Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
'È evidente... ' 'È indubbio...' 'È acclarato...'

Se si usano queste espressioni si passa dall'opinione (legittima come tutte le opinioni) alla certezza: ma la certezza la si deve dimostrare, l'onere della prova è a carico di chi si ritiene certo.
Ora, che Caicedo non sia il vice-Immobile è, appunto, tutto da dimostrare. Tutti gli indizi finora raccolti dicono esattamente l'opposto: infatti 1) è una punta, con caratteristiche diverse da Immobile ma punta; e 2) fu acquistato appositamente per sostituirlo, tanto è vero che le (poche) volte in cui ha giocato titolare lo ha fatto al posto di Ciro (tranne in quest'ultima partita dove, come noto, hanno giocato insieme).
Poi, come si è visto domenica ed anche in alcuni spezzoni di partita di alcuni secondi tempi, che possano giocare anche insieme (e bene) è un arricchimento ed un'arma in più a disposizione ma, per la società e il tecnico, Caicedo è a tutti gli effetti il vice-Immobile, almeno fino a quando non verrà preso qualcun altro (e bisognerà aspettare almeno fino a gennaio).
Quindi, con tutto il rispetto, 'è evidente che Caicedo non sia il vice-Immobile' un par de ciufoli...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mah.per me non é da categoria. Però si, si impegna

Citazione di: vaz il 25 Set 2018, 12:21
per me continua ad essere inadeguato per una squadra che punta alla CL. nel Parma starebbe alla grande.

Magari il prossimo anno è pronto.

Citazione di: inquisitor il 25 Set 2018, 17:09
Quanto è difficile ammettere di essersi sbagliati. Non sarebbe un'onta, eh, anzi proprio l'opposto...

Gli ho messo pure il messaggio da quotare. Niente. Nulla. Nada.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: inquisitor il 25 Set 2018, 20:45
'È evidente... ' 'È indubbio...' 'È acclarato...'

Se si usano queste espressioni si passa dall'opinione (legittima come tutte le opinioni) alla certezza: ma la certezza la si deve dimostrare, l'onere della prova è a carico di chi si ritiene certo.
Ora, che Caicedo non sia il vice-Immobile è, appunto, tutto da dimostrare. Tutti gli indizi finora raccolti dicono esattamente l'opposto: infatti 1) è una punta, con caratteristiche diverse da Immobile ma punta; e 2) fu acquistato appositamente per sostituirlo, tanto è vero che le (poche) volte in cui ha giocato titolare lo ha fatto al posto di Ciro (tranne in quest'ultima partita dove, come noto, hanno giocato insieme).
Poi, come si è visto domenica ed anche in alcuni spezzoni di partita di alcuni secondi tempi, che possano giocare anche insieme (e bene) è un arricchimento ed un'arma in più a disposizione ma, per la società e il tecnico, Caicedo è a tutti gli effetti il vice-Immobile, almeno fino a quando non verrà preso qualcun altro (e bisognerà aspettare almeno fino a gennaio).
Quindi, con tutto il rispetto, 'è evidente che Caicedo non sia il vice-Immobile' un par de ciufoli...

Per me è evidente. Stiamo di un forum non è che uno deve continuamente ripetere per me o imho.
Caicedo non fa quello che fa Immobile e che è necessario affinché la Lazio non snaturi il gioco per cui è stata plasmata.
Caicedo non va quasi mai in profondità, cerca il pallone spalle alla porta e va in difficoltà quando non c'è un compagno vicino a cui scaricare. Caicedo è una spalla . Se gioca prima punta e non ha nessuno affianco soffre lui e la Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma sbagliati de che? Chi? Ma che volete? Fate i nomi, no? Postate i post. Ste cazzo de comari de lazionet, ma quando sparite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Ognuno ha la sua opinione su questo calciatore e non la cambia.
l'importante che caicedo faccia bene e dia un contributo decisivo alla squadra.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: JamesHerriot il 25 Set 2018, 22:25
.
Caicedo non fa quello che fa Immobile e che è necessario affinché la Lazio non snaturi il gioco per cui è stata plasmata.

La Lazio gioca così perché ha due fenomeni come Ciro e SMS. Farle fare lo stesso gioco senza uno dei due sarebbe controproducente. Quindi o hai un altro fenomeno in panca che gioca come Ciro, e non ce l'hai, o cambi gioco, Caicedo o non Caicedo.
Idem per SMS. Quando non c'è i lancioni del portiere servono a poco, e vale lo stesso discorso fatto per Ciro, se non c'è cambi gioco.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: cartesio il 26 Set 2018, 03:28
La Lazio gioca così perché ha due fenomeni come Ciro e SMS. Farle fare lo stesso gioco senza uno dei due sarebbe controproducente. Quindi o hai un altro fenomeno in panca che gioca come Ciro, e non ce l'hai, o cambi gioco, Caicedo o non Caicedo.
Idem per SMS. Quando non c'è i lancioni del portiere servono a poco, e vale lo stesso discorso fatto per Ciro, se non c'è cambi gioco.

