si però quando parlate di fallimento al WH almeno date uno sguardo alla 1a stagione, fu capocannoniere e miglior assist man della squadra, votato miglior giocatore della premier league del mese di novembre dai suoi colleghi, riconoscimento che premia 10 giocatori l'anno, ed in inghilterra visto chi ci gioca , non è una cosa facile. 2o anno inizia bene poi si infortuna , resta fuori parecchio quando rientra il WH non sta ripetendo la buona stagione tempo un paio di partite e pellegrini viene licenziato, con il nuovo tecnico non va molto bene e la sua stagione imbocca decisamente una brutta traiettoria (anche per via di un altro paio di infortuni.
Ultiml giorno di mercato passa al porto, arriva che ancora non ha recuperato dall'ultimo infortunio, quanfo lo fa, concecao al, ritorno in campo lo centellina , la sorella (genio) lo attacca di brutto, Sergio lo sappiamo non è uno tenero, FA quando entra non fa benissimo (gioca bene solo in CL) gli screzi tra la sorella e Sergio continuano, FA finisce addirittura in tribuna , stagione fallimentare.
quindi 3 stagioni di cui due fallimentari , ,a una tra il buono e l'ottimo in un campionato tosto come la premier, rientrato in italia ha ripreso ha fare ottime prestazioni(giocatore firse meno devastante, ma sicuramente sempre utilisdiml alla squadre) tanti assist e tante giocate ottime
ed un número di goal comunque decente.
se va alla giuve per me sbaglia, ma se pensate che non sarà utile alla causa come lo è stato qui danoi a sbagliare siete voi, visto la rosa non dovrà certo giocare sempre,anche con le bombo,e d'ossigeno quindi fara il suo .
non entro nel merito ingaggi , non se c'era un accordo formale , quando rientrò da noi si abbassò di molto l'ingaggio, si disse che in base ai risultati ci sarebbe poi syato un ritocco, certo quando ho sentito che c'era ancora di mezzo la sorella ho iniziato ad immaginare che poteva andare via,
a me dispiacerà molto e se almeno al WH non ci avrebbe giocato contro se andrà alla giuve credo che ciò avverrà, quindi lo fischierò come faccio con tutti, poi lo seguirò comunque con simpatia, uno di quelli che negli ultimi anni mi ha fatto vedere giocate fantastiche