Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.564
Secondo me alcuni di voi hanno perso il senso della realtà o vi piace farvi del male.
pensare che la Lazio possa prendere gente come quello del Bayern o che a lui interessi la Lazio è veramente da ingenui.
come pure pensare che Lotito abbia le stesse disponibilità economiche di della valle.
prima ne prenderete atto, meglio vivrete serenamente.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.203
Fossi Mandzukic prenderei in considerazione solo squadre di prima fascia. Real Barca Juve Manchester... non la Lazio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Adler Nest il 21 Dic 2013, 22:12
Secondo me alcuni di voi hanno perso il senso della realtà o vi piace farvi del male.
pensare che la Lazio possa prendere gente come quello del Bayern o che a lui interessi la Lazio è veramente da ingenui.
come pure pensare che Lotito abbia le stesse disponibilità economiche di della valle.
si mandzukic nn e' un giocatore da Lazio e' troppo in vista attualmente per venire da noi, andrà in una squadra più blasonata della nostra.
Invece diordjievic mi sembrerebbe un giocatore più da Lazio, ha una buona tecnica e cosa da nn dimenticare e' serbo e da noi i serbi vanno sempre molto bene.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 21 Dic 2013, 22:12

sedondo me il senso della realtà lo hanno perso quelli che credono che possiamo permetterci solo i parametri zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: AquilaLidense il 21 Dic 2013, 22:31
sedondo me il senso della realtà lo hanno perso quelli che credono che possiamo permetterci solo i parametri zero.

quoto
ok Mandzukic è per top club,però c'è 1 abisso tra un giocatore di quel calibro e un parametro 0 che ha giocato x mesi in Francia,non semplicemente una piccola differenza.Rossi Gomez Callejon li ricordo solo io?Lo stesso pazzini quando fu preso dal Milan.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.564
Citazione di: AquilaLidense il 21 Dic 2013, 22:31
No, AL, non ho mai detto che possiamo permetterci solo dei parametri 0.
Ma i piu forti costano e hanno ingaggi alti.
Parto dal presupposto che Lotito sia rimasto scottato dalla vicenda zarate.
20 milioni non li scuce per un giocatore.
Diciamo 15?
Dimmi tu un attaccante del livello di Klose (perché di questo si parla, questa l'asticella che avete messo, come il fatto che la posizione naturale della Lazio sia la CL) che viene via per quella cifra
Senza contare poi che any gioventù teatro il signor Lotito si compra un giocatore che si chiama Erario.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
in 9 anni la lazio ha scucito 20 per zarate e 13 per hernanes.
detto ciò ti sembra normale per una scoietà che ha ricavi per 110 milioni?

i soldi ci sono ma sono spesi male.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: AquilaLidense il 21 Dic 2013, 22:50
in 9 anni la lazio ha scucito 20 per zarate e 13 per hernanes.
detto ciò ti sembra normale per una scoietà che ha ricavi per 110 milioni?

i soldi ci sono ma sono spesi male.

se è per questo, in 10 anni, abbiamo anche dato qualcosa come 60mln all'erario.
giusto per dire che con quei soldi ci uscivano altri 4/5 Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2013, 20:19
Che je voi risponde ?
Tu, su un forum, che gli vuoi rispondere ?
Costa zero e ha segnato dei gol.
Bono per far che ? chiede lui.
Come se non bastasse costare 0 e segnare dei gol.
Te lo ripeto: BONO PER FA CHE?  Per giocarsela alla pari contro Gomez-Rossi(Fiorentina, ricavi e tetto ingaggi inferiore al nostro), Balotelli-Pazzini-Matri-El Sharawy-(Milan), Higuain-Callejon-Insigne-Pandev-Mertens(Napoli), Palacio-Milito-Icardi e non so chi alotr prenderanno ma si parla di nomi importanti(Inter), Tevez-Quagliarella-Llorente-Vucinic-Giovinco(Juve, li metto ma con questi non ci competi cmq)?
Tu prendi Djordjevic e vuoi andare a fare "la guerra" a queste squadre? Ma per favore.

