Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 26 Mag 2024, 14:21
Ciao Pipe,

Ti vorrò sempre bene.
E, sono sicuro, ne tu ne vorrai sempre a noi.
Una bellissima storia di Lazio, che ricorderemo per tanto tempo.

:ssl
:s

mi dispiace tanto non poter essere allo stadio oggi

arturo

Amico Friz

Che giocatore!
E' stato capace di farmi emozionare come pochi altri.

GRAZIE FELIPE!

M.L.Castroman 26

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

E' l'ultima di Felipe Anderson con la maglia della Lazio, l'esterno brasiliano ha già da tempo annunciato l'addio tornando in Brasile e contro il Sassuolo saluterà il pubblico dell'Olimpico partendo però dalla panchina. Ai microfoni di DAZN l'ex Sporting ha parlato così prima della partita. "Tutti quanti questa settimana sapevano che questa è la mia ultima partita, tutti sanno quanto amo la Lazio e mi hanno chiesto se avevo già pianto perché sanno l'amore che ho per questi colori".

Poi confessa. "Ho già pianto però provo a contenermi perché mi voglio godere ogni secondo".

fiord

paolo71

Mi mancherai.
Ciao Pipe, Laziale per sempre.

SSL92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

Uff.... c'ho un nodo in gola Felipe
Stasera è tosta

Matrix7

Abbonatodal72

FeverDog

Contenuto sponsorizzato

Buckley

In becco all'Aquila Felipetto e grazie di tutto!!  :(

AquilaSlovacca

Santino_NY

RauLazio

Giocatore sublime, grande persona. Sei stato il mio giocatore favorito e mi mancherai.
Oggi hai provato due incursioni e mi hai fatto sognare di vedere un ultima volta il FA fenomeno che vola fra 4,5 giocatori e fa gol. Non ci sei riuscito, gli anni passano per tutti - hai fatto la scelta giusta di finire il ciclo .
Grazie per i momenti indimenticabili! :ssl

sharp

Citazione di: RauLazio il 26 Mag 2024, 23:16
Giocatore sublime, grande persona. Sei stato il mio giocatore favorito e mi mancherai.
Oggi hai provato due incursioni e mi hai fatto sognare di vedere un ultima volta il FA fenomeno che vola fra 4,5 giocatori e fa gol. Non ci sei riuscito, gli anni passano per tutti - hai fatto la scelta giusta di finire il ciclo .
Grazie per i momenti indimenticabili! :ssl

e grazie di tutto Pipe

Twix

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Fiammetta

Ciao Pipe, grazie di tutto, anche di non essere andato alla Juve. Non credo lo avrei sopportato.