Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Ma come fa ad avere piu` minuti rispetto al terzo attaccante, nonostante sia il quarto attaccante?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La matematica e la logica sono optional quando uno deve sostenere teorie astruse.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
i conti si fanno a fine anno. intanto aggiungete 90 minuti a muriqi.
e poi vediamo chi sarà 3° o 4°.
Poi se vogliamo avere gli occhi foderati di prosciutto... basta dirlo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
I 90 minuti, che probabilmente saranno meno, vanno aggiunti proprio perche` Caicedo sta infortunato, senno` giocava lui. Fatti due conti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
da due mesi ha la fascite plantare ... se vabbè.

lui appena ha avuto un momento di dire cosa aveva dentro ha detto: i titolari sono altri. Quando una persona esprime una cosa del genere significa che lui - nonostante i gol che fa - resterà in panchina. Il destino - progettato da altri - è già stato deciso. E lui - può fare anche 1 gol a partita - partirà cmq dalla panchina. Fatti 2 conti.

Poi fatti altri 2 conti e vai a vedere partite giocate: 26 vs 24 (+1 oggi). ad aprile ci sarà il sorpasso.
Aiutami a fare 2 conti: perchè Inzaghi ha scelto Muriqi vs Bayern e non Caicedo.
E quante volte l'ha fatto? Spesso nei match clou.
Aiutami a fare altri due conti? Quanto si svaluta il prezzo di 17,5 M se i trader si accorgono che è una pippa che resta in panchina? Non è meglio metterlo in campo a scapito di uno che se ne stava andando?

A me dispiace solo che non possiamo vederlo più spesso in campo e siamo costretti a vedere il coniglio bagnato fuori condizione o sto pirata con la gamba di legno.
Caicedo è calciatore con C maiuscola. O forse anche questa è una teoria astrusa?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Credo sia meglio per entrambi lasciar perdere questa discussione :DD

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FeverDog il 21 Mar 2021, 13:59
Ti costringeranno chi?

Dobbiamo fare uno sforzo tutti. A certe cazzate non bisogna rispondere...si alimenta solo un flame che non ha motivo di esistere.

Ormai i casi dal nulla.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2021, 14:53
Dobbiamo fare uno sforzo tutti. A certe cazzate non bisogna rispondere...si alimenta solo un flame che non ha motivo di esistere.

Ormai i casi dal nulla.
Hai ragione, a volte mi parte il dito, è più  forte di me.
Un secondo dopo me ne pento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: Splash il 21 Mar 2021, 14:50
Credo sia meglio per entrambi lasciar perdere questa discussione :DD

hai ragione.
se il punto di vista di qualcuno viene additato come cazzata, allora meglio chiudere la discussione.
Gli occhi li apriranno.
vado che c'è la LAZIO!

Ciao e forza Lazio!

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Inzaghino87 il 26 Mar 2021, 14:56
Capitano se rigiochiamo col Torino quest'anno...
e rinnovo subito

https://twitter.com/FelipaoCaicedo/status/1375431013623595012

È entrato nella top ten dei miei preferiti in tutta la storia della Lazio.
Te se ama, Felipe

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
A Lazio-torino partiamo con 2 gol di vantaggio, lmrtc de cairo e di chi non glielo dice.

Citazione di: ES il 26 Mar 2021, 15:06
È entrato nella top ten dei miei preferiti in tutta la storia della Lazio.
Te se ama, Felipe

Lui, Parolo e Ousmane Dabo nei quadri dirigenziali rappresenta uno dei miei sogni proibiti, insieme a un'asroma ottava in serie B che ingaggia Serse Cosmi in corsa.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Ma siamo sicuri che se ne voglia andare? Io Caicedo non lo capisco proprio... Da due anni mostra un attaccamento alla maglia enorme, è stralegato ai suoi compagni e i tifosi sono passati da ritenerlo na pippa a volerlo nel quadro dirigenziale o capo curva!

Un percorso da leggenda e vole annà a giocà in qatar? Ma non gli si possono da quei 500k in più pe fallo rimanè altri du anni?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Paris jr. il 26 Mar 2021, 15:11
Un percorso da leggenda e vole annà a giocà in qatar? Ma non gli si possono da quei 500k in più pe fallo rimanè altri du anni?

se fossero 500K non ci sarebbero problemi. Il problema é quando i K sono 3000 e la moglie (l'hai vista sì?  :o) spinge per una meta esotica.

Citazione di: Daniela il 26 Mar 2021, 15:18
LO AMO :love:

sono etero ma penso di capirti.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
non si e' mai lamentato e ha sempre il sorriso e la battuta pronta

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Paris jr. il 26 Mar 2021, 15:11
Ma siamo sicuri che se ne voglia andare? Io Caicedo non lo capisco proprio... Da due anni mostra un attaccamento alla maglia enorme, è stralegato ai suoi compagni e i tifosi sono passati da ritenerlo na pippa a volerlo nel quadro dirigenziale o capo curva!

Ma infatti ma che aspettano?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: TestaccioLaziale il 26 Mar 2021, 15:38
Contratto a vita, anche come Dirigente

Da mo' che lo dico!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Il ragazzo è intelligentissimo, ha spirito, ha carisma. Io vorrei dentro i quadri aziendali lui e Marco Parolo. Ma tra 2/3 anni, non prima. Felipe ci farà spruzzare ancora arcobaleni, lo sento.....!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
io lo metterei subito alla comunicazione, rapporti con la stampa, cose del genere

Discussione precedente - Discussione successiva