Ma secondo te, mo che Floccari si libera a parametro zero lo prende il Milan o la Fiorentina per fargli fare il titolare l'anno prossimo? Parliamo sempre di uno che i suoi gol l'ha sempre fatti e che costa zero. Sai però qual'è il problema? Il problema è che nonostante sia un buon giocatore e costi zero, non è da grande squadra che ambisce a lottare per la champions, per cui andrà a finire a squadre di medio basso livello come Cagliari, Atalanta, Parma ect. La stessa cosa vale per Djordjevic, QUESTO Djordjevic.

Quando uno scrive che Denis mangia in testa a Djordjevic che je voi risponde ?
No, davvero che je voi risponde ?
Il mercato italiano ? Quello che se t'avvicini a, chesso', Gabbiadini, te chiedono 10 milioni di euro come noccioline ?
O a Immobile, una discreta sega, te ne chiedono altrettanti.

Poi magari se scrive che Lotito é un [...] perché non  ha comprato Abdellaoue.
Io non ho parlato di nessuno di questi e non me ne frega niente del mercato italiano o estero, però mi associo con chi dice che in questo momento Denis gli mangia in testa. Ma lo stesso Denis non è un giocatore che ti fa lottare per le prime posizioni.
A oggi, voci abbastanza sicure, danno per preso,a 0 euro, un giocatore di 25 anni che sta facendo benissimo in un campionato importante. Ma non basta. Anzi, é il segnale che la Lazio é una società de merda.
Uno che, a oggi ha segnato più di Denis e più di Ylmaz nel campionato turco. Perché Ylmaz, ve potete inventà quello che volete, ha segnato meno de Djordjevic nel campionato turco. E non capisco perché Ylmaz non avrebbe avuto bisogno dell'incubatrice.
Ma non va bene neanche questo. Ma che scherzi ? Noi se non arriva Kun Aguero significa che non c'avemo ambizioni.
Cioè tu stai paragonando Yilmaz con Djordjevic? Ma Yilmaz quello che abbiamo trattato noi? E hai il coraggio di fare dei paragoni sul rendimento dei due? Ma lo sai che Yilmaz in una stagione e mezza ha fatto più gol di quanti ne abbia fatti Djordjevic in tutta la carriera(prevalentemente in Ligue 2)?
Ora come ora ci vuole tanto coraggio, però ammetto che sei un gran simpaticone. ;)
Capisco che tu non possa essere molto informato, ma dovresti sapere che questa stagione, oltre alla contestazione che ha subito dai tifosi per motivi legati al suo trasferimento alla Lazio, sta facendo praticamente l'Ala per fare posto a un certo Drogba. Perché lui si gioca il posto con un monumento del calcio europeo, non con Fernando Aristeguieta.

Poi non capisco da cosa tu possa dedurre che Djordjevic stia facendo benissimo, visto che Fox Sports trasmette le stesse immagini sia a te che a me. Io l'ho visto con grandissima attenzione in 4-5 partite, ha fatto ridere, non la prendeva mai. O parli per via dei gol? Ma anche Caracciolo ha fatto tanti gol col Brescia, ma mica se lo sono andati a prendere le big. Tant'è vero che mo è ritornato in serie B.

A me di sparare merda a prescindere sulla società non interessa proprio, anzi. Hai beccato proprio la persona sbagliata e lo puoi constatare nei commenti che ho fatto. PERO', se tu l'anno prossimo ti presenti con Djordjevic titolare, quando dall'altra parte hanno dei carri armati, sarebbe una vergogna ed un atteggiamento indifendibile.

