Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Sull'affiancare Caicedo ad Immobile con me sfondate una porta aperta. Da un anno dico che  che Caicedo non è un giocatore di profondità come Ciro che scatta e riceve l'imbucata di Luis Alberto. Come giocatore di sponda invece è ottimo. Il problema però è che si dovrebbe stravolgere il modulo e, conoscendo Inzaghi, non esiste.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Cesio il 22 Set 2018, 13:55
Sull'affiancare Caicedo ad Immobile con me sfondate una porta aperta. Da un anno dico che  che Caicedo non è un giocatore di profondità come Ciro che scatta e riceve l'imbucata di Luis Alberto. Come giocatore di sponda invece è ottimo. Il problema però è che si dovrebbe stravolgere il modulo e, conoscendo Inzaghi, non esiste.

è quello il problema...  il mister al momento è poco propenso a cambiare.
Almeno a partita in corso, mi piacerebbe vedere più spesso 2 trequartisti oppure 2 punte... in modo da mantenere sempre una Lazio pericolosa in avanti e dando più opportunità a correa e caicedo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
scusate se mi intrometto, ma il cambio di modulo che auspicate è esattamente quello che "almeno a partita in corso" si è visto contro l'apoel

:beer: :since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: carib il 22 Set 2018, 16:32
scusate se mi intrometto, ma il cambio di modulo che auspicate è esattamente quello che "almeno a partita in corso" si è visto contro l'apoel

:beer: :since

si, per il momento solo con l'apollon.   
spero di vederlo più spesso quando serve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Cesio il 22 Set 2018, 13:55
Sulla sponda siamo d ' accordo.  Il problema è  che il pantera proprio non vede la porta. Per una punta è un limite enorme. Nessuno ne mette in discussione impegno e professionalità, ma serve anche altro in quel ruolo.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Grande Puffo il 22 Set 2018, 17:30
Sulla sponda siamo d ' accordo.  Il problema è  che il pantera proprio non vede la porta. Per una punta è un limite enorme. Nessuno ne mette in discussione impegno e professionalità, ma serve anche altro in quel ruolo.

Perdonami ma se giocasse titolare, Caicedo 8 gol in un campionato te li fa sicuro e lo dimostrano le sue medie realizzative in carriera ma anche dello scorso anno, in base alla sue presenze

Quando si dice che non e' un vice- Immobile lo si dice primo perche' Caicedo non e' un bomber da doppia cifra come Ciro, e secondo perche' si muove proprio in modo diverso in campo: rispetto ad Immobile occupa altri spazi!

Poi se qualcuno non lo fischia, magari e' capace che quando tira lo fa in maniera anche un po' piu' decisa xche' in realta' anche se non e' un bomber  il tiro potente c'è l' ha, eccome ma quando senti i fischi dei tuoi tifosi verso di te, penso che e' normale che tu vada in difficolta', almeno che non ti chiami C Ronaldo.

Anche Boksic  era una punta e non ha mai segnato tanto, con noi. Nell' anno dello scudetto fece pochissimi gol ma spaccava le difese come pochi, per la gioia di Signori che poi era un fenomeno nella realizzazione.

Attenzione era un esempio: non sto dicendo che Caicedo e' come Boksic o, e' forte quanto lo era Boksic con il quale ha anche caratteristiche diverse,  ma sto dicendo che a volte anche le punte meno prolifiche ti servono per sfruttare il resto dei giocatori che hai.

MANDZUKIC, (sempre diverso da Caicedo), ha sempre segnato una valanga di gol?

Caicedo ha le sue caratteristiche ed e' forte in quelle per cui va sfruttato per quelle caratteristiche!

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Gasco luis veron il 22 Set 2018, 18:37
Caicedo ha le sue caratteristiche ed e' forte in quelle per cui va sfruttato per quelle caratteristiche!

