Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Sono sicuro che se non si doveva provare a rilanciare l'investimento muriqi, una soluzione con  il contratto di caicedo si trovava.
Grande panterone

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Assoluto il 24 Ago 2021, 15:43
Che cosa intendi, esattamente?

Non mi pareva difficile il concetto, ma lo spiego. L'autore del post citato ha scritto che chi accetta la cessione di Caicedo si sta adeguando a quanto fa la società in maniera acritica. Questo è un insulto all'intelligenza altrui.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque, secondo Cardone (ho buttato un occhio prima alla live di SoloLaLazio) è stato Caicedo stesso a chiedere la cessione.
Poi lui ha dubbi sul Genoa, ma vorrebbe andare per guadagnare bei soldoni o almeno una maglia da titolare.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: NICKNICK il 24 Ago 2021, 14:21
Sottovalutate il suo addio
Da solo ha portato 6/7 punti e con i suoi goal all'ultimo minuto ha fatto emozionare tutti
Mi fa rabbia che una società come la Lazio deve privilegiare il recupero di un investimento sbagliato all'aspetto puramente sportivo
Mi fa ancora più rabbia che anche alcuni tifosi si sono adeguati a questo
Al solo pensare all'assenza x qualche motivo di Immobile, tremo

:asrm :asrm :asrm :asrm

ll'assenza x qualche motivo di immobile ggvhyhg

L'uscita di Caicedo era stata pianificata già un anno fa prima ancora che la scelta dell'attaccante ricadesse sul kosovaro.

Caicedo ha fatto gol importanti. È un dato.

È anche un dato che la stagione scorsa ha saltato non poche partite e gli sono stati risparmiati tanti minuti per i suoi noti problemi fisici. Da questo punto di vista non è affidabile.

A tutto ciò dovresti tener conto che la Lazio gioca in modo diverso rispetto al passato. Sarri non è che abbia dato molto spazio a Caicedo nel corso del ritiro.

Quindi, probabilmente, non è solo una questione relativa al recupero dell'investimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Caicedo, il Genoa non mi convince, se il procuratore è bravo ha ancora un 3 anni per mettere da parte soldi veri. Non da noi però.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2021, 16:06
Caicedo, il Genoa non mi convince, se il procuratore è bravo ha ancora un 3 anni per mettere da parte soldi veri. Non da noi però.

Ma infatti l'unica cosa che mi dispiacerebbe davvero e se quest'anno non si trovassero opportunità valide per far monetizzare al meglio gli ultimi anni di carriera al ragazzo. Lo scorso anno se ne poteva andare in Medio Oriente a fare i soldi veri e lo abbiamo trattenuto perché ci serviva. Spingerlo verso il Genoa ora mi parrebbe quasi un'azionaccia.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Su Twitter, secondo un esperto di mercato,
Caicedo avrebbe detto no al Genoa che gli aveva proposto un contratto di 3 anni.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: NICKNICK il 24 Ago 2021, 14:21
Sottovalutate il suo addio
Da solo ha portato 6/7 punti e con i suoi goal all'ultimo minuto ha fatto emozionare tutti
Mi fa rabbia che una società come la Lazio deve privilegiare il recupero di un investimento sbagliato all'aspetto puramente sportivo
Mi fa ancora più rabbia che anche alcuni tifosi si sono adeguati a questo
Al solo pensare all'assenza x qualche motivo di Immobile, tremo

:asrm :asrm :asrm :asrm

ll'assenza x qualche motivo di immobile ggvhyhg
Quindi è scemo pure Sarri,se accetta sta cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: NICKNICK il 24 Ago 2021, 15:48
Sono sicuro che se non si doveva provare a rilanciare l'investimento muriqi, una soluzione con  il contratto di caicedo si trovava.
Grande panterone

Certo.
Ma provare a recuperare un investimento non è in generale sbagliato. Dipende se ci si riuscirà o meno.

Amo Caicedo, penso che tra gol e mentalità abbia dato un contributo enorme a questo gruppo e tante gioie a noi tifosi. Ma la sensazione che lui sia il primo a spingere per un saluto ce l'ho, l'anno scorso almeno era così.

car

*
Lazionetter
* 837
Far partire Caicedo e tenere Muriqi sarebbe un gravissimo errore sotto il profilo tecnico.Che è poi quello che dovrebbe interessare ai tifosi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Se ripenso  alla maggior parte dei commenti che ho dovuto leggere al suo arrivo...
Anzi fino all'inizio del secondo anno.
Insulti di tutti i tipi a Tare e alla Lazio.
Adesso il problema è la sua sostituzione con Muriqui, ok

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
cederlo è tecnicamente un errore, economicamente, anche se non volesse rinnovare,
non sarebbe un nocumento, non credo che a 33 anni potrebbero darci chissà cosa,
se poi è lui che vuole andare via credo sia giusto accontentare (con profondo dispiacere)
uno dei miei pupilli (sin da subito) uno di quelli che oltre a notevoli doti tecniche ha saputo dimostrare contro (quasi) tutti quanto fosse forte e determinante, ribaltando la percezioni di quasi tutti,
sia da quelli che dicevano di conoscerlo ("scarsetto e non vede la porta nemmeno col binocolo") anche qui sopra, sia da quelli che come me manco sapevano della sua esistenza (divisi sin da subito tra pipparsugo a rotelle, e tecnicamente bravo diamogli tempo no !) di essere un grande giocatore tecnico potente e con discrete capacaità da imbustatore

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Vederlo con una maglia diversa dalla nostra, in Italia, mi farà dispiacere un bel pò.
E' quel giocatore che vuoi sempre in squadra.
Un gran peccato che debba andare via, probabilmente a causa di scelte poco oculate fatte negli ultimi mercati.
Caicedo Foreva!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
E vabbé, anche questa è colpa di Tare, nonostante il fatto che tutte le informazioni che abbiamo a disposizione indichino che è lui a volersene andare da almeno un anno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: syrinx il 24 Ago 2021, 18:14
E vabbé, anche questa è colpa di Tare, nonostante il fatto che tutte le informazioni che abbiamo a disposizione indichino che è lui a volersene andare da almeno un anno.

è colpa di Tare quando lo prese,
è colpa di Tare quando se ne va

non se ne esce.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: purple zack il 24 Ago 2021, 18:15
:asrm
è colpa di Tare quando lo prese,
è colpa di Tare quando se ne va

non se ne esce.

pensa invece quanto è comodo , con un : è colpa di Tare si risolve tutto   :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Più che altro, per tanti tifosi Laziali, in ogni situazione c'è sempre qualcuno che ha colpa di qualcosa e qualcosa di sbagliato c'è sempre.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Ranxerox il 24 Ago 2021, 18:25
Più che altro, per tanti tifosi Laziali, in ogni situazione c'è sempre qualcuno che ha colpa di qualcosa e qualcosa di sbagliato c'è sempre.

giusto

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
c'ha 33 anni, siamo una squadra di vecchi, mollarne qualcuno nel percorso non sarebbe male.
caicedo a 33 anni non sposta una virgola tecnicamente allo stato attuale.
lasciamolo andare e amici come prima.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 24 Ago 2021, 18:07
cederlo è tecnicamente un errore, economicamente, anche se non volesse rinnovare,
non sarebbe un nocumento, non credo che a 33 anni potrebbero darci chissà cosa,
se poi è lui che vuole andare via credo sia giusto accontentare (con profondo dispiacere)
uno dei miei pupilli (sin da subito) uno di quelli che oltre a notevoli doti tecniche ha saputo dimostrare contro (quasi) tutti quanto fosse forte e determinante, ribaltando la percezioni di quasi tutti,
sia da quelli che dicevano di conoscerlo ("scarsetto e non vede la porta nemmeno col binocolo") anche qui sopra, sia da quelli che come me manco sapevano della sua esistenza (divisi sin da subito tra pipparsugo a rotelle, e tecnicamente bravo diamogli tempo no !) di essere un grande giocatore tecnico potente e con discrete capacaità da imbustatore

d'accordo su tutto ma ancora sta qua eh, non è detta.
anche se per il poco che mi sento di affermare, forse per il 433 di Sarri Muriqi ha un pò più senso come caratteristiche
tecnicamente c'è un abisso

sabato, prima della partita e del riscaldamento di tutti, è venuto un pò mogio a fare una passeggiata sotto la curva nostra quasi come a salutare e a cercarsi un applauso che è arrivato, secondo me non ha nessuna voglia di andarsene, l'anno scorso era diverso pare ci fosse una squadra in Arabia o giù di lì con un contrattone ma che poi si sono tirati indietro

Discussione precedente - Discussione successiva