Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

avanzo

*
Lazionetter
* 985
3 partite in Europa league, 2 gol e 2 assist. Daje Pante'!!!  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
È un buon giocatore, gran fisico, corre tanto, si butta su tutti i palloni, smista bene, lotta, qualche gol e assist.
Bravo Panterone.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ogni volta che gioca fa qualcosa di positivo e o segna o fa assist, è molto bravo.
inoltre sta maturando sempre di più e sempre di più sta avendo convinzione dei propri mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
In 4 partite da titolare 2 gol 2 assist (che cambiano la partita).
Il solito carneade a pedali.

T3d

*
Lazionetter
* 501
abbiamo anche il sostituto di immobile. perfetto... panchina lunga, alla faccia di chi dice il contrario.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

dicono pure che sia un gran professionista quindi facile che possa fare addirittura meglio,
bravo Panteron  :band5:

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Qualche tempo fa lo apostrofai in maniera poco gentile, cosa di cui mi pentii cinque minuti dopo, ma dettata dal nervosismo perché non comprendevo il suo acquisto. Ora vorrei fargli le mie scuse perché quelle considerazioni non le merita affatto. È un professionista esemplare nonché un gran bel giocatore. Certo, non ha il killer instinct che ci farebbe comodo in assenza di Ciro, ma fa il suo alla grande, e si vede che sa quello che fa, conosce le sue caratteristiche e le mette in campo al meglio. Dacché mi sentivo critico nei suoi confronti, sono diventato un suo grande ammiratore. Daje Caicè!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Mi cospargo il capo di cenere. Ottimo giocatore.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Centravanti diversissimo da Ciro, ma gran bel giocatore. I due gol che ha segnato finora hanno messo in mostra un coraggio degno di Gigi Tyson Casiraghi e Bernardo Corradi, non ha mai paura del contrasto fisico, in qualunque situazione. Direi anche che è veloce e ha un bel controllo di palla, speriamo che smentisca la sua storia recente e segni molto!  :ssl

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Bravissimo e decisivo. Difende palla bene e distribuisce con qualità.
Non sembra avere un gran feeling con il goal ma intanto in EL due goal e due assist.
Bene, speriamo continui a crescere.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ogni volta che gioca fa sempre qualcosa di positivo, o fa assist o segna, gran bel giocatore. :=)) ;)
a me sembra inoltre migliorato molto rispetto alle primissime partite e questo è merito di Inzaghi che fa emergere il meglio da tutti i suoi giocatori.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: syrinx il 19 Ott 2017, 21:04
Mi cospargo il capo di cenere. Ottimo giocatore.

Idem. Ottimo acquisto, soprattutto considerato il rapporto qualità/prezzo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Dai Panterone!!! :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
3 partite da titolare in Europa League, 2 goal e 2 assist.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: marco87 il 19 Ott 2017, 21:11
,,,  merito di Inzaghi che fa emergere il meglio da tutti i suoi giocatori.
questa è un'eccellente considerazione

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Discussione precedente - Discussione successiva