Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2019, 09:41
Caicedo è la riserva di Immobile (con caratteristiche diverse, come in altre squadre).
Solo che Immobile gioca sempre.

Badeli è la riserva di Leiva (con caratteristiche diverse, come ib altre squadre).
Solo che Leiva, se sta su due gambe, gioca sempre.

E nob mi ricordo critiche a Tare per l'acquisto di Badeli e per le sue caratteristiche diverse da Leiva.

Evidentemente Inzaghi ritiene Immobile (lo scorso anno 40 gol stagionali, PER NOI è un fenomeni) e Leiva di un livello molto più alto di Badelj e Caicedo (che lo scorso anno quabdo c'era da fare il gironcino EL aveva dato respiro a Immobile ad esempio).

sono d'accordo.
Aggiungo solo, sulla lacerante diatriba riserva di Ciro / no (ovvero prima punta /no, o anche centravanti / no), che ad esempio nel derby Caicedo ha giocato prima punta al posto di Ciro, e non mi sembra sia andata male.

Forza Felipone

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Se vogliamo crescere dobbiamo aumentare il numero dei tifosi.

Su questo, che é un effervescente OT, ho un'opinione più sfumata.
Col Sassuolo c'era una bella cornice di pubblico che meritava una Lazio migliore. Secondo me.
Che c'ero.

Su Caicedo io credo che le sue caratteristiche non lo rendono il miglior vice Ciro possibile, ma lo ha fatto bene quando ha dovuto farlo. Compreso ieri dove sblocca una partita che avrebbe potuto diventare velenosa (come quella col Sassuolo) col passare dei minuti. Non é certo lui il problema in questo momento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ita', compreso ieri? Vice Ciro? Con Ciro in campo? Mi sa che c'è un enorme malinteso sulla definizione di vice Ciro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: AquiladiMare il 18 Apr 2019, 09:40
Non sono d'accordo.. il traino deve partire dalla società..    i tifosi vengono di conseguenza

Comunque qui nessuno chiede di andare a fare concorrenza alla Juve. Ma tra il 5 ° ed il 1° ce ne sono altri 4 che non sono così irraggiungibili come si vuol fare credere

guarda che la bilancia pende vs la società...i risultati sono buoni, migliorabili certamente ma siamo stabilmente combattendo per i primi posti in Italia e facciamo le coppe con buona regolarità...i tifosi al primo passo falso mollano, questa non è fede, è clientela...parlo di quelli tenendo fuori i 25/30k...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mi dite quando la Lazio à avuto un vice Signori?

con Protti, e ànno fatto ride entrambi.
e con Mancini, diciamo, e infatti è stato dapprima panchinato e poi venduto.

non esiste il vice di Immobile, le squadre serie ànno rose di attaccanti varie e svariano.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
a me sembra che oggi l'unico limite che ha Felipe è che dura un tempo, se riuscisse ad avere piu' tenuta atletica potrebbe sostituire tranquillamente immobile cosi da fare riposare un po immobile che al momento non ne struscia una

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Giocavamo con un trequartista , LA, la sua riserva, Correa. Poi con una punta centrale, Ciro, la sua riserva, Caicedo.
Non giocavamo con due punte, LA era davanti.
A gennaio, non era piú cosí.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque, raga, io parlo di numeri e quindi di soldi che si portano in società.
È ora di farlo, un bagno di umiltà.
Ché non semo sto cazzo, non semo i migliori del mondo.
Il discorso che la società deve essere un traino è un falso storico.
E allora perché non l'Atalanta? Il Torino? Qualsiasi società, i tifosi potrebbero dire: "eh ma caxxo, spendi i soldi, i tifosi aumentano."

Tranne rarissimi esempi, è il numero dei tifosi che si è formato in altre ere a fare la ricchezza di una società.
Che poi è talmente ovvio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
A gennaio era ancora così.
A me pare che le prime partite con Correa e LA insieme risalgano a dicembre e che nel calciomercato di gennaio dell'acquisto di un'altra punta si é discusso molto perché il tema era attuale.
Poi che ti devo dire. Se pensi che vada bene cosí e che per una squadra di serie A che lotta per la CL sia adeguato un attacco come il nostro, tutto bene non é che voglio convincerti. Io penso (e continuo a pensare) che sia un limite e che sia un peccato, perché penso che il nostro allenatore sia davvero molto bravo e con una rosa migliore potrebbe fare grandi cose.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquiladiMare il 18 Apr 2019, 08:23
Però i giocatori vanno valutati anche contro avversari forti eh...
Fare gol al Frosinone, Empoli ed udinese è una cosa, farli alla Juve, Milan, Inter è un'altra.

È un buon giocatore ma non è un bomber ne un centravanti in grado di reggere l'attacco. Lui è il sostituto di Correa o LA ma non di immobile.

Si ma finisce che i campioni non segnano e segna lui, il problema e' che tendiamo a dimenticarlo facilmente

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241

15 presenze
14 da titolare
7 reti
4 assist
1265 minutaggio
180 minuti per rete

Le reti:

Napoli (1x2)
Roma (3x0)
Fiorentina (1x1)
Sassuolo (prima rete della partita e assist all'ultimo... 2x2)
In coppa contro il Novara (la seconda e la terza... 4x1)
In coppa contro l'inter (1x1)

---

Caicedo nel 2019:

16 presenze
10 da titolare
4 reti
1 assist
711 minutaggio
177 minuti per rete

Le reti:

Frosinone (1x0)
Empoli (1x0)
Roma (prima rete della partita... 3x0)
Udinese (prima rete della partita... 2x0)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

"..ecco, e mò mettetece na pezza.."

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
A me la cosa che fa più impazzire è il costo di Caicedo rispetto a quello di Schick: quasi 20 volte di meno in confronto al piscioruggine. E il rendimento è sotto gli occhi di tutti.
Ancora sto a ride

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ribadisco un concetto espresso sul topic mercato, l'età influisce sul prezzo quasi quanto il talento, perché ovviamente il giocatore avrà mercato. Rifà il calcolo guardando le due cessioni, quando avverranno.
EOT

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2019, 22:51
OT
Ribadisco un concetto espresso sul topic mercato, l'età influisce sul prezzo quasi quanto il talento, perché ovviamente il giocatore avrà mercato. Rifà il calcolo guardando le due cessioni, quando avverranno.
EOT

Non discuto questo, ma il ceco, dopo due stagioni fallite, non ha più mercato o almeno non potrà essere rivenduto nemmeno alla metà di quanto è stato acquistato. A grandi livelli il giocatore delle merde secondo me è bruciato. Inoltre tatticamente credo sia molto più intelligente ed utile il panterone

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
L'unico oggi a capire l'importanza della partita, l'ultimo a mollare, segnerà pochi gol ma a fine partita la sua maglia è sempre tra le più sudate e sporche di tutti, bravo panteró

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.536
Citazione di: aleArt il 20 Apr 2019, 18:06
L'unico oggi a capire l'importanza della partita, l'ultimo a mollare, segnerà pochi gol ma a fine partita la sua maglia è sempre tra le più sudate e sporche di tutti, bravo panteró

100%
Bravo Panterone!
:ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: aleArt il 20 Apr 2019, 18:06

ecco

allla faccia di chi diceva che non poteva giocare in serie A
i miei vicini di stadio ce l'avevano a morte con lui,
ora il bersagli sono durmisi, marusic e patric

Discussione precedente - Discussione successiva