Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.626
Citazione di: sweeper77 il 28 Set 2014, 14:07
Perche non abbiamo candreva a farne 13 e non abbiamo keita a farne altrettanti. Ecco perché male.
Perché che djo mi fa 10 gol mi potrebbe star bene solo se gli altri due ne facciano almeno 15 ognuno. Senno nel computo dei gol abbiamo il solito attacco da centro alta classifica. E questo sai cosa significherebbe.
Callejon ha fatto 15 (?) gol senza rigori, il Pepita 17 (?) con i rigori, Mertens 11 senza rigori= 43
Se Candreva ne fa 11-12 con i rigori (come l'anno scorso) Djo 10 senza rigori sei a 21-22, se Keita ne fa 10 sei 11-12 gol sotto la squadra che è arrivata terza.
Io ci metterei la firma. Anche perché poi dipende pure quanti te ne fanno e dai gol di Parolo e Lulic che almeno un 10-12 gol in 2 possono farli.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Vabbe vediamo dlm. Io proprio per essere ottimista spero ne faccia più di 10.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io comunque ho ritirato su il topic, che era finito in fondo alla seconda pagina, solo perchè oggi è il compleanno.
Non pensavo di sollevare 'sto vespaio. 
Ormai si vive con la vanga a portata di mano, a quanto pare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.626
Citazione di: sweeper77 il 28 Set 2014, 14:18
Vabbe vediamo dlm. Io proprio per essere ottimista spero ne faccia più di 10.
Pure io lo spero, ma andrebbe oltre le mie aspettative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.626
Citazione di: domenico il 28 Set 2014, 14:18
Io comunque ho ritirato su il topic, che era finito in fondo alla seconda pagina, solo perchè oggi è il compleanno.
Non pensavo di sollevare 'sto vespaio. 
Ormai si vive con la vanga a portata di mano, a quanto pare.
Mica me ne ero accorto.
Auguri Djo!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 28 Set 2014, 14:01
Compramose Gomez.
IB me spieghi una cosa?
Quando hanno preso Gomez pensavi che fosse una sola o che avessero fatto un colpo della madosca?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841

Sulla storia dei 10 gol, dipende cosa fa oltre questi 10 gol.
Se fa 10 gol e 10 assist vincenti (tipo higuain oggi, per dire) allora per me va bene.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Io m'Aspetto 15 gol, altrimenti non capisco il senso dell'acquisto. In un attacco asfittico e con klose in pensione da un anno e mezzo, dovrei esse contento se la nuova punta fa 10 gol in 38 partite? Allora bastava pià tavano, amauri, gilardino, paulinho, eder, paloschi, cassano ecc ecc tutta gente bollata come pippe/finiti su queste pagine.

Il paragone con i higuain non regge, con il Napoli ha la media di un gol ogni due partite e fa caterve di assist (e comunque ha giocato solo 30 partire, non 38).

Comunque per ora lo farei giocare sempre e per 90 minuti, visto che klose sta così e non si ha il coraggio di buttare dentro mamadou.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 28 Set 2014, 14:31
Io m'Aspetto 15 gol, altrimenti non capisco il senso dell'acquisto.
Il capocannonierie della Lazio campione segno' 12 gol, se ricordo bene.
Quello della Juve un anno fa 10.

Sticazzi di chi segna e quanto.
E' il piazzamento della squadra che conta, il gioco che produce.
Abbiamo centrocampisti che possono segnare un botto di gol, mettiamoli in condizione di farli, se DJ non e'uno da 20 gol.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Si effettivamente il potenziale offensivo di quella Lazio e di questa è identico.

Li chiunque poteva segnare in qualsiasi momento, qua se non tira candreva da 69 metri o non se inventa qualcosa Mauri non segnamo manco con le mani.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 28 Set 2014, 14:33

Abbiamo centrocampisti che possono segnare un botto di gol, mettiamoli in condizione di farli, se DJ non e'uno da 20 gol.
sono d accordo, se segnassero tanti goal anche i centrocampisti e se gli attaccanti che abbiamo non segnassero più di 10 goal, comunque la Lazio si posizionerebbe nelle prime posizioni.
La juve non ha attaccati che segnano 20 goal eppure sono 3 anni di seguito che vince lo scudetto.
Laz lazio campione d'italia aveva salas  che non è che segnava molti goal.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2014, 14:28
IB me spieghi una cosa?
Quando hanno preso Gomez pensavi che fosse una sola o che avessero fatto un colpo della madosca?

