Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sarò sfortunato io che lo becco sempre in partite in cui gioca male, ma oggi mi sono messo a guardarlo un'altra volta e in 30 minuti non l'ha mai strusciata.

Qualcuno dice che è bono perché costa zero e ha segnato dei gol, ma bono per fa che?
Ci sono tanti buoni giocatori che si liberano a parametro zero ogni anno, ma non tutti finiscono nelle squadre che lottano per il podio. Se Floccari si libera a parametro zero, non credo proprio che il Milan o altre società di questo rango lotteranno per prenderselo. Non è un giocatore da squadra che lotta per il vertice Floccari e andrà a finire probabilmente al Parma o società di questo tipo.
La Lazio vuole lottare per la champions o no? Se si, allora questo non c'entra niente con il nostro progetto. Poi magari arriva qui e si trasforma in Pazzini, ma non mi sembra quel tipo di giocatore.   

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2013, 16:33
ecco,  questo secondo me é un commento che non sta né in cielo né in terra.
Andare a prendere, con 7 mesi di anticipo, a 0 euro un giocatore che sta segnando con discreta regolarità non può' essere definita una "operazione nonsense e di bassissimo profilo".
Senno' stamo a giocà.

Ribadisco. Per quanto visto ( e non parlo di clip da 2.30 su Youtube), mi pare uno che non abbia i mezzi per spostare chissà di quanto il peso specifico di una squadra. In Italia ci sono almeno una dozzina di punte meglio di lui, senza fare investimenti folli. Ad esempio, un Denis , secondo me, je magna in testa a Djordjevic e non avrebbe bisogno dell'inevitabile incubatrice da nuovo torneo. Ma, lo sappiamo, il mercato della serie A Lotito manco lo guarda, vola molto sopra le nostre teste. Il mio concetto ( e non sembro l'unico a pensarla così) e' semplice, quasi elementare. Se arriva per rimpiazzare uno allergico alla porta avversaria come Floccari e' un esperimento interessante. Se deve essere il fulcro del futuro attacco della Lazio siamo messi peggio di quanto pensassimo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: el jardinero il 21 Dic 2013, 19:03
Ribadisco. Per quanto visto ( e non parlo di clip da 2.30 su Youtube), mi pare uno che non abbia i mezzi per spostare chissà di quanto il peso specifico di una squadra. In Italia ci sono almeno una dozzina di punte meglio di lui, senza fare investimenti folli. Ad esempio, un Denis , secondo me, je magna in testa a Djordjevic e non avrebbe bisogno dell'inevitabile incubatrice da nuovo torneo. Ma, lo sappiamo, il mercato della serie A Lotito manco lo guarda, vola molto sopra le nostre teste. Il mio concetto ( e non sembro l'unico a pensarla così) e' semplice, quasi elementare. Se arriva per rimpiazzare uno allergico alla porta avversaria come Floccari e' un esperimento interessante. Se deve essere il fulcro del futuro attacco della Lazio siamo messi peggio di quanto pensassimo.
non guarda in Italia lotito perché i giocatori costano troppo rispetto a quello che realmente valgono, quindi preferisce andare a comprare all estero invece che in Italia.
Se per es.la Lazio vuole comprare immobile e questo costa 10 ml pure se alla Lazio piace il giocatore , lo lascia perdere, finché i prezzi dei giocatori nn si abbasseranno in Italia,lotito li comprerà solo dal Genoa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
domnda per IB: ti riterresti soddisfatto se il prossimo anno la punta titolare della lazio fosse questo centravanti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: AquilaLidense il 21 Dic 2013, 11:55
ha jn nome più da tennista che da calciatore.
Sacha era un ottimo cestista

