Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2024, 16:28
Me raccomando quando svuoti l'armadietto, non te dimentica' infradito e crema solare.
Se nemmeno in occasioni come questa non si riesce a bypassare il topic, la cosa rasenta l'ossessione.

RubinCarter

Io capisco che ognuno è diverso e in qualche modo deve evidenziarlo eh.
Capisco pure che un calciatore può piacere o meno.

Quello che non capisco è avere livore e non solo non riuscire a tenerselo per sé ma addirittura a riportarlo. Manco avesse appena sbagliato il rigore decisivo ad.un derby in finale di Champions.

Stiamo parlando del calciatore :

326 partite con l aquila sul petto, undicesimo nella classifica all time
58 reti realizzate , tredicesimo nella classifica all time
63 assist , secondo nella classifica all time ,dietro il Mago e avanti Sergej.

Che disagio.

jailbreak

Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2024, 16:28
Me raccomando quando svuoti l'armadietto, non te dimentica' infradito e crema solare.

:asrm

cartesio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Mr.Class

un lungo applauso a Felipe. è stata una bella cavalcata. speriamo in un futuro meraviglioso per lui.

jailbreak

Citazione di: RubinCarter il 25 Mag 2024, 18:41

Francamente non sono riuscito a trovare una faccina adeguata in risposta alla bellissima battuta , e ci ho provato, giuro che ci ho provato, alla fine non ho potuto fare altro perché un roma merda ci sta sempre bene ... a prescindere.

Adler Nest

Citazione di: cartesio il 25 Mag 2024, 18:41
StylishKid è tutto fuorché romanista
Questa se la poteva abbondantemente evitare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Cerco di essere coerente, può non piacere.

Per mesi ho rispettato la mia personalissima moratoria sul topic, anche per evitare discussioni con Sharp  :=))

Ora va via, saluti, ma rimango coerente con la mia opinione sul calciatore.

E solo su quello, il resto non interessa al tifoso.

Su chi commenta romammerda sotto al mio post per mancanza di faccine, grazie a Dio qualcun altro ha risposto per me.

Lancilbotto

richard

Gustavo Brasile

Uno dei Piu grande do sempre della Lazio

Oggi e FELIPE DAY

🥺 🇧🇷🇮🇹 👏

Contenuto sponsorizzato

mars72

Un grazie di cuore a Felipe, giocatore che e' riuscito a farmi emozionare e divertire in tante occasioni e anche fatto incazzare.

Nelle ultime 3/4 stagioni e' stato una delle certezze.

Oggi allo stadio per salutarlo come si deve
:since

Warp

Ciao Felipe. Grazie per lo splendido campionato dello scorso anno. La champions è stata molto merito tuo.
Buona fortuna

sorazio

Lo saluto così come l'ho RIaccolto

PIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Insieme a Sergione è stato il punto fermo della Lazio che ha espresso, forse, il miglior calcio degli ultimi 20 anni

shaolin

In becco all'aquila Felipe. Sei stato tra i pochissimi giocatori degli ultimi 20 anni che ha fatto spellare le mani. Mai una parola fuori posto, ci hai trascinato al secondo posto lo scorso anno.

RubinCarter

Vale la pena di vederlo tutto in particolare dal min.15.00 al 16.00

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

Ciao Pipe,

Ti vorrò sempre bene.
E, sono sicuro, ne tu ne vorrai sempre a noi.
Una bellissima storia di Lazio, che ricorderemo per tanto tempo.

:ssl

italicbold

Di Lazio ci si ammala inguaribilmente (cit.)