Io non chiedo Aguero, perché costa quanto tutta la Lazio messa insieme, ma che la mia società rispetti un minimo le ambizioni dei propri tifosi e si metta alla pari QUANTOMENO con una società che fattura meno di noi, cioè la Fiorentina. Loro non possono avere due titolari come Gomez e Rossi, mentre io mi devo giocare la stagione con Djordjevic. Già quest'anno ho buttato una stagione correndo appresso ai problemini di Klose, vogliamo buttarne un'altra?
Questo deve essere un principio che ci accomuna a tutti e non ci deve dividere!

Uno che manco allaccia gli scarpini a Denis. Hai capito il tipo di argomentazioni ?

E allora che te voi risponde ?
No, davvero, che te voi risponde ?

Io nulla. Non rispondo nulla.
Ormai c'avete i forconi, ormai er forcone é di moda.

Fate pure.
No, davvero, fate pure.
Che ve devo di ?

Qui non c'è da rispondere e ne da fare battaglie, qui bisogna solamente avere l'umiltà di capire che NOI ABBIAMO UNA SQUADRA CHE SENZA KLOSE NON VINCE e tu ti vorresti presentare l'anno prossimo con Djordjevic(che per quel che ha dimostrato fino ad oggi vale al massimo la Samp o il Bologna). Io non ci sto!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
concordo pienamente con thunder per una volta.
poi se oltre a sto tizio a zero arrivasse un'altra punta da 15 bombe, allora il discorso cambia. ma non arriverà. qua stamo sempre a fa le nozze con i fichi secchi. sarà l'acquisto di punta per l'anno prossimo farà 7-8 gol (i numeri dicono questo) e tutti applaudiranno il grande DS, reo di aver sostituito floccari con un altro floccari. daje.

(attaccanti forti e giovani con 15 milioni ne prendi a carrettate. altrimenti il DS può sempre cambiare mestiere. lasciate perde giocatori tipo mandzukic, però l'esempio è proprio lui. il bayern l'ha pagato 12 mi pare. e ancora prima il wolfsburg l'ha pagato 6-7. allora metteteve d'accordo, o c'avemo un grande DS o c'avemo uno che conosce solo burak)

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Questi 15 mln per una punta ci stanno da honda! Più passa il tempo e più sono convinto che non sono mai esistiti!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
ma pensare che djordjevic venga per sostituire floccari vi riesce tanto difficile.

rinnovo annuale klose
djordjevic
Grande attacante

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
prendere un giocatore, che ha fatto qualcosa di buono, a parametro zero difficilmente è un'operazione sbagliata.
è vero che c'è il rischio che ti rimanga sul groppone il suo ingaggio per tutta la durata del contratto (in caso si riveli una pipparsugo tremenda e nessuno se lo compri)...ma c'è anche la possibilità che, qualora abbia un rendimento al di sotto delle aspettative, riesci a rivenderlo nel giro di un anno e a farci una bella plusvalenza
se è vero che Djordjevic ha un mercato in virtù dei gol segnati nella scorsa stagione in L2, di questi sei mesi in L1 e delle sue presenze in nazionale, difficilmente si presenterebbe l'ipotesi in cui nessuno se lo ricompra
per il resto sono d'accordo con chi dice che presentarsi il prossimo anno con Djordjevic come punta titolare sia un rischio, perché di fatto il Serbo ha dimostrato ancora poco (a vedere i numeri può essere paragonato, pur con caratteristiche completamente diverse, ad un Paulinho del Livorno)...al limite dovrebbe andare a fare il vice ad una punta di rendimento più sicuro (mi accontenterei di un Denis)
comunque, in virtù di ciò che ho scritto, non credo sarebbe un'operazione malvagia

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: charlie il 21 Dic 2013, 23:21
se è per questo, in 10 anni, abbiamo anche dato qualcosa come 60mln all'erario.
giusto per dire che con quei soldi ci uscivano altri 4/5 Hernanes.

se tiriamo fuori la storia dell'erario allora tiriamo fuori la storia dello sponsor.
io dico che djordejvic è un ottimo acquisto solo se sarà il sostituto di floccari e con un ingaggio contenuto e non il solito 1,7.

