Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Djordjevic
« Risposta #400 il: 05 Mar 2014, 22:15 »
In goal stasera con la nazionale  :)
Re:Djordjevic
« Risposta #401 il: 05 Mar 2014, 22:24 »
ScrooockMAN

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Djordjevic
« Risposta #402 il: 05 Mar 2014, 23:25 »

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Djordjevic
« Risposta #403 il: 06 Mar 2014, 05:15 »

Offline fiord

*
6467
Re:Djordjevic
« Risposta #404 il: 06 Mar 2014, 07:48 »
Re:Djordjevic
« Risposta #405 il: 06 Mar 2014, 08:11 »
a me sembra un autogoal...

Il secondo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Djordjevic
« Risposta #406 il: 06 Mar 2014, 08:16 »
a me sembra un autogoal...
?
Il primo è autogol. Questo è il secondo.

Offline fiord

*
6467
Re:Djordjevic
« Risposta #407 il: 06 Mar 2014, 08:36 »
ah, ok...scusate!  :beer:

Offline UL

*
458

Offline UL

Re:Djordjevic
« Risposta #408 il: 06 Mar 2014, 08:54 »
Il problema non è solo i pochi goal.
Ma l'avete visto giocare, non ha velocità, non salta mai l'uomo, non ha tiro da fuori, fa sole delle spizzate e qualche goal da dentro l'area di rigore
Praticamente è un giocatore normalissimo, se deve essere la perla del ns attacco, non ci siamo proprio.
Ecco il goal di ieri inquadra perfettamente il mio pensiero su questo giocatore che più volte ho postato
Spero che sia molto di più di quello che io ho visto negli ultimi mesi con il Nantes, spero che la società lo abbia osservato meglio e ritenga che abbia le caratteristiche che a noi servono, ma vedendo i numerevoli acquisti fatti a caso ne dubito fortemente

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Djordjevic
« Risposta #409 il: 06 Mar 2014, 09:03 »
Io il giocatore non lo conosco se non attraverso i video e qualche spezzone.
Dico solo che in serie B ha fatto gol anche di un certo livello.
Vero è che in serie A e in Nazionale fa tutti gol alla Djordjevic, da cobra d'area.
Flavio Roma però dice che è anche bravo con i piedi e a giocare fuori dall'area.
Di palle tipo quelle che butta dentro D. ne capitano in tutte le patite di tutti i campionati, alcuni giocatori ci si fanno trovare altri no. Se sarà capace di imbustare 10 palle così senza rigori anche in Italia ben venga.
Alcuni dicono che è un Floccari più alto e più forte di testa. Magari.
Allora sì che a 0 sarebbe stato un affare.

Offline matador72

*
13140
Re:Djordjevic
« Risposta #410 il: 06 Mar 2014, 09:11 »
Mi sembra di capire che è il classico attaccante da area di rigore, un attaccante che non si inventa il goal ma che magari  una palla sporca la trasforma in goal.
Non sara' sicuramente Pippo Inzaghi ma l'importante a mio avviso è che il tecnico sappia quali sono le caratteristiche del giocatore e sappia farle rendere al meglio non chiedendogli un gioco non nelle sue caratteristiche.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Djordjevic
« Risposta #411 il: 06 Mar 2014, 09:18 »
Lo so che vogliamo tutti il grande attaccante ma se arrivasse Djordjevic con Quaglia o Gabbio (più il secondo) io sarei contento.
Re:Djordjevic
« Risposta #412 il: 06 Mar 2014, 09:40 »
Io trovo fastidioso. E anche fuori luogo utilizzare la parola "Floccari" come termine di paragone negativo.
Soprattutto quando poi, si posta, come alternative a quella mezza sega di Djordjevic che ha "segnato solo in B", semisconosciuti bulgari o anonimi islandesi.
Tutti fenomeni, tranne Floccari e Djordjevic.

Re:Djordjevic
« Risposta #413 il: 06 Mar 2014, 09:45 »
Lo so che vogliamo tutti il grande attaccante ma se arrivasse Djordjevic con Quaglia o Gabbio (più il secondo) io sarei contento.

E' proprio questo il busillis. Se Djordjevic arriva ad innervare il reparto non va bene, va benissimo. Scommessa interessante, sommando caratteristiche, età e costi. Ma considerare l'attacco completo con il suo acquisto sarebbe l'ennesima, impeedonabile leggerezza. Facciamo che non sia così.
Re:Djordjevic
« Risposta #414 il: 06 Mar 2014, 09:46 »
Io trovo fastidioso. E anche fuori luogo utilizzare la parola "Floccari" come termine di paragone negativo.
Soprattutto quando poi, si posta, come alternative a quella mezza sega di Djordjevic che ha "segnato solo in B", semisconosciuti bulgari o anonimi islandesi.
Tutti fenomeni, tranne Floccari e Djordjevic.

Che poi imho Floccari fino a che non ha superato i 31 anni e' stato un signore attaccante. Se fosse meglio di Floccari ed in piu' giovane non sarebbe affatto male.

Offline Giako77

*
7681
Re:Djordjevic
« Risposta #415 il: 06 Mar 2014, 10:57 »
Il discorso deve essere complessivo: Djorgevic è un ottimo low cost che può garantire
10/12 gol. Il pacchetto offensivo formato da lui, klose, keita, perea e tounkara può
garantire 20/25 gol senza aver speso 1 €. I soldi che abbiamo in cassa andranno spesi
in altri ruoli tipo difesa e ccampo. Il prossimo anno con l'addio di klose penseremo
al grande bomber con la speranza che gli altri reparti siano sistemati da questa prossima
campagna acquisti

Offline genesis

*****
23908
Re:Djordjevic
« Risposta #416 il: 06 Mar 2014, 12:41 »
E' proprio questo il busillis. Se Djordjevic arriva ad innervare il reparto non va bene, va benissimo. Scommessa interessante, sommando caratteristiche, età e costi. Ma considerare l'attacco completo con il suo acquisto sarebbe l'ennesima, impeedonabile leggerezza. Facciamo che non sia così.

Vero, ci vuole un altro attaccante forte.

Offline simcar

*****
9165
Re:Djordjevic
« Risposta #417 il: 06 Mar 2014, 12:48 »
Se il prossimo mercato, in attacco, si fermasse a Djordjevic non andrebbe bene. Insieme ad un buonissimo attaccante sarebbe buono. Quest'anno ci lamentiamo che manca l'attaccante d'area, quella che segna sulle palle sporche. Djordjevic mi sembra questo.
Re:Djordjevic
« Risposta #418 il: 06 Mar 2014, 12:54 »
Attaccante da area di rigore? Perché Klose com'è? Perfetto in area di rigore, ma sempre da area di rigore, non ha mai fatto un goal dalla distanza.
Re:Djordjevic
« Risposta #419 il: 06 Mar 2014, 12:56 »
Se il prossimo mercato, in attacco, si fermasse a Djordjevic non andrebbe bene. Insieme ad un buonissimo attaccante sarebbe buono. Quest'anno ci lamentiamo che manca l'attaccante d'area, quella che segna sulle palle sporche. Djordjevic mi sembra questo.
beh si rinnova a Klose e il gioco e' fatto  8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod