Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sei arrivato che ti davano della pippa già sulle scalette dell aereo da cui sei sceso.
T hanno chiamato caseido pe du anni, poi hai cominciato a purgare chiunque e piano piano sei diventato il Panterone Caicedo.
Mi hai fatto fare gli ulri più sinceri e veri, a Cagliari, Sassuolo, Torino, con la juve, purtroppo sempre da casa. Mi hai fatto odiare dai vicini, ma io godevo. Cazzo se godevo Feli'.
Gol belli, tecnicamente fantastici, con la juve a Roma, al derby dove dagli spalti ho mannatoaffanculo mezzo distinto quando l hai deflorati.

Mi affeziono facile e tu ti sei guadagnato e meritato tutto l affetto che un tifoso può riservare.
Mai una polemica, quando ad ogni gol allo scadere ne avevi tutto il diritto di dare uno sganassone allo spiacente, mai un gestaccio, nulla.
L apoteosi del sudore  del sacrificio e dell abnegazione alla causa.

Ciao Pantero', non ti dimenticherò.

Felipe Caicedo N. 20.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Grazie di tutto Felipe! Non sai quanto mi hai fatto urlare, con i tuoi gol al novantesimo...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Non accada mai che ci segna col Genoa... meriterebbe comunque una standing ovation. Sempre nel 💓

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Molti di quelli che ti criticavano allora, oggi ti rimpiangono per criticare chi ti sostituirà.
Tu sei stato più grande delle critiche e un Laziale vero, spero che ti toglierai tutte le soddisfazioni sportive possibili.

Ciao pantera!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.916
Mi dispiace perché è stato un giocatore che ha fatto la differenza e ci salvato tante volte a partita in corso.
Per me in attacco ci indeboliamo visto che dobbiamo tenerci Muriqi che ci è costato tanto e resta tuttora un'incognita. :s
Grazie di tutto Panterone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocciopinna

Visitatore

Addio Panterone, t'abbiamo voluto veramente bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Ci hai fatto godere.
E magari ancora qualche soddisfazione ce la potrai dare.
Buon proseguimento di carriera.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Buona fortuna ! Meglio Genova del Qatar, la riviera ligure è bellissima. Grazie di tutto. ❤

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2021, 22:10
Il mio cardiologo.

Sei arrivato che ti davano della pippa già sulle scalette dell aereo da cui sei sceso.
T hanno chiamato caseido pe du anni, poi hai cominciato a purgare chiunque e piano piano sei diventato il Panterone Caicedo.
Mi hai fatto fare gli ulri più sinceri e veri, a Cagliari, Sassuolo, Torino, con la juve, purtroppo sempre da casa. Mi hai fatto odiare dai vicini, ma io godevo. Cazzo se godevo Feli'.
Gol belli, tecnicamente fantastici, con la juve a Roma, al derby dove dagli spalti ho mannatoaffanculo mezzo distinto quando l hai deflorati.

Mi affeziono facile e tu ti sei guadagnato e meritato tutto l affetto che un tifoso può riservare.
Mai una polemica, quando ad ogni gol allo scadere ne avevi tutto il diritto di dare uno sganassone allo spiacente, mai un gestaccio, nulla.
L apoteosi del sudore  del sacrificio e dell abnegazione alla causa.

Ciao Pantero', non ti dimenticherò.

Felipe Caicedo N. 20.

... e se ci farai un gol al 95.imo tranquillo... esulta, io esulterò con te (sempre se avremo un gol in più). Ciao Pantera, già mi manchi.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Bella cazzata. Oltre ad aver ceduto un jolly famo salvà pure il genoa.

Er pantera non doveva partire assolutamente.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Mi dispiace veramente, speravo potessi restare ancora con noi,i tuoi gol sono stati sempre da esultanza smodata!
Buon tutto Caicedone

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se ha firmato per 3 anni a 2.4 a stagione ha fatto bene ad andare. Tra l'altro, a Genova si può vivere benissimo, molto meglio che a Roma.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.651
ciao Panterone .. sempre pronto . sempre decisivo. mai una polemica.  ci mancherai . ti auguro il meglio!

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Per me non sarà mai un addio, sei Laziale per la vita

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Mi dispiace molto, al panterone mi ero affezionato.
Ciao pantero' , mi ha fatto godere come un riccio piu volte!

Discussione precedente - Discussione successiva