Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 11:36
Vi ricrederete.
Quantevveroiddio, vi ricrederete.
se lo conosci meglio di noi (di me) aspettiamo fiduciosi.... certo che se si dovesse giudicare la tecnica da cio' che ho visto finora sarebbe veramente sconfortante, ma se è come dici te, di sicuro non è tecnicamente maradona, ma magari tutto sembra accentuato dal fatto che ancora non sia in massima forma.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tommasino il 25 Set 2014, 15:56
Non ho mai creduto che per un attaccante l'importante sia trovarcisi (si dice?) nelle occasioni da gol.
L'importante è mostrarsi pronto e preparato a fare la scelta giusta perchè queste occasioni si tramutino in gol.
Djordjevic a genova ci si è trovato ma ha anche sempre fatto la scelta giusta: di sinistro sul secondo palo col portiere impossibilitato ad arrivarci; sul primo palo di testa prendendo in contropiede il portiere e sul secondo palo di testa con una torsione rapida e precisa (anche se non precisissima, casso!).

Diverso sarebbe stato se avesse fatto come il gomez degli ultimi due anni, che arriva molle sulle palle e non fa mai la scelta giusta.

Il nostro Giorgione non è che ha sbagliato alcune occasioni, non ha segnato in alcune occasioni.
Il risultato, in termini prettamente numerici, è lo stesso, ma il giudizio sul giocatore deve tener conto anche di questo.
hai scritto tantissime cose.
Ma la punta deve far gol è.
Dico subito che non sto criticando Djordjevic, che mi è pure piaciuto a Genova, ma deve segnare una di quelle tre occasioni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.974
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2014, 16:20
Dico subito che non sto criticando Djordjevic, che mi è pure piaciuto a Genova, ma deve segnare una di quelle tre occasioni
Hai ragione, ma o leggiamo solo i tabellini o dobbiamo provare ad analizzare le occasioni avute.

E ribadisco che c'è differenza se un attaccante prende la traversa e la palla rimbalza in campo o se colpisce la palla in modo scoordinato e la manda in curva.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2014, 16:20

domenica però aleggiava su di noi una sfiga cosmica, avrà pagato pegno anche Filip.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 25 Set 2014, 16:27
domenica però aleggiava su di noi una sfiga cosmica, avrà pagato pegno anche Filip.
ma si , ma infatti ho detto che mi è piaciuto.
Però intendo che una punta deve segnare oltre i movimenti.
Io ancora devo inquadrarlo bene, rimando il giudizio, nonostante molti lo abbiano già bocciato.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Toni è forte tecnicamente? No.

Non si parla di palleggi, dribbling, o gol da fuori area. Qui parliamo di movimenti utili alla squadra.
Contro il Genoa ha tenuto occupati DeMaio e Burdisso, se nel primo tempo abbiamo creato tanto lo dobbiamo anche a lui.

La palla sul primo palo era di Parolo, ha fatto bene ad'attaccare il secondo.

SI E' MOSSO BENISSIMO. FORZA DJOJO!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con veemenza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Djordjevic ha sempre avuto i mezzi per essere un attaccante da top team.
Fisico straordinario, personalità, grande elevazione, bel sinistro e discreta velocità in campo aperto.
Gli è sempre mancato il gol. Inzaghi, citato sopra, viveva per il gol, Toni mette la gamba pure quando sa di non prenderla.
L'attaccante deve vivere per segnare, l'ho scritto e lo ripeto, l'attaccante che viene esaltato perchè aiuta la squadra a alla ragazza cessa ma simpatica.
Djordjevic non mi sembra affamato di gol, si sbatte tanto, con tigna, ma non si muove come fa un bomber.
Domenica Candreva mette un pallone bellissimo sul primo palo, lui il taglio nemmeno lo immagina.
Un Paloschi ci si fiondava con i denti su quella palla.
Djordjevic è un Corradi 2.0 ad oggi, speriamo faccia 10 reti come Bernardo o meglio ancora faccia il salto di qualità, da stasera.
E a me continua a ricordare Sergione, anche se rispetto a lui è più potente e meno tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma Pioli non glielo potrebbe dire di fare questi tagli sul primo palo?   :(