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Come già detto, la Lazio non ha la forza economica per sostituire Klose o l'idea che abbiamo si Klose.
un attaccante con i contro fiocchi non ti costa meno di 20 milioni e devi avere pure il culo che ai integri e giochi bene.
usati sicuri alla Klose a quasi fine carriera non ce ne sono molti e punte alla higuain non ce le possiamo permettere.
quini saremo sempre insoddisfatti visto che disdegnano i vari Quagliarella.
un ultimo appunto:
sento dire tanto abbiamo Keita, tounkara,persa e rozzi (messi nell ordine di preferenza): per cortesia non incorriamo nell errore di considerarli tutti pronti e non cominciamo a sire che abbiamo già 4 attaccanti....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Adler Nest il 21 Dic 2013, 19:45
Come già detto, la Lazio non ha la forza economica per sostituire Klose o l'idea che abbiamo si Klose.
un attaccante con i contro fiocchi non ti costa meno di 20 milioni e devi avere pure il culo che ai integri e giochi bene.
usati sicuri alla Klose a quasi fine carriera non ce ne sono molti e punte alla higuain non ce le possiamo permettere.
un ultimo appunto:
sento dire tanto abbiamo Keita, tounkara,persa e rozzi (messi nell ordine di preferenza): per cortesia non incorriamo nell errore di considerarli tutti pronti e non cominciamo a sire che abbiamo già 4 attaccanti....
no infatti bisognerebbe prendere giocatori già pronti e maturi con esperienza e intorno a loro mettere qualche attaccante giovane da far crescere.
Invece sarebbe un' errore puntare solo sui giovani, perché probabilmente nn basteranno questi nn avendo esperienza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 21 Dic 2013, 19:45
un ultimo appunto:

alla lazio non manca la forza economica, manca la volontà di farlo.
manca pure la voglia di pensarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Per favore non scherziamo, da djordjevic a Klose ci sono 2 categorie di differenza. Esistono Decine di giocatori da 5 a 20 milioni  nettamente più forti del serbo. Che poi sia stato preso a zero e' un altro discorso, anche Ederson..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.613
Djoedjevic non lo conosco e non lo giudico. Ho visto i suoi gol anche in nazionale, è un animale da area di rigore, segna di posizione e d'istinto, difficilissimo da giudicare. Quelle caratteristiche o si sposano con la tatica della squadra e con il tipo di campionato o non funziona. Difficile capirlo.
Ho letto il forum del Nantes e ovviamente pensano che sia forte, alcuni dicono che se segna come questa prima fase può ambire a qualcosa di più della Lazio.
Però... Affermare che la Lazio si può permettere solo questa operazione in attacco mi sembra eccessivo.
E non credo sia questa la strategia della società. Che senso avrebbe aver trattato per 13 mio Yilmaz?
Sarebbe un controsenso.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: AquilaLidense il 21 Dic 2013, 19:56

alla lazio non manca la forza economica, manca la volontà di farlo.
manca pure la voglia di pensarci.

io vorrei compranrmi un loft a New York
non è che mi manchino i soldi
è solo la volontà che mi frena....:roll:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: AquilaLidense il 21 Dic 2013, 19:19
domnda per IB: ti riterresti soddisfatto se il prossimo anno la punta titolare della lazio fosse questo centravanti?

Obiettivamente, questa guerra 24h/24 7j/7 mi interessa relativamente.
Qualsiasi cosa faccia la Lazio, ormai, viene giudicata sotto il prisma della lotta ar gestore.
Pure Djordjevic mo é una pippa.

Thunder scrive :
Citazione di: Thunder il 21 Dic 2013, 18:29
Qualcuno dice che è bono perché costa zero e ha segnato dei gol, ma bono per fa che?

Che je voi risponde ?
Tu, su un forum, che gli vuoi rispondere ?
Costa zero e ha segnato dei gol.
Bono per far che ? chiede lui.
Come se non bastasse costare 0 e segnare dei gol.

