Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Citazione di: fiord il 06 Mar 2014, 07:48
a me sembra un autogoal...
?
Il primo è autogol. Questo è il secondo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Il problema non è solo i pochi goal.
Ma l'avete visto giocare, non ha velocità, non salta mai l'uomo, non ha tiro da fuori, fa sole delle spizzate e qualche goal da dentro l'area di rigore
Praticamente è un giocatore normalissimo, se deve essere la perla del ns attacco, non ci siamo proprio.
Ecco il goal di ieri inquadra perfettamente il mio pensiero su questo giocatore che più volte ho postato
Spero che sia molto di più di quello che io ho visto negli ultimi mesi con il Nantes, spero che la società lo abbia osservato meglio e ritenga che abbia le caratteristiche che a noi servono, ma vedendo i numerevoli acquisti fatti a caso ne dubito fortemente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Io il giocatore non lo conosco se non attraverso i video e qualche spezzone.
Dico solo che in serie B ha fatto gol anche di un certo livello.
Vero è che in serie A e in Nazionale fa tutti gol alla Djordjevic, da cobra d'area.
Flavio Roma però dice che è anche bravo con i piedi e a giocare fuori dall'area.
Di palle tipo quelle che butta dentro D. ne capitano in tutte le patite di tutti i campionati, alcuni giocatori ci si fanno trovare altri no. Se sarà capace di imbustare 10 palle così senza rigori anche in Italia ben venga.
Alcuni dicono che è un Floccari più alto e più forte di testa. Magari.
Allora sì che a 0 sarebbe stato un affare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi sembra di capire che è il classico attaccante da area di rigore, un attaccante che non si inventa il goal ma che magari  una palla sporca la trasforma in goal.
Non sara' sicuramente Pippo Inzaghi ma l'importante a mio avviso è che il tecnico sappia quali sono le caratteristiche del giocatore e sappia farle rendere al meglio non chiedendogli un gioco non nelle sue caratteristiche.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Lo so che vogliamo tutti il grande attaccante ma se arrivasse Djordjevic con Quaglia o Gabbio (più il secondo) io sarei contento.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Io trovo fastidioso. E anche fuori luogo utilizzare la parola "Floccari" come termine di paragone negativo.
Soprattutto quando poi, si posta, come alternative a quella mezza sega di Djordjevic che ha "segnato solo in B", semisconosciuti bulgari o anonimi islandesi.
Tutti fenomeni, tranne Floccari e Djordjevic.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2014, 09:18
Lo so che vogliamo tutti il grande attaccante ma se arrivasse Djordjevic con Quaglia o Gabbio (più il secondo) io sarei contento.

E' proprio questo il busillis. Se Djordjevic arriva ad innervare il reparto non va bene, va benissimo. Scommessa interessante, sommando caratteristiche, età e costi. Ma considerare l'attacco completo con il suo acquisto sarebbe l'ennesima, impeedonabile leggerezza. Facciamo che non sia così.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 06 Mar 2014, 09:40
Io trovo fastidioso. E anche fuori luogo utilizzare la parola "Floccari" come termine di paragone negativo.
Soprattutto quando poi, si posta, come alternative a quella mezza sega di Djordjevic che ha "segnato solo in B", semisconosciuti bulgari o anonimi islandesi.
Tutti fenomeni, tranne Floccari e Djordjevic.

Che poi imho Floccari fino a che non ha superato i 31 anni e' stato un signore attaccante. Se fosse meglio di Floccari ed in piu' giovane non sarebbe affatto male.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Il discorso deve essere complessivo: Djorgevic è un ottimo low cost che può garantire
10/12 gol. Il pacchetto offensivo formato da lui, klose, keita, perea e tounkara può
garantire 20/25 gol senza aver speso 1 €. I soldi che abbiamo in cassa andranno spesi
in altri ruoli tipo difesa e ccampo. Il prossimo anno con l'addio di klose penseremo
al grande bomber con la speranza che gli altri reparti siano sistemati da questa prossima
campagna acquisti

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: el jardinero il 06 Mar 2014, 09:45
E' proprio questo il busillis. Se Djordjevic arriva ad innervare il reparto non va bene, va benissimo. Scommessa interessante, sommando caratteristiche, età e costi. Ma considerare l'attacco completo con il suo acquisto sarebbe l'ennesima, impeedonabile leggerezza. Facciamo che non sia così.

Vero, ci vuole un altro attaccante forte.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.579
Se il prossimo mercato, in attacco, si fermasse a Djordjevic non andrebbe bene. Insieme ad un buonissimo attaccante sarebbe buono. Quest'anno ci lamentiamo che manca l'attaccante d'area, quella che segna sulle palle sporche. Djordjevic mi sembra questo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Attaccante da area di rigore? Perché Klose com'è? Perfetto in area di rigore, ma sempre da area di rigore, non ha mai fatto un goal dalla distanza.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: simcar il 06 Mar 2014, 12:48
Se il prossimo mercato, in attacco, si fermasse a Djordjevic non andrebbe bene. Insieme ad un buonissimo attaccante sarebbe buono. Quest'anno ci lamentiamo che manca l'attaccante d'area, quella che segna sulle palle sporche. Djordjevic mi sembra questo.
beh si rinnova a Klose e il gioco e' fatto  8)

Discussione precedente - Discussione successiva