Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Il mio cardiologo.

Sei arrivato che ti davano della pippa già sulle scalette dell aereo da cui sei sceso.
T hanno chiamato caseido pe du anni, poi hai cominciato a purgare chiunque e piano piano sei diventato il Panterone Caicedo.
Mi hai fatto fare gli ulri più sinceri e veri, a Cagliari, Sassuolo, Torino, con la juve, purtroppo sempre da casa. Mi hai fatto odiare dai vicini, ma io godevo. Cazzo se godevo Feli'.
Gol belli, tecnicamente fantastici, con la juve a Roma, al derby dove dagli spalti ho mannatoaffanculo mezzo distinto quando l hai deflorati.

Mi affeziono facile e tu ti sei guadagnato e meritato tutto l affetto che un tifoso può riservare.
Mai una polemica, quando ad ogni gol allo scadere ne avevi tutto il diritto di dare uno sganassone allo spiacente, mai un gestaccio, nulla.
L apoteosi del sudore  del sacrificio e dell abnegazione alla causa.

Ciao Pantero', non ti dimenticherò.

Felipe Caicedo N. 20.

tyche844

Grazie di tutto Felipe! Non sai quanto mi hai fatto urlare, con i tuoi gol al novantesimo...

RubinCarter

biko

Non accada mai che ci segna col Genoa... meriterebbe comunque una standing ovation. Sempre nel 💓

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

Lativm88

Molti di quelli che ti criticavano allora, oggi ti rimpiangono per criticare chi ti sostituirà.
Tu sei stato più grande delle critiche e un Laziale vero, spero che ti toglierai tutte le soddisfazioni sportive possibili.

Ciao pantera!

simcar

Axel Latino Heat

Mi dispiace perché è stato un giocatore che ha fatto la differenza e ci salvato tante volte a partita in corso.
Per me in attacco ci indeboliamo visto che dobbiamo tenerci Muriqi che ci è costato tanto e resta tuttora un'incognita. :s
Grazie di tutto Panterone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocciopinna

Questa non mi passerà facilmente  :S

Addio Panterone, t'abbiamo voluto veramente bene.

DajeLazioMia

Grazie di tutto Panterone.
Ci hai fatto godere.
E magari ancora qualche soddisfazione ce la potrai dare.
Buon proseguimento di carriera.

olympia

Buona fortuna ! Meglio Genova del Qatar, la riviera ligure è bellissima. Grazie di tutto. ❤

kurt

Caicedo già mi manca. Idolo assoluto.

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2021, 22:10
Il mio cardiologo.

Sei arrivato che ti davano della pippa già sulle scalette dell aereo da cui sei sceso.
T hanno chiamato caseido pe du anni, poi hai cominciato a purgare chiunque e piano piano sei diventato il Panterone Caicedo.
Mi hai fatto fare gli ulri più sinceri e veri, a Cagliari, Sassuolo, Torino, con la juve, purtroppo sempre da casa. Mi hai fatto odiare dai vicini, ma io godevo. Cazzo se godevo Feli'.
Gol belli, tecnicamente fantastici, con la juve a Roma, al derby dove dagli spalti ho mannatoaffanculo mezzo distinto quando l hai deflorati.

Mi affeziono facile e tu ti sei guadagnato e meritato tutto l affetto che un tifoso può riservare.
Mai una polemica, quando ad ogni gol allo scadere ne avevi tutto il diritto di dare uno sganassone allo spiacente, mai un gestaccio, nulla.
L apoteosi del sudore  del sacrificio e dell abnegazione alla causa.

Ciao Pantero', non ti dimenticherò.

Felipe Caicedo N. 20.

... e se ci farai un gol al 95.imo tranquillo... esulta, io esulterò con te (sempre se avremo un gol in più). Ciao Pantera, già mi manchi.

Sheridan

Bella cazzata. Oltre ad aver ceduto un jolly famo salvà pure il genoa.

Er pantera non doveva partire assolutamente.

valpa62

Mi dispiace veramente, speravo potessi restare ancora con noi,i tuoi gol sono stati sempre da esultanza smodata!
Buon tutto Caicedone

Buckley

Il nostro Giorgione

Se ha firmato per 3 anni a 2.4 a stagione ha fatto bene ad andare. Tra l'altro, a Genova si può vivere benissimo, molto meglio che a Roma.

Miro68

ciao Panterone .. sempre pronto . sempre decisivo. mai una polemica.  ci mancherai . ti auguro il meglio!

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

Grazie di cuore, Felipe!
Per me non sarà mai un addio, sei Laziale per la vita

Jabot

Mi dispiace molto, al panterone mi ero affezionato.
Ciao pantero' , mi ha fatto godere come un riccio piu volte!