Quando uno scrive che Denis mangia in testa a Djordjevic che je voi risponde ?
No, davvero che je voi risponde ?
Il mercato italiano ? Quello che se t'avvicini a, chesso', Gabbiadini, te chiedono 10 milioni di euro come noccioline ?
O a Immobile, una discreta sega, te ne chiedono altrettanti.

Poi magari se scrive che Lotito é un [...] perché non  ha comprato Abdellaoue.

A oggi, voci abbastanza sicure, danno per preso,a 0 euro, un giocatore di 25 anni che sta facendo benissimo in un campionato importante. Ma non basta. Anzi, é il segnale che la Lazio é una società de merda.
Uno che, a oggi ha segnato più di Denis e più di Ylmaz nel campionato turco. Perché Ylmaz, ve potete inventà quello che volete, ha segnato meno de Djordjevic nel campionato turco. E non capisco perché Ylmaz non avrebbe avuto bisogno dell'incubatrice.
Ma non va bene neanche questo. Ma che scherzi ? Noi se non arriva Kun Aguero significa che non c'avemo ambizioni.

Uno che manco allaccia gli scarpini a Denis. Hai capito il tipo di argomentazioni ?

E allora che te voi risponde ?
No, davvero, che te voi risponde ?

Io nulla. Non rispondo nulla.
Ormai c'avete i forconi, ormai er forcone é di moda.

Fate pure.
No, davvero, fate pure.
Che ve devo di ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2013, 20:14
Djoedjevic non lo conosco e non lo giudico. Ho visto i suoi gol anche in nazionale, è un animale da area di rigore, segna di posizione e d'istinto, difficilissimo da giudicare. Quelle caratteristiche o si sposano con la tatica della squadra e con il tipo di campionato o non funziona. Difficile capirlo.
Ho letto il forum del Nantes e ovviamente pensano che sia forte, alcuni dicono che se segna come questa prima fase può ambire a qualcosa di più della Lazio.
Però... Affermare che la Lazio si può permettere solo questa operazione in attacco mi sembra eccessivo.
E non credo sia questa la strategia della società. Che senso avrebbe aver trattato per 13 mio Yilmaz?
Sarebbe un controsenso.
probabilmente lotito e tare ritengono lui il nuovo yilmaz, quando tempo fa si parlava di un altro giocatore in Europa come yilmaz forse si riferivano a lui.
Anche perché si diceva che era un giocatore meno conosciuto del turco ma ugualmente forte, forse sarà lui.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2013, 20:19
Obiettivamente, questa guerra 24h/24 7j/7 mi interessa relativamente.
Qualsiasi cosa faccia la Lazio, ormai, viene giudicata sotto il prisma della lotta ar gestore.
Pure Djordjevic mo é una pippa.

Thunder scrive :
Che je voi risponde ?
Tu, su un forum, che gli vuoi rispondere ?
Costa zero e ha segnato dei gol.
Bono per far che ? chiede lui.
Come se non bastasse costare 0 e segnare dei gol.

Quando uno scrive che Denis mangia in testa a Djordjevic che je voi risponde ?
No, davvero che je voi risponde ?
Il mercato italiano ? Quello che se t'avvicini a, chesso', Gabbiadini, te chiedono 10 milioni di euro come noccioline ?
O a Immobile, una discreta sega, te ne chiedono altrettanti.

Poi magari se scrive che Lotito é un [...] perché non  ha comprato Abdellaoue.

A oggi, voci abbastanza sicure, danno per preso,a 0 euro, un giocatore di 25 anni che sta facendo benissimo in un campionato importante. Ma non basta. Anzi, é il segnale che la Lazio é una società de merda.
Uno che, a oggi ha segnato più di Denis e più di Ylmaz nel campionato turco. Perché Ylmaz, ve potete inventà quello che volete, ha segnato meno de Djordjevic nel campionato turco. E non capisco perché Ylmaz non avrebbe avuto bisogno dell'incubatrice.
Ma non va bene neanche questo. Ma che scherzi ? Noi se non arriva Kun Aguero significa che non c'avemo ambizioni.

