Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ha messo lo zampino nella metà dei gol che abbiamo fatto in questa Europa League

Migliora di partita in partita, bravissimo!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Hai messo tutta la tua grinta e la tua forza fisica al servizio della squadra. Bravo Caicedo! Continua cosi!  :since :since :since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Piacevolmente colpito da questo giocatore.
mi fa piacere che si stia rendendo utile alla squadra con assist, gol e movimento, e si vede che è una persona seria pure da come parla nelle interviste.
passare da djordjevic a caicedo è già un grande miglioramento.
bravo felipe.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Sul gol è stato bravo a crederci,poi assist preciso e intelligente.
Non è facile x lui,al primo anno.in Italia,sfruttare sempre occasione quando gioca,io credo che se giocasse titolare fisso(e giustamente nn si può in questa Lazio),segnerebbe con discreta continuità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E non è ancora in forma...
Quando entra in forma diventa una sega a motore...

Io non capisco che gli è successo a sto forum.
Serio.
Una volta rappresentava lo shining Laziale.

Si combatteva per difendere la Lazio dall'ambiente esterno.
Obiettivo comune.
Sempre.

Oggi ci entri per difenderla dai netters.
Ci siamo persi molte grandi penne.Forse è questo.

Vabbè, sono OT.

Ma oggi, vedendo la grande prova di Caicedo, per un pò mi sono intristito pensando a questo.

Lobotomia. As usual.

cuchillo

Visitatore
Lo scorso anno avevo adottato Luis Alberto, quest'anno lui.

Non c'è cosa che trovo più fastidiosa dei giudizi preventivi a giocatori che NON si conoscono.

Daje Panterone.
E comunque io me ne sono innamorato in quei minuti col Chievo (con la Spal no, non aveva inciso in quei pochi minuti). Quel suo modo di sradicare palloni sul cerchio di centrocampo per poi partire.
Una roccia. Deve solo aggiustare la mira.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cuchillo il 20 Ott 2017, 09:50
Una roccia. Deve solo aggiustare la mira.
Specifica in quale campo deve aggiustare la mira. Ho dei dubbi che faccia spesso cilecca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Il nostro Romelu Lukaku...una bestia, persona seria, gran lottatore, grande progressione. Ad oggi il nostro giocatore migliore in Europa League. Mi è piaciuto molto contro il Vitesse, molto con lo Zulte Waregem e moltissimo a Nizza.
Gli darei minutaggio anche in campionato (vedi Juventus Stadium)!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
visto il gol di ieri si capisce il perché del soprannome, una zampata degna di una Pantera  :ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
questa mattina il servizio della Rai sulla partita e che dicono?

primo gol fortunato  :o

voglio vedere se hanno il coraggio di dirglielo in faccia :S

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: FedericaB il 19 Ott 2017, 23:15

:asrm :asrm :asrm :asrm

:ssl :ssl :ssl
Secondo me c'ha raggione ef fijo de bruno sacchi della 3^ C.....  8)
Mejo iturbe....

Contenuto sponsorizzato

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
magari je fa na doppietta al derby a ste merde! :asrm :asrm :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: happyeagle il 20 Ott 2017, 10:35
visto il gol di ieri si capisce il perché del soprannome, una zampata degna di una Pantera  :ssl

Non si vede il tocco di piede. Ha segnato de pisello.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: FedericaB il 19 Ott 2017, 23:15

:asrm :asrm :asrm :asrm

:ssl :ssl :ssl

Personalmente la cosa che mi fa più imbestialire è il fatto che 'sto somaro ha 60.000 visualizzazioni, il canale con la spunta "verificato" e 163.000 iscritti.
Uno che esordisce con "giorborno ragazzi", ti butta un dodò per l'acquisto di Caicedo senza la minima verifica...e poi dietro che c'ha? Un libro di jax in bella mostra...regà, ve lo dico, 'sto paese fa una finaccia!! :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Ott 2017, 14:33
Personalmente la cosa che mi fa più imbestialire è il fatto che 'sto somaro ha 60.000 visualizzazioni, il canale con la spunta "verificato" e 163.000 iscritti.
Uno che esordisce con "giorborno ragazzi", ti butta un dodò per l'acquisto di Caicedo senza la minima verifica...e poi dietro che c'ha? Un libro di jax in bella mostra...regà, ve lo dico, 'sto paese fa una finaccia!! :asrm

YouTuber. Ma un padre che lo abbatte  non ce  l ha.

Ormai si sentono tutti santoni.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
voglio scusarmi con Felipe per averlo bollato pipparsugo e carneade prima ancora di vederlo.
Finora hai dimostrato di poter stare ai livelli della nostra Lazio e che, anzi, sei uno dei protagonisti della nostra Lazio.

Permettimi solo un piccolo appunto: la prossima volta che al 47-esimo ticapita una palla da solo davanti al portiere e noi siamo sul 2-1... BUTTALA DENTRO!!!!

Vai Pantera!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Veramente io penso che le scuse vadano fatte ai laziali e ai netters, non al giocatore. Sono loro che combattono quotidianamente contro le prefiche lazialunte.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2017, 16:36
Veramente io penso che le scuse vadano fatte ai laziali e ai netters, non al giocatore. Sono loro che combattono quotidianamente contro le prefiche lazialunte.

eppure sei anziano (d'età e de forum  :=)) ), dovresti saperlo che :
bisogna essere tra i primi a dare del pipparsugo a rotelle ai nostri, altrimenti non sei rock.

va detto che dall'altra parte qualunque scarpa vera, venga acquistata da essi , per i loro
tifosi diventa per default uno tra i più forti di sempre nel ruolo

alla fin fine non saprei quale delle due opzioni sia peggiore

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è un toro, un vero combattente, ogni volta che una palla sembri persa lui riesce a recuperarla e a fare qualcosa di positivo.
ieri un goal e un assist, cosa chiedergli di più? :)

Discussione precedente - Discussione successiva