Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 04 Nov 2020, 21:01
Merita di giocare di più.

il che potrebbe anche non valere una maggiore incidenza in zona goal

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 04 Nov 2020, 21:02
il che potrebbe anche non valere una maggiore incidenza in zona goal

Certo. Ma a me piace proprio per i movimenti di sponda, con buona pace di Tarallo.

Se gli dai palla a terra, o gli sradichi il pallone facendo fallo o ti guadagna parecchi secondi per far salire la squadra e sganciare esterni e interni.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Giocatore splendido. Umile, sempre dal profilo basso, eppure letale, spietato come pochi. Un rendimento straordinario, una media gol impressionante e un'incidenza sulle partite tanto netta da farmi chiedere dove fosse e cosa abbia fatto questo giocatore prima di venire da noi.
Una manna dal cielo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Gli ultimi due risultati sono soprattutto suoi

Bella panterò!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Sarò onesto, credevo fosse cotto fino a qualche tempo fa.

Mea maxima culpa

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Set 2020, 14:42
Io Caicedo me lo terrei, ovvio che comunque alla Lazio serve un'altra punta, ma Felipe non lo farei partire, quest'anno ci servono tante riserve

Auguri e magari resti

ti adoro

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Lascia quella RACCHIA di tua moglie e vieni a vivere con me!!!! :oink:

PS: chi ha visto la moglie capisce che RACCHIA è palesemente ironico.... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: Assoluto il 04 Nov 2020, 21:05
Giocatore splendido. Umile, sempre dal profilo basso, eppure letale, spietato come pochi. Un rendimento straordinario, una media gol impressionante e un'incidenza sulle partite tanto netta da farmi chiedere dove fosse e cosa abbia fatto questo giocatore prima di venire da noi.
Una manna dal cielo.

Mi conforta quanto scrivi perchè ricordo che dopo un mese che era qui lo definisti "orrido". Visto quello che scrivi su Muriqi mi aspetto la stessa evoluzione.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Assoluto il 04 Nov 2020, 21:05
Una manna dal cielo.
l'uomo più decisivo della Lazio. Quante partite ci ha fatto vincere dallo scorso anno?? grandissimo !!! meno male che non è stato ceduto, vale tanto oro quanto pesa !! 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Gol di rara bellezza e di importanza vitale.
Grande Panterone.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non ci sono più parole. Sta diventando un protagonista assoluto. Ottimo calciatore e bella persona. Pure lui è entrato dritto per dritto nel cuore dei Laziali.
Non si può non volergli bene... :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Giocatore fondamentale per questa squadra.

Però comincio a pensare che sia uno che da il meglio di sé quando subentra...da titolare non mi ha mai convinto a parte alcune occasioni (tipo un derby e poco altro)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Giocatore che rende tanto quando subentra ed è spesso decisivo in tal senso, con le 5 sostituzioni è una nostra arma.
Ero uno di quelli che non voleva partisse, menomale sia rimasto.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: calimero il 04 Nov 2020, 21:59
Mi conforta quanto scrivi perchè ricordo che dopo un mese che era qui lo definisti "orrido". Visto quello che scrivi su Muriqi mi aspetto la stessa evoluzione.
Hai buona memoria, e di come lo definii mi pentii nel giro di poche partite. In quel caso era un pregiudizio, lo ammetto.
Spero nella stessa evoluzione di Muriqi, ma su di lui non ho nessun pregiudizio negativo. Quello che dico si basa su quanto visto in campo, che ovviamente mi auguro sia frutto di scarsa condizione fisica.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: Assoluto il 04 Nov 2020, 23:33
Hai buona memoria, e di come lo definii mi pentii nel giro di poche partite. In quel caso era un pregiudizio, lo ammetto.
Spero nella stessa evoluzione di Muriqi, ma su di lui non ho nessun pregiudizio negativo. Quello che dico si basa su quanto visto in campo, che ovviamente mi auguro sia frutto di scarsa condizione fisica.

Non m'importa di rinfacciarti un giudizio, ognuno dà una valutazione su quello che vede. Puoi tranquillamente pensare che Muriqi è questo e non migliorerà, tra l'altro può succedere benissimo. Spero solo che vada come con Caicedo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: calimero il 04 Nov 2020, 23:51
Non m'importa di rinfacciarti un giudizio, ognuno dà una valutazione su quello che vede. Puoi tranquillamente pensare che Muriqi è questo e non migliorerà, tra l'altro può succedere benissimo. Spero solo che vada come con Caicedo.
No no, ma fai bene. Lo speriamo in due, ovviamente  :D

Discussione precedente - Discussione successiva