Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 09 Nov 2020, 23:30
Quando postate sti deficienti che fanno i video su YouTube (loro come altri), ricordiamo pure che insultano a spron battuto i giocatori "parafulmine" del momento.

Sono gli stessi che quando era arrivato Caicedo gli gettavano tanta di quella merda addosso che la metà bastava.

Enormi teste di cazzo.

E sì, non sto sparando nel mucchio.

Appunto, prima di continuare a sparare su Muriqi e Fares, ricordatevi sempre da dove era partito Caicedone e come sta adesso nella considerazione dei Laziali.
Non è difficile...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Comunque distinguerei fra chi lo fa fra le mura ci casa propria e chi lo esterna, allo stadio, al bar, sui social.
Io ed i miei figli quando siamo costretti a guardarli in te gliene diciamo di ogni; allo stadio, ai bar, sui social solo lodi per i biancocelesti!

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Le zizze so' robbetta, qua c'è materiale da seghe a raffica

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
L'espressione di quello che dice :   "eh , ma la partita era finita da 5 secondi  " è da pippa a due mani... :=))

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: GiPoda il 09 Nov 2020, 21:39
Ma lascialo perde, Tarallo non è un romantico come noi... :D :D :p

Lui non è 'lirico e selvaggio'

:=))

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: arturo il 10 Nov 2020, 10:05
L'espressione di quello che dice :   "eh , ma la partita era finita da 5 secondi  " è da pippa a due mani... :=))
ahhaahhaah.. quando dice "eh!" mi fa morire ahahahahah godo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tommasino il 09 Nov 2020, 23:59
Comunque distinguerei fra chi lo fa fra le mura ci casa propria e chi lo esterna, allo stadio, al bar, sui social.
Io ed i miei figli quando siamo costretti a guardarli in te gliene diciamo di ogni; allo stadio, ai bar, sui social solo lodi per i biancocelesti!

Questo dovrebbe essere il primo articolo dello statuto del Laziale strategico.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 25 Set 2018, 08:47
Caicedo vice immobile non lo è mai stato. Per fisico, caratteristiche, tecnica e posizione.

Associarlo ancora a Immobile mi sembra solo distrarre la discussione.

Caicedo non è la pippa che molti si affrettavano a dipingere. Non è il fenomeno,ma un buon calciatore,che consente di cambiare assetto in più modi.

E per dirla tutta, è più prima punta lui di Ciro.

Ps. Mi sono sbagliato su Caicedo.
Lo scrivo per chi non riesce a farlo, così basta quotare.

E  mi ricordo , a proposito di fenomeni da iutubb, quel [...] che da laziale lo perculava attraverso una canzone riadattata.

Gustrobos88 na cosa del genere.

A [...]eeee

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
I video su Hoedt a inizio anno fischiano, invece.

E io non ero contento del suo acquisto.

Ma troppi "tifosi" credono che tutto sia lecito.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ho letto un'intervista molto bella al nostro Caicedone.
Quanto gli voglio bene.
È diventato un simbolo per me, meno male che non è andato via.
Deve essere una gran bella persona

:since :pp

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Nov 2020, 10:34
Ho letto un'intervista molto bella al nostro Caicedone.
Quanto gli voglio bene.
È diventato un simbolo per me, meno male che non è andato via.
Deve essere una gran bella persona

:since :pp

un link?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Ovviamente ricordavo bene tutti i suoi goal in "zona Caicedo", ma la cosa impressionante è come praticamente nessuno sia in qualche modo "sporco" o casuale, anzi sono quasi tutti gesti tecnici pregevoli (quello di Torino una magia che sfida le leggi della fisica), che li rende ancora meno casuali o fortunati, ma frutto appunto di una tecnica che nelle condizioni concitate dei finali non gli fa smarrire freddezza e lucidità.
E questo è un enorme pregio del nostro Panterone.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

e che belo...CAICEDOOOOOOOOOOOOOOOOO

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri, devo dire da profondo non estimatore, ha fatto una partita coi fiocchi.
Quando parte titolare in genere non entra mai in partita, si impiccia, fa casini, subisce falli che non ci stanno, sbaglia sponde, non detta passaggi e finisce per estrarsi dalla contesa.

Ieri, forse per la prima volta, ha azzeccato tutto. Mentalmente pronto, ha dialogato, si è mosso molto meglio del solito, ha fatto sponde, preso falli, e fatto un gol magnifico.

Finora la gran parte della sua utilità era legata alla bagarre del recupero, in cui trovava il guizzo della disperazione.

Ieri partita da calciatore vero, di livello, purtroppo nel mezzo di una tristezza devastante del resto della squadra.

Non so se questo lo renda finalmente una alternativa per i 90 minuti mentre si aspetta Muriqi, ma complimenti davvero.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Non inventiamoci altre stronzate, grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva