Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
basta che non si parte con il "domani segan Djordjevic" che porta sfortuna
come lo portò il "domani segna Cissè"

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
kozak in italia,nella Lazio non avrebbe più potuto giocare...tra ammonizioni ed espulsioni grazie ai pianti di galliani...

roma merda

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
insisto, cha due piedi che aiutateme a di aiuto.

il discorso sulle sportellate, sui movimenti che aiutano la squadra, sul portare via gli uomini, tutto vero, tutto giusto, io dico;

ci mancherebbe che non facesse manco quelli.

sono un suo gran tifoso, per portamento, tigna, e numero di maglia, ma sembra scarsino forte di piedi.

Daltronde è risaputo, le punte costano, o di cartellino, o di ingaggio, le punte costano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 24 Set 2014, 10:01
sembra scarsino forte di piedi.

Vi ricrederete.
Quantevveroiddio, vi ricrederete.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 24 Set 2014, 10:01

il discorso sulle sportellate, sui movimenti che aiutano la squadra, sul portare via gli uomini, tutto vero, tutto giusto, io dico;

ci mancherebbe che non facesse manco quelli.

sono un suo gran tifoso, per portamento, tigna, e numero di maglia, ma sembra scarsino forte di piedi.

Daltronde è risaputo, le punte costano, o di cartellino, o di ingaggio, le punte costano.

https://www.youtube.com/watch?v=3TrWD174Vx0

E' un attacante d'area, mancino, quindi il destro lo usa solo per appoggiarsi, come tutti i mancini... ha fiuto,  forte di testa e non è scarso di piede (sx).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mi riservo di vederlo per una decina di partite. Per adesso, me pare un po' sfigato come tutta la Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 11:36
Vi ricrederete.
Ecchèca22o !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Vi ricrederete.

Tarà, sembra un buonissimo attaccante, ma non so se sarà in grado di far la differenza a certi livelli, non penso ci possa risolvere il problema del goal.

A sta squadra, con sto modulo, serviva un Gilardino giovane, uno che oltre a fa a sportellate, giocare per la squadra, al momento giusto la butta dentro, con la continuità del killer...anche con mezza occasione !!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
A me non dispiace e anche a Genova le sue conclusioni mi sono sembrate buone. Lo conosciamo poco e per questo siamo troppo intransigenti.
Aspettiamo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Vi ricrederete.

in Tarallo I trust !

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.580
Io domani ripartirei con lui titolare. Domenica scorsa è stato abbastanza sfigato. Il secondo tempo, come quello della squadra, in più non avevamo più cambi. A me piace.

Contenuto sponsorizzato

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
molocco

*
Lazionetter
* 72
A me piace, tanto. A Genova, sulla traversa, fa una cosa fantastica. La accarezza e per mezzo cm non fa gol, altrimenti la prospettiva sarebbe stata molto diversa. Se gioca con questa tigna e la imbusta una decina di volte ha fatto il suo. Chiaro che l'anno prossimo serva altro, più ciccia.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eagle75 il 25 Set 2014, 11:15
Se si sblocca non si ferma più.

Gli ci vorrebbe una sassata da dentro l'area, quelle che ti scuotono pure a 100 metri di distanza.
Quelle che la rete sembra faticare a reggerle.

Deve scoppià la porta pe capisse, de prepotenza.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Preferisco Djo come scommessa che Gomez come titolare...
(Mamma mia che bidone che ha preso la florentia)

Tempo al tempo, prima o poi la imbusta pure lui come torres. Questione di centimetri, ma i movimenti sono da grande attaccante.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

(domenica ha solo avuto sfiga, come tutta la Lazio del resto)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.970
Non ho mai creduto che per un attaccante l'importante sia trovarcisi (si dice?) nelle occasioni da gol.
L'importante è mostrarsi pronto e preparato a fare la scelta giusta perchè queste occasioni si tramutino in gol.
Djordjevic a genova ci si è trovato ma ha anche sempre fatto la scelta giusta: di sinistro sul secondo palo col portiere impossibilitato ad arrivarci; sul primo palo di testa prendendo in contropiede il portiere e sul secondo palo di testa con una torsione rapida e precisa (anche se non precisissima, casso!).

Diverso sarebbe stato se avesse fatto come il gomez degli ultimi due anni, che arriva molle sulle palle e non fa mai la scelta giusta.

Il nostro Giorgione non è che ha sbagliato alcune occasioni, non ha segnato in alcune occasioni.
Il risultato, in termini prettamente numerici, è lo stesso, ma il giudizio sul giocatore deve tener conto anche di questo.

Discussione precedente - Discussione successiva