La Lazio ha due fenomeni?

LUIS ALBERTO, che ha segnato nonostante la pubalgia ''solamente'', nella altre due precedenti partite (rispettivamente di campionato e coppa), gia' c'e lo siamo dimenticati?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2018, 23:06
Ma sbagliati de che? Chi? Ma che volete? Fate i nomi, no? Postate i post. Ste cazzo de comari de lazionet, ma quando sparite?

Come mai questo nervosismo? Che è successo?
Racconta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 25 Set 2018, 21:40
Magari il prossimo anno è pronto.

Gli ho messo pure il messaggio da quotare. Niente. Nulla. Nada.

In Italia " scusa" si usa solo per chiedere informazioni.
Strano, a cosa sarà dovuto?
Serio.
Una profonda insicurezza di fondo il primo male di questo paese?
Perché le persone non riescono a dire :"mi sono sbagliato"?
Cosa succede nella loro psiche?
Strano, boh...😊

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Cioè, inquisitor non perde tempo per ricordarci in ogni post che Inzaghi sbaglia ed è incompetente, e io dovrei chiedere scusa per un giudizio espresso su di un giocatore che una stagione fa ha segnato meno di DV e Bastos pur essendo una punta di ruolo.
Accannate va, che è meglio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io fatico a capire l'atteggiamento del "ammettete di esservi sbagliati" " nessuno scrive nel topic".
Cioè stiamo parlando di una partita, una partita. Non sarà mica sta partita di Caicedo che ci farà dare un giudizio definitivo?
Io posso parlare dello scorso anno, dicendo che non è stato all'altezza nel momento del bisogno. Ma credo più per caratteristiche, visto che non è un vice Immobile.
A me la partita col Genoa non ha fatto cambiare idea, continuo a credere che la Lazio avesse bisogno di una punta più forte. Non so certo io comunque che ho cercato Wesley.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
In Italia " scusa" si usa solo per chiedere informazioni.
Strano, a cosa sarà dovuto?
Serio.
Una profonda insicurezza di fondo il primo male di questo paese?
Perché le persone non riescono a dire :"mi sono sbagliato"?
Cosa succede nella loro psiche?
Strano, boh...😊

Mamma mia che pesantezza oh

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

W Caicedo!  :since :asrm

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: cartesio il 26 Set 2018, 03:28

Assolutamente d'accordo. Non ho mai detto il contrario. Il problema è che il gioco ne risente molto. La manovra perde di fluidità e ci sono meno chiare occasioni da rete. Diverso se vicino a Caicedo gli affianchi il Felipe Anderson dell'anno scorso o se come con l' Apollonia chiedi a LA di giocare più vicino alla punta e scattare più in profondità.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la Lazio à bisogno di una punta più forte è una frase senza senso, dopo aver dimostrato che tutte le squadre di serie A ànno una riserva forte quanto se non meno di Caicedo, e nessuna di esse à una punta forte quanto Immobile.

è una frase senza senso perché con lo stesso ragionamento la Lazio avrebbe bisogno di almeno 8 giocatori più forti, 11 se consideriamo le riserve, perché tolti Immobile appunto e SMS e Strakosha, di tutti gli altri esistono molti giocatori più forti.

però a quel punto saremmo il Real Madrid. manco la Juve.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: carib il 26 Set 2018, 12:59
perché non ritornate in topic?

W Caicedo!  :since :asrm

Giusto.
Intanto siamo passati dal "Caicedo inadeguato", cazzata globale, al "Caicedo inadeguato come vice Immobile" , rientrando in un normale confronto tattico.

Io sto godendo, comunque .
😊

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FuoriPorta il 26 Set 2018, 12:45
Mamma mia che pesantezza oh

Pesantezza è in tuo cuore?
Scrivi di più, mi fa piacere leggerti. Perché compari e scompari... è un peccato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: JamesHerriot il 26 Set 2018, 13:14
Assolutamente d'accordo. Non ho mai detto il contrario. Il problema è che il gioco ne risente molto. La manovra perde di fluidità e ci sono meno chiare occasioni da rete.

Per forza, non giocano mai senza Ciro, la volta che devono cambiare ci devono pensare, ed è crisi nera.  :)
Poi si fatica a parlare di fluidità quando gioca Marusic.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Cioè, inquisitor non perde tempo per ricordarci in ogni post che Inzaghi sbaglia ed è incompetente, e io dovrei chiedere scusa per un giudizio espresso su di un giocatore che una stagione fa ha segnato meno di DV e Bastos pur essendo una punta di ruolo.
Accannate va, che è meglio.

manco all'asilo...
rileggiti, mica ce credo che stai messo così...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ce semo tutti, pomà...vai cor tango.

Discussione precedente - Discussione successiva