Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
come già detto secondo il mio parere Caicedo ha avuto bisogno  di un anno di tempo per ambientarsi ,come Luis Alberto e Anderson che non mi sembra che alla prima stagione fecero faville, infatti furono per parecchio tempo degli oggetti misteriori, criticati e contestati.
Caicedo andava aspettato, fatto allenare seriamente e motivato per fargli dimostrare le sue qualità e adesso che ha iniziato a mostrarle divertiamoci e sosteniamolo che ci farà divertire.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: marco87 il 26 Set 2018, 15:01
come già detto secondo il mio parere Caicedo ha avuto bisogno  di un anno di tempo per ambientarsi ,come Luis Alberto e Anderson che non mi sembra che alla prima stagione fecero faville, infatti furono per parecchio tempo degli oggetti misteriori, criticati e contestati.
Caicedo andava aspettato, fatto allenare seriamente e motivato per fargli dimostrare le sue qualità e adesso che ha iniziato a mostrarle divertiamoci e sosteniamolo che ci farà divertire.

Marco, il Sole sei Tu 😘

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: marco87 il 26 Set 2018, 15:01
Amen  :ssl :ssl :ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
marcolì Caicedo era già 'na pippa che manco era sbarcato a Fiumicino...quello rompe er cà, no il giudizio dopo 2 gare dei professori della crème del forum...figurate se aspettano una stagione...

tra l'atro paragonarlo con i gol di De Vrij ti fa ancora più girà i colleoni...no che ha avuto una media gol-assist/minuti giocati fra le più alte della serie A...

e ti parla uno che a Crotone lo avrebbe menato, ma che era bravo tecnicamente e un discreto attaccante non ci voleva Brera a vederlo...preso al posto di DJ, no di Ibra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
appunto, Djordjevic nella sua prima stagione è riuscito a fare meglio di Caicedo. Djordjevic, no Ibra.
poi vabbè, un attaccante non si giudica dal goal. ricorda il conteggio degli assist di Cissè.
poi voi sofisti mi potreste spiegare, ad esempio, perché il DS avesse praticamente già concluso per Wesley, cercando di vendere Caicedo più o meno ovunque eh.
chissà se pure Tare deve chiedere scusa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: paolo71 il 26 Set 2018, 15:44
marcolì Caicedo era già 'na pippa che manco era sbarcato a Fiumicino...quello rompe er cà, no il giudizio dopo 2 gare dei professori della crème del forum...figurate se aspettano una stagione...

tra l'atro paragonarlo con i gol di De Vrij ti fa ancora più girà i colleoni...no che ha avuto una media gol-assist/minuti giocati fra le più alte della serie A...

e ti parla uno che a Crotone lo avrebbe menato, ma che era bravo tecnicamente e un discreto attaccante non ci voleva Brera a vederlo...preso al posto di DJ, no di Ibra...
Caicedo per quel poco che ha giocato finora ha una media goal e assist molto alta, infatti in ogni partita crea e fa qualcosa di determinanete, quasi sempre e questo è notevole.
non sarà Benzema ma è un ottimo elemento che sta emergendo piano piano e che probabilmente in questa stagione ci sarà la sua consacrazione.
per essere la riserva di Immobile cioè del più forte attaccante italiano è un lusso e io sono molto contento di avere un attacco simile. :)
infine per me è migliorato notevolmente allenandosi con Inzaghi che l'ha fatto migliorare .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
appunto, Djordjevic nella sua prima stagione è riuscito a fare meglio di Caicedo. Djordjevic, no Ibra.
poi vabbè, un attaccante non si giudica dal goal. ricorda il conteggio degli assist di Cissè.
poi voi sofisti mi potreste spiegare, ad esempio, perché il DS avesse praticamente già concluso per Wesley, cercando di vendere Caicedo più o meno ovunque eh.
Vaz, secondo me Tare non ha preso più Wesley perché ha dato fiducia a Caicedo che probabilmente ha ritenuto un ottimo giocatore non inferiore al tanto acclamato olandese che non valeva la pena di acquistare. :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Dj Pioli lo preferì a Klose per diverse partite in quella stagione, faceva il titolare proprio, ma i numeri di Dj furono cmq "drogati" dalla tripletta di Palermo...
Caicedo ha chiesto di andare via, ma si sono presentati solo cinesi e che lui avrebbe rifiutato, Wesley era stato preso solo se Caicedo partiva, nessuno da Inzaghi a Tare lo voleva mandare via, parole di Tare sentite domenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
cercando di vendere Caicedo più o meno ovunque eh.

Ma quando è successa sta cosa? Te l'ha detto Tare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
niente, adesso manco è vero che lo volevamo vende :lol: :lol:
contro chi combattiamo: l'Eurasia o l'Estasia?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
 guarda che sei tu che spesso te inventi le leggende...
io lo ammetto di calciomercato me frega sempre il giusto e non corro dietro a siti o notizie etc...ma quella di Tare che lo vendeva a dx e manca l' ho letta qui sopra da te...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
È vero che Wesley è stato cercato dalla Lazio (fonte: il suo procuratore, mai smentito), ma perché Caicedo chiese la cessione (e ti credo, il minutaggio a lui concesso lo scorso anno fu assolutamente insufficiente). Poi fu ritirato dal mercato (richieste eccessive? chiarimento col tecnico? non se lo filava nessuno? Boh...) e la pista-Wesley fu abbandonata. Fonte: lettura della stampa estiva  :))
Se poi la verità è un'altra non so.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma aldilà delle voci, più o meno confermate, sia su caicedo che su wesley, vi dispiace tanto che sia rimasto felipao? a me no sinceramente, poi se arrivano giocatori più forti possiamo vendere chiunque eh..
però sto ragazzo merita rispetto secondo me, non ha demeritato fin'ora.

skizzo87

Visitatore
Ma oggi in questo forum di cazzari (cit.), chi deve chiedere scusa che mi sono perso un po'?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 27 Set 2018, 10:22
Ma oggi in questo forum di cazzari (cit.), chi deve chiedere scusa che mi sono perso un po'?

Credo Simone Inzaghi, che lo ha schierato prima punta, senza Ciro vicino.
Ho mandato lui un messaggio, dicendogli che non ci capisce evidentemente un cazzo.

skizzo87

Visitatore
Credo Simone Inzaghi, che lo ha schierato prima punta, senza Ciro vicino.
Ho mandato lui un messaggio, dicendogli che non ci capisce evidentemente un cazzo.
perche' Inzaghi scrive in questo forum di cazzari? non lo sapevo...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ci riprovo.

1) Caicedo ha dimostrato di non essere una "sega a pedali", un "giocatore inadeguato alla serie A e buono al massimo per una serie B". Dopo 50 pagine di massacri si attendevano delle scuse al giocatore. "Ma niente. Vabbè."

2) Caicedo è una prima punta, ciò, ci riprovo, non significa che abbia le stesse caratteristiche di Immobile ( infatti non le ha, anche io lo so che ho studiato apposta all'università).

3) che la Lazio debba cambiare gioco con Caicedo e senza immobile è altresì evidente, e che ad Inzaghi questo non sia piaciuto l'anno scorso anche.

Ma il trasformare il buon Caicedo da "sega a pedali" a giocatore "inadeguato come vice Immobile" è un bel gioco di parole.
Non era questo il punto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Discussione precedente - Discussione successiva