Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: italicbold il 17 Feb 2024, 17:16
L'Armeno e il Turco sono giocatori che, nella loro carriera prima di arrivare all'Inter, avevano dimostrato di avere un carattere importante. Di essere giocatori trascinanti. Di avere personalità da leader. O quantomeno le qualità per assumere il ruolo che intendi.
Ma Felipe ? No, davvero, io gli voglio bene, ma davvero neanche la madre gli affiderebbe quel ruolo.
Io, ripeto, lo ritengo un giocatore importante, ma sulla volubilità del suo carattere e sul fatto che a volte si estrania non credo ci sia bisogno di fare dimostrazioni.

Del resto la valutazione di Sarri è questa ovvero con un altra testa/carattere avrebbe giocato nel Real.

A 31 anni ormai è questo, nel bane e nel male

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: paolo71 il 18 Feb 2024, 08:39
facesse i 3 mesi di pioli fino a maggio

E si è visto oggi. Altro che 3.5 all' anno.

Oggi nel secondo tempo inesistente e Sarri che fa'??? Lo lascia in campo e sostituisce Gustavo e Ciro. Incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Non sarà colpa sua la sconfitta ma ha una grandissima responsabilità sul gol dell'1-1 quando sbaglia una ripartenza in un modo allucinante.

Sto ancora rosicando. Ma come si fa! Aveva 3 giocatori vicino e prova un cambio gioco stupidamente che ripartono e fanno gol.
Mannaggia a xxxxxx xxxxxx xxxxxx !!!

Ma come se fa!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
altri 4 anni a 3,5 testoni l'anno e na bella foto con un piatto di amatriciana e le marlboro sul tavolo mi raccomando
Il roseo futuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
A me nel primo tempo è sembrato tra i pochi a salvarsi, ad onor del vero.
Comunque, ormai faccio fatica a giudicare le prestazioni di Felipe: il suo minutaggio in campo è disumano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Palloni persi, passaggi troppo corti o troppo lunghi.

Uno come lui non basta che tenga la posizione.

IMHO.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: StylishKid il 27 Feb 2024, 10:08
No, però contano i minuti.

spremuto è stato spremuto; d'altra parte se delle 4 ali, ne devono giocare 3 e  una è infortunata, una è purtroppo un ex, e una è un ragazzino acerbo che fa una partita buona e 3 si eclissa, tocca per forza che giochi.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
ho visto la partita su sky (dall'estero) e il telecronista ha detto che con la juve è tutto fatto.

risulta da qualche parte?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: QVIRIS il 27 Feb 2024, 11:06
ho visto la partita su sky (dall'estero) e il telecronista ha detto che con la juve è tutto fatto.

Visto come gioca probabilmente risulta a sua sorella.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: QVIRIS il 27 Feb 2024, 11:06

speriamo sia vero, si levasse dal cazzo lui e la sorella.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Infortunio/affaticamento?
Stava giocando tanto male?

Uno che può fare la punta in QUESTA Lazio ci penserei due volte prima di toglierlo, non vorrei che l'ammonizione inventata abbia influito sulla decisione

(ieri purtroppo o per fortuna non ho potuto vedere la partita)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233

ma è come il vecchio vigile urbano del mio paese, nun je andava de fa n cazzo
arrivava in comune faceva due cazzate, poi prendeva l'auto e se ne andava a dormire in qualche strada di campagna, da ragazzini gli avevamo anche scritto sulla macchina mentre dormiva "sveja [...]e" e lui era talmente narcolettico che è andato in giro con la scritta finchè la pioggia non l'ha lavata via

ecco, felipe è così, ti fa una giocata estemporanea ogni tanto, ma la maggior parte del tempo è addormantato e apatico, se a bordo campo ci fosse un Inzaghi che si brucia la voce per svegliarlo magari rende, con Sarri che è più scazzato di lui, dormono in due

Discussione precedente - Discussione successiva