nota a margine: se sarà vera questa storia, non vorró più sentire le lagne del presidente quando altri club contatteranno i nostri giocatori in regime di scadenza fuori dalle finestre temporali consentite dal regolamento.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: oberdan il 22 Dic 2013, 09:40
prendere un giocatore, che ha fatto qualcosa di buono, a parametro zero difficilmente è un'operazione sbagliata.
è vero che c'è il rischio che ti rimanga sul groppone il suo ingaggio per tutta la durata del contratto (in caso si riveli una pipparsugo tremenda e nessuno se lo compri)...ma c'è anche la possibilità che, qualora abbia un rendimento al di sotto delle aspettative, riesci a rivenderlo nel giro di un anno e a farci una bella plusvalenza
se è vero che Djordjevic ha un mercato in virtù dei gol segnati nella scorsa stagione in L2, di questi sei mesi in L1 e delle sue presenze in nazionale, difficilmente si presenterebbe l'ipotesi in cui nessuno se lo ricompra
per il resto sono d'accordo con chi dice che presentarsi il prossimo anno con Djordjevic come punta titolare sia un rischio, perché di fatto il Serbo ha dimostrato ancora poco (a vedere i numeri può essere paragonato, pur con caratteristiche completamente diverse, ad un Paulinho del Livorno)...al limite dovrebbe andare a fare il vice ad una punta di rendimento più sicuro (mi accontenterei di un Denis)
comunque, in virtù di ciò che ho scritto, non credo sarebbe un'operazione malvagia

L'ultimo parametro zero arrivato dalla Francia e' Ederson, che col duo ingaggio faraonico ha bruciato l'acquisto di almeno un giocatore... Sul rendimento di Ederson non mi pronuncio, sarebbe come sparare sulla croce rossa

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2013, 08:54
ma pensare che djordjevic venga per sostituire floccari vi riesce tanto difficile.

rinnovo annuale klose
djordjevic
Grande attacante

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

così sarebbe ottimo. niente da dire.
pensa che manco rinnoverei klose. keita-djordjevic-punta seria mi starebbe bene, dato che difficilmente il prossimo anno faremo coppe.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: volerevolare il 22 Dic 2013, 09:46
L'ultimo parametro zero arrivato dalla Francia e' Ederson, che col duo ingaggio faraonico ha bruciato l'acquisto di almeno un giocatore... Sul rendimento di Ederson non mi pronuncio, sarebbe come sparare sulla croce rossa
secondo me, nel caso di Ederson, il problema è che non lo si vuole vendere: o perché la dirigenza crede nel giocatore, o perché le offerte che arrivano non sono considerate sufficienti...anche nel suo caso, però, anche qualora la società accettasse un'offerta da 6 milioni, l'operazione sarebbe stata a guadagnare e non a perdere, quindi non credo si possa parlare di un'operazione sbagliata

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
ma chi te li da sei milioni? con quell'ingaggio poi.
ma si e no ce ne fai un paio. perchè dovrebbe valere di più?

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Djordjevic è un buon giocatore se l'aspirazione è arrivare 7/8.
Le attuali prime 5 e temo pure il Milan restano lontane.
Molto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.852
Giudicare in assoluto un giocatore non è semplice.
Per me se Djordevic è buono o no per la Lazio lo dovrebbe decidere l'allenatore in base al modulo che ha in mente ed al gioco che intende fare.
Spero che l'allenatore dell'anno prossimo, chiunque esso sia, sia stato interpellato ed abbia dato il suo assenso nell'ambito di un'idea complessiva di cosa debba essere la Lazio il prossimo anno, che già dovrebbe esistere nella mente di tecnici e dirigenti.
Data la società che ci ritroviamo, però, sono piuttosto scettico e pessimista.

Discussione precedente - Discussione successiva