresca da qui a 6 mesi, ma Felipe, pur con i suoi alti e bassi, è uno da 130 partite consecutive, di buonissimo rendimento, qualche picco e 2 ruoli coperti egregiamente (3 considerando entrambe le fasce)
Insomma arrivederci se sceglierà altro, ma sostituirlo bene non sarà facile

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

MA INFATTI.   :lol: :lol:
abbiamo fatto il nostro, pure troppo per come la vedo io.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2024, 18:56
Occhio che noi non dovremo mettere dentro un giovane da svezzare e vedere come va (per il livello a cui siamo)
Ok, Isaksen si spera cresca da qui a 6 mesi, ma Felipe, pur con i suoi alti e bassi, è uno da 130 partite consecutive, di buonissimo rendimento, qualche picco e 2 ruoli coperti egregiamente (3 considerando entrambe le fasce)
Insomma arrivederci se sceglierà altro, ma sostituirlo bene non sarà facile

si ma prima o poi va fatto. se non è la scadenza sono le prestazioni. non è che con questa cosa che è difficile (non è difficile, è difficile per come ci arrivi dopo anni di mercato ignobile e rivolto totalmente al presente -pure male- e mai al futuro) ci dobbiamo tenere tutti alle loro condizioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Mr.Class il 17 Gen 2024, 18:58
si ma prima o poi va fatto. se non è la scadenza sono le prestazioni. non è che con questa cosa che è difficile (non è difficile, è difficile per come ci arrivi dopo anni di mercato ignobile e rivolto totalmente al presente -pure male- e mai al futuro) ci dobbiamo tenere tutti alle loro condizioni.
Sai come la penso sul rinnovo di FA, capisco i 3.5 offerti, io mi sarei fermato a un'offerta meno sostanziosa
Per cui confido nel lavoro di Fabiani e soci, perché le cose da fare saranno tante

Discussione precedente - Discussione successiva