Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se gli entra quel destro pure stasera aveva fatto la Mandrakata

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fa un lavoro pazzesco per la squadra, usando fisico e tecnica.

Oggi Muriqi non è in grado di pareggiarlo, speriamo in futuro,  visto che ha 26 anni e tanto da darci.

E nemmeno l'ultimo Correa.
E in questo caso aspettiamo torni in forma, dubbi sul lato tecnico non ne abbiamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ranx, più che altro il colpo di testa. Era solo.
Ma è la seconda prova positiva dall'inizio (questa un po' meno dell'altra) il che lo rende molto più giocatore. Bene così.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 21 Dic 2020, 06:54
Ranx, più che altro il colpo di testa. Era solo.
Ma è la seconda prova positiva dall'inizio (questa un po' meno dell'altra) il che lo rende molto più giocatore. Bene così.

era solo ma l'ha disturbato LF mi pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: cippolo il 28 Ago 2017, 11:19
Io dico che troppe volte si spara a zero su giocatori appena arrivati.
Ha volte solo per il gusto di criticare.
Volete una dimostrazione?
Andate a leggere le pagine del mercato 2015 sul prossimo arrivo di Milinkovic.
Era una pippa ar sugo,uno sconosciuto,tare prende solo scommesse.
Oggi tutti a santificarlo giustamente.
Quindi diamo tempo al povero Caicedo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Speriamo che non lo hanno ceduto, altrimenti vado a piangere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Temevo che il forzare Correa e far entrare Muriqi fossero dettati dall'alto... Ma lo sono stati.

Quindi dopo tutto questo in quest'anno è anche CASO CAICEDO.

Società di incompetenti, 2 passi avanti all'anno e manovre a da 17 passi indietro in 3 mesi

La conferma di non voler far deprezzare Muriqi e vendere caicedo mi conferma ancora una volta che NON AVEVANO FINALMENTE CAPITO CHE SERVONO 4 PUNTR, IN ANNO CHAMPIONS, MA CHE AVEVAO PROVATO FINO ALL'ULTIMO A LASCIARCI CON 3 PUNTE ANCHE QUEST'ANNO MA GLI È ANDATA MALE PERCHÉ CAICEDO HA DETTO NO IN ESTATE.

TARE ANDREBBE ALLONTANATO, è solo un talent scout, non direttore. Via.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
a certo... il potentissimo "alto" che daltronde ha imposto di tenere fuori Luis Alberto dopo lo sfogo....... dai su siamo seri!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: erlikkhan il 24 Dic 2020, 12:06
Temevo che il forzare Correa e far entrare Muriqi fossero dettati dall'alto... Ma lo sono stati.

Società di incompetenti, 2 passi avanti all'anno e manovre a da 17 passi indietro in 3 mesi

La conferma di non voler far deprezzare Muriqi e vendere caicedo mi conferma ancora una volta che NON AVEVANO FINALMENTE CAPITO CHE SERVONO 4 PUNTR, IN ANNO CHAMPIONS, MA CHE AVEVAO PROVATO FINO ALL'ULTIMO A LASCIARCI CON 3 PUNTE ANCHE QUEST'ANNO MA GLI È ANDATA MALE PERCHÉ CAICEDO HA DETTO NO IN ESTATE.

Se fosse cosi tra l'altro anche Inzaghi allora avrebbe le sue colpe, farsi dire cosa deve fare e chi deve mettere mi sembra gravissimo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: erlikkhan il 24 Dic 2020, 12:06

Il caps lock è garanzia di qualità.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Abbate ha abbandonato la crociata su Luis Alberto ed ora è passato a Caicedo. Direi che l'attendibilità è quella che è.

Ma poi si inventasse almeno un'altra squadra... perchè cavolo Felipe dovrebbe premere per andare proprio alla Florentia Viola? Capirei il Qatar a fare soldi, o in un'altra squadra di vertice... ma la Florentia!?

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi sembra di aver letto Tare dire che Caicedo rimarrà.
Se la società avesse spinto Inzaghi a non farlo giocare, e Inzaghi avesse subito, sarebbero da prendere a calci in cuxo a due a due finché dispari.

Ma la società non lavora cosi,  i casi Ledesma pandev furono diversi, e Simone non accetterebbe mai.

Sta cazzata chi l'ha scritta?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Riporto anche su questo topic le dichiarazioni di Tare su Caicedo, rilasciate a Sky il 20 dicembre...
Il ds della Lazio, Igli Tare, a Sky Sport ha chiarito come stanno le cose per il futuro di Felipe Caicedo: "Voglio chiarire una volta e per sempre che Caicedo aveva un accordo con me e il presidente per andar via se voleva con un'offerta dal Qatar. Per questo motivo, abbiamo scelto di intervenire e prendere Muriqi come sostituto di Felipe. Subito dopo, l'affare è saltato e Caicedo è rimasto a Roma nonostante avessimo preso Muriqi. Siamo felici di averlo con noi, è stato decisivo: non andrà alla Fiorentina e non è mai stata una possibilità".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: syrinx il 24 Dic 2020, 12:16
Il caps lock è garanzia di qualità.
È proprio da lazialone capiscione, che quando la Lazio vince, se nasconne come 'n sorcio , come le cose vanno male risorge al grido di : società ridicola, mediocrità, 2 passi avanti e 17 ( poi perché 17?) indietro.
Cambiate squadra, ne gioverà la vostra salute.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Mi sembra di aver letto Tare dire che Caicedo rimarrà.
Se la società avesse spinto Inzaghi a non farlo giocare, e Inzaghi avesse subito, sarebbero da prendere a calci in cuxo a due a due finché dispari.

Ma la società non lavora cosi,  i casi Ledesma pandev furono diversi, e Simone non accetterebbe mai.

Sta cazzata chi l'ha scritta?

da che mondo è mondo la società nella figura di Lotito non ha mai messo becco sulla formazione,
tra l'altro avrebbero voluto punire (escludendolo dalla partita di crotone) LA , cosa non avvenuta perchè il mister era assolutamente contrario, io ,non potendo sapere se vero o meno, intanto visto appunto i precedenti non ci credo ,
poi porteranno le prove a dargli degli incompetenti faccio sempre in tempo, altri, a em sembra,invece non vedono l'ora di farlo

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Secondo me è questo che ha detto Inzaghi dopo partita - era momento per vedere Muriqi al opera. Penso che è sbagliato inserire Muriqi quando hai Caicedo in panchina a San Siro ma è solo mio pensiero.

Discussione precedente - Discussione successiva