Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È finito in seconda pagina perché Lot Tarallo se la comanda e ha gli intrallazzi col palazzo.
Diciamolo.
Fenomeno!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: mr_steed il 09 Gen 2020, 11:16
Caicedo, Deus ex machina
Un fenomeno paranormale.

https://www.ultimouomo.com/caicedo-deus-ex-machina/#assist-decisivo-contro-il-brescia-al-91-16a-giornata

bellissimo!
"Daje Inzaghi fallo riscalda / Sto bolide / Spesso in panchina anche se non vuoi / Amami o faccio un Caicedo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
"Proprio mentre la partita sta per finire e tutti diventano più nervosi e stanchi, Caicedo è sempre il più freddo e il più lucido. Una qualità che accomuna grandi attaccanti, killer a pagamento e chirurghi."

BAM, saluti amichevoli a Tarallo  :beer: :beer: (si fa per scherzare eh  :friends:)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
"Per quanto riguarda i gol al novantesimo della Lazio ci sono due aspetti più tecnici da considerare. Il primo è statistico e riguarda i passaggi in area di rigore: la squadra di Inzaghi è la prima della Serie A in questa classifica – ed è seconda in quella dei tiri in area, 10,6, dietro solo all'Atalanta. Un dato che spiegherebbe anche la quantità di rigori guadagnati: banalmente, se una squadra gioca molto in area è anche normale che subisca più falli" (sempre dall'articolo di cui sopra)
[FINE UN PO' OT]

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: tatoccolo il 09 Gen 2020, 11:36
[UN PO' OT]
"Per quanto riguarda i gol al novantesimo della Lazio ci sono due aspetti più tecnici da considerare. Il primo è statistico e riguarda i passaggi in area di rigore: la squadra di Inzaghi è la prima della Serie A in questa classifica – ed è seconda in quella dei tiri in area, 10,6, dietro solo all'Atalanta. Un dato che spiegherebbe anche la quantità di rigori guadagnati: banalmente, se una squadra gioca molto in area è anche normale che subisca più falli" (sempre dall'articolo di cui sopra)
[FINE UN PO' OT]
Io credo che lo spostamento di SMS 10 metri più avanti e più presente in area, unito al miglior giocatore di sponda terracqueo, alla rapacità killer di Immobile e dal traino di LA ci fa diventare letali.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
al di là di quanto stia rendendo, Tarallo non à mai avuto torto nel dire che Caicedo non è un vice Immobile.

però ne è un ottimo partner alla bisogna, e secondo me questo è anche meglio.

(PS sì a caputo  :p)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche meglio non lo so, ma certamente è un problema minore ora che non abbiamo l'Europa. Io uno che possa far riposare Ciro ogni tanto lo vorrei (sto periodo sto abbastanza in fissa con Palacio), al netto del fatto che credo che Ciro non voglia mai riposare.
Forse come rompipartite dell'ultimo quarto d'ora Caicedo ha trovato una identità di altissimo livello.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2020, 11:45
Forse come rompipartite dell'ultimo quarto d'ora Caicedo ha trovato una identità di altissimo livello.
daje!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Compleanno Lazio - le dichiarazioni del bomber biancoceleste, Caicedo:
"Sono molto contento di essere alla Lazio. Siamo una famiglia, oggi è un giorno importante per la storia del club. Vogliamo fare sempre di più e regalare ai tifosi grandi soddisfazioni. Ho girato molte squadre, ma come si sta qui alla Lazio non si sta da nessuna parte. Il gruppo è la nostra arma migliore".

https://www.sololalazio.it/2020/01/08/compleanno-lazio-castel-santangelo-arrivano-i-tesserati-foto/

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Citazione di: mr_steed il 09 Gen 2020, 11:55
Compleanno Lazio - le dichiarazioni del bomber biancoceleste, Caicedo:
"Sono molto contento di essere alla Lazio. Siamo una famiglia, oggi è un giorno importante per la storia del club. Vogliamo fare sempre di più e regalare ai tifosi grandi soddisfazioni. Ho girato molte squadre, ma come si sta qui alla Lazio non si sta da nessuna parte. Il gruppo è la nostra arma migliore".

https://www.sololalazio.it/2020/01/08/compleanno-lazio-castel-santangelo-arrivano-i-tesserati-foto/

Veramente bello leggere queste parole

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: Hicks il 09 Gen 2020, 12:26
Veramente bello leggere queste parole

ho trovato anche la dichiarazione completa...

Anche Felipe Caicedo ha voluto fare gli auguri alla Lazio per i suoi 120 anni. Ecco le parole dell'attaccante biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio.

«Voglio fare gli auguri a una società in cui sono molto orgoglioso di essere. Sono felice di far parte della storia di questa squadra, e di essere qui e festeggiare l'anniversario della nascita della Lazio. A Roma sto imparando solo cose buone. La Lazio è una famiglia, una squadra storica. Mi fa piacere essere qui, è un giorno molto importante per noi. Dobbiamo continuare così, la strada è lunga e dobbiamo rendere i nostri tifosi sempre più felici. Ho girato tante squadre e città, ma il rapporto tra staff, giocatori e dirigenti che ho trovato alla Lazio non l'avevo mai visto da nessun'altra parte. Lo dice anche il presidente, siamo una famiglia. Ci siamo l'uno per l'altro e questa è l'arma in più di questa squadra, per questo stiamo andando bene. Io e la mia famiglia siamo contentissimi di stare qui a Roma, è una piazza stupenda».

https://www. lazionews24 .com/lazio-caicedo-120-anni-lazio/

:ssl :ssl :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Manco una parola su Tarallo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oramai la zampata der Pantera è diventata un must... :=))

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Quanta stima per questo ragazzone, arrivato in sordina, ha scaldato la panca per tantissimo tempo e ovviamente lo farà ancora quando tornerà a pieno regime il Tucu (poiché a mio avviso in partite importanti Correa é una spanna sopra) senza dire mai una parola, con un professionismo esemplare e una voglia matta di mettersi a disposizione della squadra in quella manciata di minuti nei quali entrava a cambiare la partita; senza lanciarsi in assoli al 98' inutili e controproducenti.
Parla un italiano perfetto e non fa sceneggiate in campo. Caicedo é un uomo e professionista meraviglioso.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Chi diceva che fosse, lento, macchinoso, impacciato e goffo?!?

Ammazza come si è avventato su quel pallone vagante, 'na saetta proprio.

Ancora il difensore sta cercando di capire cosa gli sia arrivato alle spalle...

:=)) :=)) :=))

Daje Panterone.

:since

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Citazione di: FedericoPrati il 18 Gen 2020, 18:50
Quanta stima per questo ragazzone, arrivato in sordina, ha scaldato la panca per tantissimo tempo e ovviamente lo farà ancora quando tornerà a pieno regime il Tucu (poiché a mio avviso in partite importanti Correa é una spanna sopra) senza dire mai una parola, con un professionismo esemplare e una voglia matta di mettersi a disposizione della squadra in quella manciata di minuti nei quali entrava a cambiare la partita; senza lanciarsi in assoli al 98' inutili e controproducenti.
Parla un italiano perfetto e non fa sceneggiate in campo. Caicedo é un uomo e professionista meraviglioso.

Da scolpire sulla pietra

Discussione precedente - Discussione successiva