Uno che manco allaccia gli scarpini a Denis. Hai capito il tipo di argomentazioni ?

E allora che te voi risponde ?
No, davvero, che te voi risponde ?

Io nulla. Non rispondo nulla.
Ormai c'avete i forconi, ormai er forcone é di moda.

Fate pure.
No, davvero, fate pure.
Che ve devo di ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mesà che hai frainteso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: daniela il 21 Dic 2013, 20:14
io vorrei compranrmi un loft a New York
non è che mi manchino i soldi
è solo la volontà che mi frena....:roll:

la fiorentina il loft se lo puó permettere è guadagna meno di noi.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Il Bayern probabilmente l'estate metterà sul mercato Mandzukic,20 milioni e giochi con sta punta per 5 anni.Se ti presenti con altre scommesse(per altro il serbo che ha dimostrato in 6 mesi?la serie b ora vale come metro di giudizio oppure 4 soli mesi di serie 1?) quando gli avversari hanno punte di valore già noto e imo poco discutibile nell'europa che conta non ci vai.L'obiettivo reale chiaramente sarebbe diverso.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: WhiteSnake il 21 Dic 2013, 21:03
Il Bayern probabilmente l'estate metterà sul mercato Mandzukic,20 milioni e giochi con sta punta per 5 anni.Se ti presenti con altre scommesse(per altro il serbo che ha dimostrato in 6 mesi?la serie b ora vale come metro di giudizio oppure 4 soli mesi di serie 1?) quando gli avversari hanno punte di valore già noto e imo poco discutibile nell'europa che conta non ci vai.L'obiettivo reale chiaramente sarebbe diverso.
Dopo il triplette e la intercontinentale mandzukic viene alla Lazio

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: WhiteSnake il 21 Dic 2013, 21:03
Certe volte si sparano nomi ke manco giocando a football manager,giocatori da 5M l'anno e oltre 20M di cartellino so impossibili x la Lazio. i giocatori ke si possono prendere sono quelli ke non sono completamente affermati ad altissimi livelli.
Il famoso top player o ce lo alleviamo in casa o arriva versp fine carriera.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io spero che diordjievic venga alla Lazio perché se veramente fosse il nuovo yilmaz magari meno conosciuto allora faremmo un colpo.
Per adesso e' ancora poco conosciuto e c'è lo possiamo permettere , ma mettete che nn lo prendessimo e il prossimo anno facesse caterbe di goal come e' successo con yilmaz, ci mangeremmo le mani.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: gunners il 21 Dic 2013, 21:22
Dopo il triplette e la intercontinentale mandzukic viene alla Lazio

Non so dove andrà,so solo che da molto tempo escono notizie che il Bayern se ne vuole disfare a giugno.Un tentativo si può fare,se dovesse andare male(probabile) si può sempre virare su un altro attaccante.Il nostro problema è dover sostituire Klose non chessò un Floccari,Perea,Ardemagni o Vignaroli.Di punte affermate sui 15m ce ne sono,poi se si preferisce risparmiare nel ruolo che ti fa vincere le partite e dove stiamo facendo pena ok,è Lotito a decidere.Un giocatore che fa 20 goal in serie b francese per me,anche dopo aver visto la tecnica mediocre che ha e il controllo palla "notevole",vale poco,insufficiente per ambire alle prime 5 piazze.Magari sbaglio,però ce ne so stati goleador a iosa nei campionati minori che non hanno inciso nel calcio che conta.Poi bisogna pure vedere come li fai i goal,un attaccante che se ne crea svariati da solo è ben diverso(anche a parità di marcature con 1 altro) da uno che fa i tap-in.Mandzukic è 1 po' una provocazione,ma del serbo ce ne stanno decine di migliori,ovviamente meno di 10m non spendi,fai una quindicina e ne prendi uno.   

Discussione precedente - Discussione successiva