Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2014, 20:56
io non devo difendere nessuno, a prescindere.
Non è che se uno dice che Novaretti è una sega me la prendo. Non penso nemmeno che sia in malafede . Voi si.
Parliamo del giocatore allora : ha fatto sette stagioni al Nantes, cosa molto particolare , visto che prima la liga francese non era così importante. Anzi ha giocato spesso in serie B, andando oltre i 10 gol due volte, prima di questa stagione.
Magari abbiamo il nuovo Giroud, io ci credo poco.

Io non ho parlato di malafede.
Io, non voi.
E se uno parla male di Novaretti, fino a che ha quella maglia addosso, eccome se me la prendo.

Sopratutto se uno si permette di parlare di un attaccante che ha fatto molto bene la scorsa stagione, in questa non sta andando male e che è  di certo mi fa ridere venga definito mediocre.

Il resto lo dirà il campo, che in molti si aspettino ( e quasi augurino) un suo fallimento non mi stupisce nemmeno un po'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 22 Mar 2014, 20:58
Se la tua domanda e' mirata a scoprire se Djordjevic e' un top player, ti posso anticipare che il passato ed i numeri dicono di no. Se invece è un modo per dire che non miglioriamo di molto le potenzialità in attacco, allora posso darti ragione. L'operazione è buona, ma il giocatore non è ne Tevez ne Higuain... Imho
è quello che diceva.
Se pensiamo di colmare i nostri limiti, in attacco,  con il solo Djordjevic, per me non lo facciamo .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.357
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mar 2014, 20:37
L'uscita di anelucci è quantomemo discutibile nei modi, nei contenuti invece si può discutere.
Vorrei fare una domanda un po'a tutti: vi sentite confidenti di arrivare al terzo posto con djordevic titolare?
quali sono gli attaccanti con i quali saremmo confidenti di arrivare al terzo posto. Quali sono sti giocatori alla nostra portata che non stiamo prendendo?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: zorba il 22 Mar 2014, 20:40
Io mi accontenterei, per la prossima stagione, di contenderlo ai riommici il terzo posto in classifica, nel senso di far loro sputare sangue se proprio vorranno arrivarci.

Credo sia questo lo spirito della competizione sportiva, no?!?

Io gli farei un monumento alla società se allestisse una squadra per lottare per quel traguardo.
Io vivamente, spero che la lazio prenda un altro centravanti oltre al serbo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.357
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2014, 21:00
è quello che diceva.
Se pensiamo di colmare i nostri limiti, in attacco,  con il solo Djordjevic, per me non lo facciamo .
scusa ma anellucci gli ha dato del mezzo giocatore...non me pare sia proprio la stessa cosa di dire che non è tevez o higuain

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2014, 21:05
scusa ma anellucci gli ha dato del mezzo giocatore...non me pare sia proprio la stessa cosa di dire che non è tevez o higuain
infatti, a ogni modo non capisco perchè dovrebbe interessarci l'opinione di Anellucci o chi per lui..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2014, 21:03
quali sono gli attaccanti con i quali saremmo confidenti di arrivare al terzo posto. Quali sono sti giocatori alla nostra portata che non stiamo prendendo?
la sua domanda è : con Djordjevic siamo da terzo posto?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mar 2014, 20:37
L'uscita di anelucci è quantomemo discutibile nei modi, nei contenuti invece si può discutere.
Vorrei fare una domanda un po'a tutti: vi sentite confidenti di arrivare al terzo posto con djordevic titolare?

c'e' chi e' arrivato primo con guglielminpietro e secondo te non si può arrivare terzi con Djordjevic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2014, 21:06
oltretutto domanda stupida, il terzo posto non lo ottieni comprando 1 singolo giocatore e senza vedere se compri qualcun'altro o chi comprano le avversarie..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
[/quote
Ripeto:
È una domanda senza alcun senso posto che il calciomercato riguarda l'intera squadra.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: silvia84 il 22 Mar 2014, 21:07
oltretutto domanda stupida, il terzo posto non lo ottieni comprando 1 singolo giocatore e senza vedere se compri qualcun'altro o chi comprano le avversarie..

Ah!
Grazie!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 22 Mar 2014, 21:07
intendeva l'attacco e su, mamma mia.
Fatele tu e Ale le domande almeno sicuro so intelligenti.
Che due coglionx

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2014, 21:03

Huntelaar?
Uno scarto delle grandi squadre.

Non dico diego costa o aguero, però un quialcosa di più robusto di un centravanti di una media squadra francese.
Visto che c'è tarallo in zona, che presumibilmente lo ha visto giocare più di noi, come lo vede titolare in una squadra che vuole tentare di soffiare il terzo posto a napoli e roma?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.911
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2014, 21:00
è quello che diceva.
Questo possiamo permetterci, anzi, questo ingaggiano... A 'sto punto i netti miglioramenti me li aspetto in difesa, già sarebbe un successo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma keita dall inizio non lo considera nessuno ?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2014, 21:08
Che due coglionx

Ma che vuol dire "intendeva l'attacco"? Dipende!
Klose rinnova? Ha un peso.
Klose non rinnova e arriva qualcun altro? Un altro peso.
Klose non rinnova e non arriva nessuno? Un terzo peso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Come fai a non accorgerti che se anche non fosse una domanda di un rosicone romanista attaccabrighe sarebbe comunque una domanda del cazzo?

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2014, 21:08
Che due coglionx
ma cosa vuol dire "intendeva l'attacco". Cioè.. se domani le altre vendono i migliori in attacco allora sei pure da primo posto. Ma se secondo te sono domande intelligenti alzo le mani guarda..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AL lo vedo benissimo, dipende dagli altri dieci, da come sono messi, da chi li allena, da se facciamo le coppe o no, da che stagione faranno Keita e Candreva, e me fermo.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
io l'ho visto giusto 2 volte: mi ha dato l'impressione di un buon attaccante che gioca in una squadra mediocre. in una squadra con un livello tecnico più alto secondo me potrebbe segnare di più.

per dire che è un mezzo giocatore ci vuole malafede comunque

Discussione precedente - Discussione successiva