Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Apr 2024, 08:48
Mi preoccupano molto le capocce di chi dovrà decidere il sostituto....
Tranquillo c'e' la talent room

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
con la foto di presentazione abbiamo toccato il fondo. Tribuna fino a fine campionato o bordate di fischi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ha fatto una scelta molto rispettabile.

Qui si incensano i c@gli@ni e si mandano affanculo quelli che reggono la carretta per anni.

Bene cambiare, in estate. Solo applausi per Felipe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Miro68 il 16 Apr 2024, 11:02
con la foto di presentazione abbiamo toccato il fondo. Tribuna fino a fine campionato o bordate di fischi

No.

L' ho criticato in questo campionato, e Adler puntualmente mi ha pizzicato, ma sono certo che non farà mancare impegno in queste ultime partite, che poi giochi come è nelle sue qualità  è altro discorso. Felipetto non è come quella 'mmerda di Devrij.

Il discorso piuttosto è un' altro, ma Enrichetto un catzo di giocatore dal brasile l' avrà annotato sul diario oppure ha fatto solo vacanze e partite a calcetto pagate dalla Lazio???

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
A me dispiace che se ne vada ma trovo il suo comportamento corretto e non mi sento danneggiato. Sono certo che farà il suo fino alla fine del campionato.

Sono contento anche per tutti quelli che lo davano già a Torino, per cui si diceva avesse già firmato e dove avesse già scelto casa, evidentemente erano tutti cialtroni, categoria overdimensionata nel mondo che ruota intorno al calcio, e se la sono presa nel Q

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: radar il 16 Apr 2024, 11:18
A me dispiace che se ne vada ma trovo il suo comportamento corretto e non mi sento danneggiato. Sono certo che farà il suo fino alla fine del campionato.

Sono contento anche per tutti quelli che lo davano già a Torino, per cui si diceva avesse già firmato e dove avesse già scelto casa, evidentemente erano tutti cialtroni, categoria overdimensionata nel mondo che ruota intorno al calcio, e se la sono presa nel Q

Sono d'accordo, e questo fa scopa con le "notizie" sui vari giocatori che vorrebbero andarsene e sulle liti tra guendo e Tudor.
Mi verrebbe anche da pensare, però, che avere un ufficio stampa o comunque una figura dirigenziale che non sia solo il poro Fabiani ad occuparsi anche di queste situazioni potrebbe aiutare.
O almeno altrove in serie A sembra normale che sia così.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Mi dispiace molto ma almeno non vestirà quella maglia di mercato da carcerato come tutti pensavano.
Non ho dubbi che darà il massimo finché vestirà la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Anzi , visto che , se non mi sbaglio, non ha mai segnato alla juvemerda , lo facesse venerdì.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Grande giocatore e uomo correttissimo. Grazie Felipe.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Quintino il 16 Apr 2024, 11:38
Grande giocatore e uomo correttissimo. Grazie Felipe.

molto d'accordo,  infatti mi dispiace un botto   :((
daje Felipe 

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Ottimo giocatore e persona corretta, buona fortuna!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: FatDanny il 16 Apr 2024, 08:58
mi sembra un discorso fatto a metà.
Il fallimento più grosso è certamente di Claudio Lotito, ma certo non perché il collante essenziale fosse Tare.
Piuttosto, ha sostituito Tare come Direttore Generale? No, ha preso un DS puro (fabiani).
ha seguito le indicazioni  di rifondazione che  arrivavano dalla guida tecnica? No, ma allora come si può imputare ad essa il fallimento? Il mercato l'ha fatto  lui (Cit. sua)

Se Sarri fosse stato seguito pedissequamente e avesse fallito sarei d'accordo con te, ma così non è stato.
ha chiesto figure di raccordo e non sono arrivate, ha chiesto un certo mercato e non è stato fatto (come  tempi e profili). Poi  se piace raccontarsela fate pure, tanto ormai è andato.

Btw: tirare la volata a Tare che sono due anni che sparge veleno per un suo progetto ad personam, la Lazio per il dirigente e non il dirigente per la Lazio, la piovra (parole di fabiani eh, non di Sarri), non mi pare una genialata.

Felipe Anderson ha fatto una scelta probabilmente che tiene dentro tanto ragioni  personali (paternità, età) che sportive (il fallimento  di quest'anno). Farlo divenire ennesimo argomento anti-Sarri ha dell'ossessivo.

Mi riferivo principalmente a Inzaghi in verità di cronaca.

Poi che da quando ha sloggiato pure Tare se sia sciolto tutto come neve al sole è sotto gli occhi di tutti e il fallimento è certamente di Lotito

Si parlava inoltre di argomenti pro Sarri ed è ossessione quella, non la mia...pensare sempre che le cose so andate bene perchè c'era lui...le cose andavano bene da 5 anni, in due anni è esploso tutto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: Adler Nest il 16 Apr 2024, 09:34
rispondo a questo punto: la rivoluzione che chiediamo (chi?) non è avviata, è subita. E' molto differente.
Perché subita?
non dare oltre 3 milioni ad un trentunenne per me è avviare una "rivoluzione" (l'ho messo fra virgolette perché è oggettivamente un parolone). Darglieli sarebbe stato mantenere il modus operandi visto con LA.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
A me dispiace vedere andare via uno dei più talentuosi tra i nostri giocatori di sempre, sarebbe stato meglio se avesse parlato a fine campionato dato il momento di grande confusione che la squadra sta vivendo ma sono certa che darà il massimo lo stesso.
Sono contenta x tutti i giornalai cazzari che lo davano sicuro alla Juve.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2024, 11:47
Perché subita?
non dare oltre 3 milioni ad un trentunenne per me è avviare una "rivoluzione" (l'ho messo fra virgolette perché è oggettivamente un parolone). Darglieli sarebbe stato mantenere il modus operandi visto con LA.

Ma non ha scelto la società di non darglieli. E' lui ad aver rifiutato.
Che sia stato meglio così credo siamo tutti d'accordo

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2024, 11:47
Perché subita?
Forse non ce so?!
Chiedo eh

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Bravissimo F.A. Grazie anche a lui  la scorsa stagione abbiamo ottenuto il 2° posto. Tuttavia non si sa per colpa di chi è stato sempre un giocatore discontinuo. Il suo addio potrebbe essere una notìzia positiva se al suo posto venisse uno migliore. Ma come ormai l'esperienza (vedi Lotito) insegna, al suo posto verrà una mezza sega .... La vedo dura .....

Discussione precedente - Discussione successiva