Citazione di: italicbold il 21 Dic 2013, 20:19
Che je voi risponde ?
Tu, su un forum, che gli vuoi rispondere ?
Costa zero e ha segnato dei gol.
Bono per far che ? chiede lui.
Come se non bastasse costare 0 e segnare dei gol.
Te lo ripeto: BONO PER FA CHE? Per giocarsela alla pari contro Gomez-Rossi(Fiorentina, ricavi e tetto ingaggi inferiore al nostro), Balotelli-Pazzini-Matri-El Sharawy-(Milan), Higuain-Callejon-Insigne-Pandev-Mertens(Napoli), Palacio-Milito-Icardi e non so chi alotr prenderanno ma si parla di nomi importanti(Inter), Tevez-Quagliarella-Llorente-Vucinic-Giovinco(Juve, li metto ma con questi non ci competi cmq)?
Tu prendi Djordjevic e vuoi andare a fare "la guerra" a queste squadre? Ma per favore.
Ma secondo te, mo che Floccari si libera a parametro zero lo prende il Milan o la Fiorentina per fargli fare il titolare l'anno prossimo? Parliamo sempre di uno che i suoi gol l'ha sempre fatti e che costa zero. Sai però qual'è il problema? Il problema è che nonostante sia un buon giocatore e costi zero, non è da grande squadra che ambisce a lottare per la champions, per cui andrà a finire a squadre di medio basso livello come Cagliari, Atalanta, Parma ect. La stessa cosa vale per Djordjevic, QUESTO Djordjevic.
Quando uno scrive che Denis mangia in testa a Djordjevic che je voi risponde ?
No, davvero che je voi risponde ?
Il mercato italiano ? Quello che se t'avvicini a, chesso', Gabbiadini, te chiedono 10 milioni di euro come noccioline ?
O a Immobile, una discreta sega, te ne chiedono altrettanti.
Poi magari se scrive che Lotito é un [...] perché non ha comprato Abdellaoue.
Io non ho parlato di nessuno di questi e non me ne frega niente del mercato italiano o estero, però mi associo con chi dice che in questo momento Denis gli mangia in testa. Ma lo stesso Denis non è un giocatore che ti fa lottare per le prime posizioni.
A oggi, voci abbastanza sicure, danno per preso,a 0 euro, un giocatore di 25 anni che sta facendo benissimo in un campionato importante. Ma non basta. Anzi, é il segnale che la Lazio é una società de merda.
Uno che, a oggi ha segnato più di Denis e più di Ylmaz nel campionato turco. Perché Ylmaz, ve potete inventà quello che volete, ha segnato meno de Djordjevic nel campionato turco. E non capisco perché Ylmaz non avrebbe avuto bisogno dell'incubatrice.
Ma non va bene neanche questo. Ma che scherzi ? Noi se non arriva Kun Aguero significa che non c'avemo ambizioni.
Cioè tu stai paragonando Yilmaz con Djordjevic? Ma Yilmaz quello che abbiamo trattato noi? E hai il coraggio di fare dei paragoni sul rendimento dei due? Ma lo sai che Yilmaz in una stagione e mezza ha fatto più gol di quanti ne abbia fatti Djordjevic in tutta la carriera(prevalentemente in Ligue 2)?
Ora come ora ci vuole tanto coraggio, però ammetto che sei un gran simpaticone.

Capisco che tu non possa essere molto informato, ma dovresti sapere che questa stagione, oltre alla contestazione che ha subito dai tifosi per motivi legati al suo trasferimento alla Lazio, sta facendo praticamente l'Ala per fare posto a un certo Drogba. Perché lui si gioca il posto con un monumento del calcio europeo, non con Fernando Aristeguieta.
Poi non capisco da cosa tu possa dedurre che Djordjevic stia facendo benissimo, visto che Fox Sports trasmette le stesse immagini sia a te che a me. Io l'ho visto con grandissima attenzione in 4-5 partite, ha fatto ridere, non la prendeva mai. O parli per via dei gol? Ma anche Caracciolo ha fatto tanti gol col Brescia, ma mica se lo sono andati a prendere le big. Tant'è vero che mo è ritornato in serie B.
A me di sparare merda a prescindere sulla società non interessa proprio, anzi. Hai beccato proprio la persona sbagliata e lo puoi constatare nei commenti che ho fatto. PERO', se tu l'anno prossimo ti presenti con Djordjevic titolare, quando dall'altra parte hanno dei carri armati, sarebbe una vergogna ed un atteggiamento indifendibile.
Io non chiedo Aguero, perché costa quanto tutta la Lazio messa insieme, ma che la mia società rispetti un minimo le ambizioni dei propri tifosi e si metta alla pari QUANTOMENO con una società che fattura meno di noi, cioè la Fiorentina. Loro non possono avere due titolari come Gomez e Rossi, mentre io mi devo giocare la stagione con Djordjevic. Già quest'anno ho buttato una stagione correndo appresso ai problemini di Klose, vogliamo buttarne un'altra?
Questo deve essere un principio che ci accomuna a tutti e non ci deve dividere! Citazione di: italicbold il 21 Dic 2013, 20:19
Uno che manco allaccia gli scarpini a Denis. Hai capito il tipo di argomentazioni ?
E allora che te voi risponde ?
No, davvero, che te voi risponde ?
Io nulla. Non rispondo nulla.
Ormai c'avete i forconi, ormai er forcone é di moda.
Fate pure.
No, davvero, fate pure.
Che ve devo di ?
Qui non c'è da rispondere e ne da fare battaglie, qui bisogna solamente avere l'umiltà di capire che
NOI ABBIAMO UNA SQUADRA CHE SENZA KLOSE NON VINCE e tu ti vorresti presentare l'anno prossimo con Djordjevic(che per quel che ha dimostrato fino ad oggi vale al massimo la Samp o il Bologna). Io non ci sto!