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 25 Set 2014, 18:23
ma Pioli non glielo potrebbe dire di fare questi tagli sul primo palo?   :(
io credo che quello sia istinto, altrimenti Boksic sarebbe stato il piu' grande attaccante di tutta la storia del calcio ed inzaghi un giocatore di lega pro  ;)

Boksic era potentissimo, aveva un gran tecnica ed una grande progressione.
Inzaghi era sgraziato, senza potenza, poca tecnica, poca velocita' sia nel breve che nel lungo.
eppure credo che Boksic non arrivi a 100 gol fatti in carriera ed inzaghi credo arrivi quasi a 300  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 11:36
Vi ricrederete.
Quantevveroiddio, vi ricrederete.

non ci convinci

:)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: JSV23 il 25 Set 2014, 18:17
Fisico straordinario, personalità, grande elevazione, bel sinistro e discreta velocità in campo aperto.
Gli è sempre mancato il gol. Inzaghi, citato sopra, viveva per il gol, Toni mette la gamba pure quando sa di non prenderla.
L'attaccante deve vivere per segnare, l'ho scritto e lo ripeto, l'attaccante che viene esaltato perchè aiuta la squadra a alla ragazza cessa ma simpatica.
Djordjevic non mi sembra affamato di gol, si sbatte tanto, con tigna, ma non si muove come fa un bomber.
Domenica Candreva mette un pallone bellissimo sul primo palo, lui il taglio nemmeno lo immagina.
Djordjevic è un Corradi 2.0 ad oggi, speriamo faccia 10 reti come Bernardo o meglio ancora faccia il salto di qualità, da stasera.
E a me continua a ricordare Sergione, anche se rispetto a lui è più potente e meno tecnico.

Floccarovic...ma io aspetto ancora per battezzarlo pure se i prodromi sono questi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Set 2014, 19:23
io credo che quello sia istinto, altrimenti Boksic sarebbe stato il piu' grande attaccante di tutta la storia del calcio ed inzaghi un giocatore di lega pro  ;)

Boksic era potentissimo, aveva un gran tecnica ed una grande progressione.
Inzaghi era sgraziato, senza potenza, poca tecnica, poca velocita' sia nel breve che nel lungo.
eppure credo che Boksic non arrivi a 100 gol fatti in carriera ed inzaghi credo arrivi quasi a 300  ;)

concordo al 98%, non mi ricordo una grandissima tecnica di Boksic..   :)

e Inzaghi sul breve ti bruciava..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 25 Set 2014, 19:39

inzaghi non ti bruciava sul breve per la velocita, ti bruciava perché partiva prima, prima degli altri sapeva dove sarebbe finito il pallone, per questo parlo di istinto. Sulla tecnica di bokcic beh.... che ti devo dire, non so cosa intendi per tecnica ma credo che in molti non siano d'accordo con te   :beer: .
La sua unica mancanza, a parte l'istinto del goleador, era il colpo di testa per il resto un attaccante moderno e completo, ricordo durante una partita quando mentre faceva impazzire il suo diretto avversario, il telecronista che dice " peccato che non segni molto altrimenti.." e mazzola che faceva la seconda voce " ... uno cosi' se segnasse anche sarebbe pele'"  :) .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
oddio mi ricordo di averlo sentito in diretta questo commento di mazzola.
può essere una partita di coppa?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 25 Set 2014, 20:31
oddio mi ricordo di averlo sentito in diretta questo commento di mazzola.
può essere una partita di coppa?
mi sembra contro il napoli ma non son sicurissimo

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: JSV23 il 25 Set 2014, 18:17
Di fatto dalla e' una mezza pippa come sergione e come corradi...

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: robylele il 25 Set 2014, 19:39

Boksic era un fenomeno di tecnica, non segnava ma era di un altro pianeta

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: laudrup10 il 25 Set 2014, 22:49
Di fatto dalla e' una mezza pippa come sergione e come corradi...
A me non è mai piaciuto. Lo dico da quando ce lo accostarono.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mamma ma... in francia ci dovete aver per forza i televisori de legno se continuate a di che è bbono.

Discussione precedente - Discussione successiva