Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gran gesto sull'azione del rigore, lo dovevo di' prima che sia troppo tardi e passi in cavalleria.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
PANTERONE mio...te vojo bene e dormirei con te accanto piuttosto che con la mia compagna.....

Tutto ciò premesso.........la prossima volta che segni e ti togli la maglia prendendo l'ammonizione più stupida che possa esistere, faccio invasione di campo e ti prendo a calci nella natiche!!!!

PS: delle cinque ammonizioni che lo hanno portato alla squalifica, tre sono state prese perché si è tolto la maglia..... :x :x :x :x :x

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: eagle s supporters il 30 Giu 2020, 22:39
PANTERONE mio...te vojo bene e dormirei con te accanto piuttosto che con la mia compagna.....

Tutto ciò premesso.........la prossima volta che segni e ti togli la maglia prendendo l'ammonizione più stupida che possa esistere, faccio invasione di campo e ti prendo a calci nella natiche!!!!

PS: delle cinque ammonizioni che lo hanno portato alla squalifica, tre sono state prese perché si è tolto la maglia..... :x :x :x :x :x

Per come mi ha fatto godere contro Sassuolo, Cagliari e Juve per quanto me riguarda se poteva fa pure squalificà per tutta la vita.

Detto questo, il giallo di oggi è mirato, sarebbe arrivato lo stesso.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2020, 22:42
Per come mi ha fatto godere contro Sassuolo, Cagliari e Juve per quanto me riguarda se poteva fa pure squalificà per tutta la vita.

Sarebbe arrivato ma sarebbe stato ininfluente.....

Per il resto gli scudetti si vincono anche con i dettagli, io a chi prende il giallo perchè si è tolto la maglia gli farei la multa più alta prevista dal contratto....

Oh, poi c'è pure chi per fare il dispetto alla moglie si taglia gli attributi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2020, 22:42

Massa lo aveva avvisato ad inizio partita durante un calcio di punizione per il toro...
"Caicedo te la stai rischiando. Non stai guardando la palla"
Si è sentito chiaramente durante la radiocronaca.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Alle 21,45 ho visto genoa-juve, nei primi venti minuti già c'erano state almeno un paio di trattenute più vistose di quelle di Caicedo, una per parte, e nessuna ammonizione. Come spesso avviene, soprattutto a inizio partita, su azioni non particolarmente pericolose e per trattenute lievi. Ho smesso di vedere la partita per il disgusto retroattivo.

Nel corso della nostra partita l'arbitro avrebbe trovato qualsiasi altra motivazione per ammonire i nostri due attaccanti in diffida.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: MisterFaro il 01 Lug 2020, 20:43
Alle 21,45 ho visto genoa-juve, nei primi venti minuti già c'erano state almeno un paio di trattenute più vistose di quelle di Caicedo, una per parte, e nessuna ammonizione. Come spesso avviene, soprattutto a inizio partita, su azioni non particolarmente pericolose e per trattenute lievi. Ho smesso di vedere la partita per il disgusto retroattivo.

Nel corso della nostra partita l'arbitro avrebbe trovato qualsiasi altra motivazione per ammonire i nostri due attaccanti in diffida.
Lo dico da tempo che purtroppo la differenza la faranno gli infortuni e le squalifiche...sugli infortuni non possono certo influire sulle squalifiche...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2020, 09:47
Gran gesto sull'azione del rigore, lo dovevo di' prima che sia troppo tardi e passi in cavalleria.

cosa ha fatto? non ho visto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parlavo del gesto tecnico che avete visto tutti.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: MisterFaro il 01 Lug 2020, 20:43

Io ne ho vista una in area genoana su un angolo bianconero: vicino al primo palo e senza traffico davanti,  bonucci trattiene e atterra platealmente un difensore del genoa, l'arbitro,  posizionato benissimo,  lascia correre.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.536
Dopo il rigore contro la fiorentina e la successiva campagna mediatica contro di lui, gli arbitri lo hanno preso di mira, vergognoso...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Non può più giocare a calcio in Italia evidentemente.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Charlot il 16 Lug 2020, 00:32
Dopo il rigore contro la fiorentina e la successiva campagna mediatica contro di lui, gli arbitri lo hanno preso di mira, vergognoso...
E' così. E lui finora ha un comportamento esemplare, guarda l'arbitro e non dice nulla.
Molto dignitoso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sarà, ma il più delle volte mi è sembrato che vada in campo con l'intento di cercare il fallo piuttosto che tentare la conclusione o la giocata. Ha fatto un passo indietro rispetto al Caicedo di Gennaio.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2020, 10:06
E' così. E lui finora ha un comportamento esemplare, guarda l'arbitro e non dice nulla.
Molto dignitoso.

Anche quando il giocatore dell'Udinese lo ha preso a tacchettate più volte quando era già a terra avrebbe potuto reagire, invece si è limitato a un semplice "ma che cazzo fai?"

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Charlot il 16 Lug 2020, 00:32
davvero... ormai sono prevenuti e non gli fischiano più nulla !!

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
È sicuramente fuori condizione, io sinceramente non capisco come mai Inzaghi lo faccia sempre partire dall'inizio. Lui è stato spesso devastante entrando a partita in corso, perché Inzaghi non parte con Adekayne e poi fa entrare Caceido? Mistero...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Roberto66 il 16 Lug 2020, 17:04
È sicuramente fuori condizione, io sinceramente non capisco come mai Inzaghi lo faccia sempre partire dall'inizio. Lui è stato spesso devastante entrando a partita in corso, perché Inzaghi non parte con Adekayne e poi fa entrare Caceido? Mistero...
Perché evidentemente allenandoli tutti i giorni non ritiene Bobby pronto o all'altezza...e perché allo stesso tempo non vuole cambiare metodo di gioco

Discussione precedente - Discussione successiva