Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

alby1608

basta che non si parte con il "domani segan Djordjevic" che porta sfortuna
come lo portò il "domani segna Cissè"

Babu1975

kozak in italia,nella Lazio non avrebbe più potuto giocare...tra ammonizioni ed espulsioni grazie ai pianti di galliani...

roma merda

Kim Gordon

insisto, cha due piedi che aiutateme a di aiuto.

il discorso sulle sportellate, sui movimenti che aiutano la squadra, sul portare via gli uomini, tutto vero, tutto giusto, io dico;

ci mancherebbe che non facesse manco quelli.

sono un suo gran tifoso, per portamento, tigna, e numero di maglia, ma sembra scarsino forte di piedi.

Daltronde è risaputo, le punte costano, o di cartellino, o di ingaggio, le punte costano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: Kim Gordon il 24 Set 2014, 10:01
sembra scarsino forte di piedi.

Vi ricrederete.
Quantevveroiddio, vi ricrederete.

gaxel

Citazione di: Kim Gordon il 24 Set 2014, 10:01

il discorso sulle sportellate, sui movimenti che aiutano la squadra, sul portare via gli uomini, tutto vero, tutto giusto, io dico;

ci mancherebbe che non facesse manco quelli.

sono un suo gran tifoso, per portamento, tigna, e numero di maglia, ma sembra scarsino forte di piedi.

Daltronde è risaputo, le punte costano, o di cartellino, o di ingaggio, le punte costano.

https://www.youtube.com/watch?v=3TrWD174Vx0

E' un attacante d'area, mancino, quindi il destro lo usa solo per appoggiarsi, come tutti i mancini... ha fiuto,  forte di testa e non è scarso di piede (sx).

MadBob79

Mi riservo di vederlo per una decina di partite. Per adesso, me pare un po' sfigato come tutta la Lazio.

superaquila

Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 11:36
Vi ricrederete.
Ecchèca22o !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

Vi ricrederete.

Tarà, sembra un buonissimo attaccante, ma non so se sarà in grado di far la differenza a certi livelli, non penso ci possa risolvere il problema del goal.

A sta squadra, con sto modulo, serviva un Gilardino giovane, uno che oltre a fa a sportellate, giocare per la squadra, al momento giusto la butta dentro, con la continuità del killer...anche con mezza occasione !!

momi

A me non dispiace e anche a Genova le sue conclusioni mi sono sembrate buone. Lo conosciamo poco e per questo siamo troppo intransigenti.
Aspettiamo.

Alexia68

Vi ricrederete.

in Tarallo I trust !

simcar

Io domani ripartirei con lui titolare. Domenica scorsa è stato abbastanza sfigato. Il secondo tempo, come quello della squadra, in più non avevamo più cambi. A me piace.

Contenuto sponsorizzato

Hero...

molocco

A me piace, tanto. A Genova, sulla traversa, fa una cosa fantastica. La accarezza e per mezzo cm non fa gol, altrimenti la prospettiva sarebbe stata molto diversa. Se gioca con questa tigna e la imbusta una decina di volte ha fatto il suo. Chiaro che l'anno prossimo serva altro, più ciccia.

eagle75

Se si sblocca non si ferma più.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

RubinCarter

Citazione di: eagle75 il 25 Set 2014, 11:15
Se si sblocca non si ferma più.

Gli ci vorrebbe una sassata da dentro l'area, quelle che ti scuotono pure a 100 metri di distanza.
Quelle che la rete sembra faticare a reggerle.

Deve scoppià la porta pe capisse, de prepotenza.

HurricanEagle

Preferisco Djo come scommessa che Gomez come titolare...
(Mamma mia che bidone che ha preso la florentia)

Tempo al tempo, prima o poi la imbusta pure lui come torres. Questione di centimetri, ma i movimenti sono da grande attaccante.

gtc.giorgio

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Io ci credo in Djo

(domenica ha solo avuto sfiga, come tutta la Lazio del resto)

tommasino

Non ho mai creduto che per un attaccante l'importante sia trovarcisi (si dice?) nelle occasioni da gol.
L'importante è mostrarsi pronto e preparato a fare la scelta giusta perchè queste occasioni si tramutino in gol.
Djordjevic a genova ci si è trovato ma ha anche sempre fatto la scelta giusta: di sinistro sul secondo palo col portiere impossibilitato ad arrivarci; sul primo palo di testa prendendo in contropiede il portiere e sul secondo palo di testa con una torsione rapida e precisa (anche se non precisissima, casso!).

Diverso sarebbe stato se avesse fatto come il gomez degli ultimi due anni, che arriva molle sulle palle e non fa mai la scelta giusta.

Il nostro Giorgione non è che ha sbagliato alcune occasioni, non ha segnato in alcune occasioni.
Il risultato, in termini prettamente numerici, è lo stesso, ma il giudizio sul giocatore deve tener conto anche di questo.