Mo tocca solo capi' quali so

:) :) :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A quanto pare Inzaghi per domani sta provando proprio un 3-5-2 con Caicedo e Immobile insieme...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Caicedo se fosse un po' più dinamico sarebbe un bel dito ar c... per tante difese (e ho detto dito!).
Ha tecnica, fisico e discreta progressione.. Quello che gli manca secondo me è quel moto perpetuo che ti smarca. L'altro problema è la tenuta fisica nei 90 min e il rischio infortunio muscolare.

Caicedo c'entra poco o niente con Immobile. Io li vedrei bene anche insieme.

Detto questo come punta di scorta va così così, avrei preferito uno sforzo da parte della società anche investendo in qualche giovane.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Set 2018, 19:07
A quanto pare Inzaghi per domani sta provando proprio un 3-5-2 con Caicedo e Immobile insieme...

Mi sorprenderebbe molto.

Soprattutto se aggiungesse Correa: vorrebbe dire LA e SMS fuori.

Però ci sta

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: TheVoice il 22 Set 2018, 22:45
Mi sorprenderebbe molto.

Soprattutto se aggiungesse Correa: vorrebbe dire LA e SMS fuori.

Però ci sta

Un po' di panca ai due non farebbe male. Poi settimana prossima c'è sempre il derby.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Gasco luis veron il 22 Set 2018, 18:37
Perdonami ma se giocasse titolare, Caicedo 8 gol in un campionato te li fa sicuro e lo dimostrano le sue medie realizzative in carriera ma anche dello scorso anno, in base alla sue presenze

Quando si dice che non e' un vice- Immobile lo si dice primo perche' Caicedo non e' un bomber da doppia cifra come Ciro, e secondo perche' si muove proprio in modo diverso in campo: rispetto ad Immobile occupa altri spazi!

Poi se qualcuno non lo fischia, magari e' capace che quando tira lo fa in maniera anche un po' piu' decisa xche' in realta' anche se non e' un bomber  il tiro potente c'è l' ha, eccome ma quando senti i fischi dei tuoi tifosi verso di te, penso che e' normale che tu vada in difficolta', almeno che non ti chiami C Ronaldo.

Anche Boksic  era una punta e non ha mai segnato tanto, con noi. Nell' anno dello scudetto fece pochissimi gol ma spaccava le difese come pochi, per la gioia di Signori che poi era un fenomeno nella realizzazione.

Attenzione era un esempio: non sto dicendo che Caicedo e' come Boksic o, e' forte quanto lo era Boksic con il quale ha anche caratteristiche diverse,  ma sto dicendo che a volte anche le punte meno prolifiche ti servono per sfruttare il resto dei giocatori che hai.

MANDZUKIC, (sempre diverso da Caicedo), ha sempre segnato una valanga di gol?

Ho capito che intendi e concordo che i giocatori non si fischiano. Detto questo, a mio avviso , tra le caratteristiche che una punta deve avere, c'è  la capacità di realizzazione. In questo Mandzukic è distante anni luce da Felipone, e non credo sia solo una questione di quanto giochi. Caicedone non è  freddo davanti alla porta.
Lo juventino lo è di più,  pur giocando poco. È una caratteristica che a Caicedo manca e ribadisco, per me , rappresenta un gap importante.Senza pretendere che arrivi in doppia cifra.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Si vede lontano un miglio che non giocherebbe titolare neanche in serie B  :=))

Grande Felipe!!!!!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

DAJE PANTERONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Caicedo con Immobile forma una coppia vincente e ben assortita ,infatti uno segna e l'altro ruba i palloni e fa assist.
è una coppia che funziona ed è da riproporre ancora nelle prossime partite,perchè come si dice squadra che vince non si cambia.
altroché Wesley, mi tengo tutta la vita Caicedo che sta dimostrando di essere migliorato a forza di allenarsi con la Lazio e sta dimostrando una bravura che l'anno scorso non aveva.

Discussione precedente - Discussione successiva