Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: HummingBard il 11 Apr 2021, 23:05
Orca troia, ma che goal aveva fatto?

Ci stava annullarlo, ma è un'ingiustizia sportiva.

Per me non era da annullare, il fallo lo fa ripetutamente il difensore del Verona, Caicedo allarga un po' le braccia ma non era assolutamente un colpo, lo ha toccato leggermente. Arbitro molto scarso quello di ieri.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Per me in questi casi il VAR non dovrebbe intervenire, mi spiegate la differenza fra questo tocco e quello che ha determinato l'errore di Radu all'andata? O anche quello che ci ha fatto prendere il gol contro lo Spezia? In tutti i casi sono leggeri tocchi con un avversario che cade a terra. Come fa il VAR a valutare l'entità del colpo?

Rimane il fatto che l'arbitro comunque sbaglia a non ammonire il giocatore del Verona, se non avesse ripetutamente trattenuto Felipao, non ci sarebbe stata nessuna sbracciata. Questo è un errore molto grave per me del VAR che ha mostrato all'arbitro solamente il colpo e non tutta l'azione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
L'arbitro era molto vicino all'azione, vede tutto, continua a tenere il braccio alzato per indicare che l'azione deve continuare. Non mi sembra che ci siano i presupposti per l'intervento della VAR

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se quel goal ce lo fanno contro e non lo annullano scendiamo in piazza.

Gomitata in faccia, non scherziamo.

Ma c'era trattenuta ripetuta del loro e fallo per noi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Se l'arbitro ha visto e valutato, la VAR non puo' intervenire

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Vincelor il 12 Apr 2021, 11:48
Se l'arbitro ha visto e valutato, la VAR non puo' intervenire

infatti quello era il protocollo, ma credo se ne infischino.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: HummingBard il 12 Apr 2021, 11:44

Che belli i tifosi Laziali cuckold.

il gol l'abbiamo fatto noi ed era regolare. punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 12 Apr 2021, 11:44

ma basta con ste stronzate.

è lo stesso arbitro di Torino-Lazio con fallo del torinese su hoedt e tutti a dire che non era da var

quello manco è fallo, non allarga il gomito ma solo il braccio a prendere posizione come fanno tutti i calciatori

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Citazione di: purple zack il 12 Apr 2021, 16:33
ma basta con ste stronzate.

è lo stesso arbitro di Torino-Lazio con fallo del torinese su hoedt e tutti a dire che non era da var

quello manco è fallo, non allarga il gomito ma solo il braccio a prendere posizione come fanno tutti i calciatori

Per la verità io dopo cairese-Lazio ho letto non tutti ma diversi post in cui si affermava che quello non fosse neanche fallo.
Detto questo non posso concordare con il tuo post perché non hai aggiunto che l'arbitro è stato un grandissimo cornuto.
Sbaglio o il Mago è stato ammonito dopo avere ricevuto un fallo ed avere ricevuto per soprammercato un pestone sulla coscia quando era già a terra?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
https://twitter.com/FelipaoCaicedo/status/1381636531132248068?s=19

Se il Panterone ci chiede di commentare, dobbiamo farlo.

Altrimenti si incazza (o si "furibondeggia"...)

:=))

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
E più lo guardo e più è regolare, non è una gomitata è una simil sbracciata  che a parole sarebbe " e levate dar cazzo lasciame sta maglia " dopo una reiterata trattenuta di 7 secondi.  :since

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Essere tifosi Laziali mica significa avere i paraocchi.

Così come mi incazzo quando ce le rubano (l'anno che ci soffiarono il quarto posto all'ultimo mio padre voleva mandarmi in manicomio) sono onesto quando le decisioni sono giuste.

Che gusto avete a sparare sentenze, mai capito.

Mah.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: zorba il 12 Apr 2021, 18:13
https://twitter.com/FelipaoCaicedo/status/1381636531132248068?s=19

Se il Panterone ci chiede di commentare, dobbiamo farlo.

Altrimenti si incazza (o si "furibondeggia"...)

:=))
non ho twitter, scrivetegli da parte mia che, evidentemente, si è comportato troppo bene con la moglie dell'arbitro

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
per me come rubare a un ladro non è un furto, fare un fallo a chi ti sta facendo fallo non è un fallo. Il fallo è punibile perché crei un danno  ingiusto all'avversario, qui il danno all'avversario è giustissimo, trattasi di legittima difesa vostro onore. Ecco mo ho detto la mia  :beer:

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: HummingBard il 12 Apr 2021, 18:52
Essere tifosi Laziali mica significa avere i paraocchi.

Così come mi incazzo quando ce le rubano (l'anno che ci soffiarono il quarto posto all'ultimo mio padre voleva mandarmi in manicomio) sono onesto quando le decisioni sono giuste.

Che gusto avete a sparare sentenze, mai capito.

Mah.
Ti riferisce a qualcuno in particolare? perché non ho capito il senso del post.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 12 Apr 2021, 19:07
Ti riferisce a qualcuno in particolare? perché non ho capito il senso del post.

Basta leggere i commenti precedenti.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Secondo me, come detto anche in altro topic, non si dovrebbe discutere se Caicedo ha commesso fallo o meno, ma se la VAR puo' intervenire in queste occasioni

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: galafro il 12 Apr 2021, 10:45
Forse nessuno ancora l'ha notato, ma questo giocatore ha fatto un upgrading incredibile da un anno e mezzo a questa parte e non si tratta soltanto  di ambientamento o affiatamento. È proprio migliorato lui è un altro giocatore rispetto a quando è arrivato, prima tirava solo di sinistro, oggi è un ambosinistro e segna più di destro che con il suo piede naturale, anche ieri ha fatto lo stesso. Un giocatore così va tenuto a tutti i costi e Muriqi vada a lezione da Caicedo per imparare a migliorarsi.
chi non l'ha notato è cieco  :=)) :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva