Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Goceano il 13 Ago 2021, 19:16
Ma mo pure Caicedo parte?
perchè chi è partito ?
Mi sono perso qualcosa ? :since :since :since :asrm

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Citazione di: forzalazio22 il 14 Ago 2021, 10:51
perchè chi è partito ?
Mi sono perso qualcosa ? :since :since :since :asrm

Era ironica, ogni 2 per 3 deve parti uno  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
La probabile cessione di Caicedo, lasciando Muriqi come unica (improponibile, inadeguata, imbarazzante, oserei dire COMICA) alternativa a Immobile, sarebbe l'operazione di mercato più insensata, idiota e autolesionista da quando ho l'uso della ragione e quindi ho scelto di tifare la Lazio....

Ho detto questa cosa ad un mio amico greco, tifoso dell'AEK Atene e buon conoscitore di calcio balcanico, e ci ho messo mezz'ora a convincerlo che stavo parlando di un'ipotesi concreta di mercato e non lo stavo prendendo per i fondelli, come lui credeva...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Felipone ha un ultimo anno di contratto, e stiamo comunque parlando di una riserva nel nuovo modulo.
Se deve partire, che parta.
Mi manca già.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Rorschach il 24 Ago 2021, 12:44
Felipone ha un ultimo anno di contratto, e stiamo comunque parlando di una riserva nel nuovo modulo.
Se deve partire, che parta.
Mi manca già.

È necessaria, Sarri avrà avallato, tenere 2 punte centrali in panchina e' un lusso che non possiamo permetterci.
Vanno colmate le lacune.
Se partirà mi dispiace, ma la Lazio viene sempre prima.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io penso abbia dato tutto quello che poteva dare alla Lazio, ed è stato tantissimo. Ora probabilmente è tempo di separarsi senza drammi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 24 Ago 2021, 13:09
Io penso abbia dato tutto quello che poteva dare alla Lazio, ed è stato tantissimo. Ora probabilmente è tempo di separarsi senza drammi.
100%

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Credo che sia arrivato il momento che vada e lo dico con sommo dispiacere perché fosse per me lo terrei finché non si ritira dato che è la punta più forte che abbiamo dopp Ciro. Non ha più spazio purtroppo, è terzo nelle gerarchie senza contare che Pedro, a detta di Sarri, potrebbe anche essere utilizzato all'occorrenza come falso nueve.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Da solo ha portato 6/7 punti e con i suoi goal all'ultimo minuto ha fatto emozionare tutti
Mi fa rabbia che una società come la Lazio deve privilegiare il recupero di un investimento sbagliato all'aspetto puramente sportivo
Mi fa ancora più rabbia che anche alcuni tifosi si sono adeguati a questo
Al solo pensare all'assenza x qualche motivo di Immobile, tremo

:asrm :asrm :asrm :asrm

ll'assenza x qualche motivo di immobile ggvhyhg

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Il problema di Caicedo è che non è affidabile fisicamente. A me piace un sacco come giocatore, ma anche quando sta bene più di un'oretta non gioca. E ultimamente ha avuto pure problemi fisici.
Se Sarri ci vede qualcosa in Muriqi è giusto che sia lui l'alternativa a Ciro. Non so se possiamo permetterci due punte in panchina quando gioca Immobile...

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Se dovesse andare sarebbe un grande dispiacere, ma anche un'operazione avallata da Sarri e quindi giusta.
Il nostro panterone sarà comunque laziale a vita

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Amo caicedo, ma tra meno di un mese compie 33 anni, è in scadenza e non c'è modo o possibilità che rinnovi.

Se qualcuno è interessato è anche giusto che vada. E sarebbe stupido da parte della Lazio non lasciarlo andare.

Muriqi quest'anno fa il secondo, volendo abbiamo altre soluzioni, anche senza caicedo. E dovete considerare il cambio di modulo e il fatto che il rendimento dei giocatori varia anche in base a queste cose.

Poi se vogliamo per forza impugnare i forconi possiamo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: NICKNICK il 24 Ago 2021, 14:21
Sottovalutate il suo addio
Da solo ha portato 6/7 punti e con i suoi goal all'ultimo minuto ha fatto emozionare tutti
Mi fa rabbia che una società come la Lazio deve privilegiare il recupero di un investimento sbagliato all'aspetto puramente sportivo
Mi fa ancora più rabbia che anche alcuni tifosi si sono adeguati a questo
Al solo pensare all'assenza x qualche motivo di Immobile, tremo

:asrm :asrm :asrm :asrm

ll'assenza x qualche motivo di immobile ggvhyhg

Si può esprimere un'opinione anche senza offendere l'intelligenza altrui. Così, per vedere l'effetto che fa.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Lativm88 il 24 Ago 2021, 14:32
Amo caicedo, ma tra meno di un mese compie 33 anni, è in scadenza e non c'è modo o possibilità che rinnovi.

Se qualcuno è interessato è anche giusto che vada. E sarebbe stupido da parte della Lazio non lasciarlo andare.

Muriqi quest'anno fa il secondo, volendo abbiamo altre soluzioni, anche senza caicedo. E dovete considerare il cambio di modulo e il fatto che il rendimento dei giocatori varia anche in base a queste cose.

Poi se vogliamo per forza impugnare i forconi possiamo.

In una eventuale assenza di Immobile,che ci sarà inevitabilmente, spero piú in Pedro che in Muriqi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Mi dispiace per Caicedone, ma credo che ce ne siano troppi li davanti, considerando che si gioca a tre lì davanti, credo che anche Muriqi ne beneficerà facendo qualche gol in più dello scorso anno

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Caicedo a 33 anni in scadenza di contratto va ceduto. Gli vogliamo bene...ci dispiace ma e' logico che vada ceduto anche perché lui vuole almeno 3 ml x rinnovare e non mi sembra opportuno darglieli

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: syrinx il 24 Ago 2021, 13:09

Io lo scorso anno ho comprato la sua maglia e non compravo una maglia col nome dai tempi di Klose.

Ma era giusto cederlo lo scorso anno, lo è ancora di più in questo

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: syrinx il 24 Ago 2021, 14:36
Si può esprimere un'opinione anche senza offendere l'intelligenza altrui. Così, per vedere l'effetto che fa.
Che cosa intendi, esattamente?

Discussione precedente - Discussione successiva