Se non ricordo male era uno dei pochi a dire che fosse una sóla pazzesca..qualcuno posto anche i dati infortuni di trasnfermarkt..

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Paragonare squadre stratosferiche zeppe di gente capace di segnare con questa Lazio non ha alcun senso. A noi servirebbe proprio una punta che su tre palloni buoni uno lo butta dentro. Io vorrei un centravanti così, avremmo risolto più della metà dei problemi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Mr.Class il 28 Set 2014, 14:35
Si effettivamente il potenziale offensivo di quella Lazio e di questa è identico.

Li chiunque poteva segnare in qualsiasi momento, qua se non tira candreva da 69 metri o non se inventa qualcosa Mauri non segnamo manco con le mani.
Parolo ha segnato di testa

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Se non sbaglio era Salas a 15.
Non sei andato lontano dalla realta', pero' in quella squadra, per dire solo Simeone ne segno' 5 nelle ultime 5 giornate.
Anche la Lazio di Mancini aveva una coppia di attaccanti che, andando a memoria si fermo' a 26 o 27, di cui 10 Corradi.
Ma Fiore ne fece 10 se non sbaglio per dire.
Ecco.
Se Djo non e' da 15 gol speriamo che entri negli schemi e che faccia sfruttare ai centrocampisti gli inserimenti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Rivolazionario il 28 Set 2014, 19:27

Se Djo non e' da 15 gol speriamo che entri negli schemi e che faccia sfruttare ai centrocampisti gli inserimenti.
In questo primo scorcio di campionato lo ha fatto egregiamente. :))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

bisogna vedere quanti ne hai che segnano... la lazio campione segno 23 gol con gli attaccanti e 24 con i centrocampisti... più le punizioni di sinisa altri 6 gol, il resto difensori ed autogol.
Chi li segna in questa lazio i 23 gol degli attaccanti, ammesso e non concesso che i centrocampisti te ne facciano altrettanti, senza contare che non hai chi ti tira uno straccio di punizione decente?
l'attaccante da 20 gol non ti serve ma piu' di venti gol dagli attaccanti si ....  ;) .. e soprattutto se il centrocampo te ne fa altrettanti. Non mi sembra la situazione della lazio di oggi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 28 Set 2014, 19:47
In questo primo scorcio di campionato lo ha fatto egregiamente. :))

4 gol in 4 partite tra cui un autogol e due partite senza segnare.
Pensa se era un po' meno egregiamente!
:D

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2014, 20:17
4 gol in 4 partite tra cui un autogol e due partite senza segnare.
Pensa se era un po' meno egregiamente!
:D
L'autogol è comunque un gol, se non sbaglio. Peraltro procurato dalla pressione di Djo, sempre se non sbaglio. In quattro partite, poi, ho contato circa 35 azioni che hanno portato al tiro dei centrocampisti. Probabilmente non ti sei accorto che questo è possibile ANCHE grazie al lavoro di sponda, ai tagli o ai blocchi di Djo.
Se i nostri cc decidono di tirare addosso al portiere non è certo colpa sua...
Penso invece sia presto per un giudizio definitivo riguardo il suo rapporto con la rete avversaria. Sotto porta sembra timido, vorrei capire se è una questione di forma oppure un difetto. Tu l'hai capito?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non l'ho capito, per questo anche io sono con il giudizio sospeso.
Tu dici che sembra timido, l'indicazione che io ho ricevuto per adesso è che sembra più uno di quei centravanti che una volta chiamavamo di movimento.
Non mi è assolutamente piaciuto con l'udinese, invece nelle altre apparizioni non ha demeritato, anche se quello che chiedi non è affatto chiaro per ora. Qualche spezzone di partita non aiuta a formarsi un giudizio a meno che non splendi come ha fatto Gentiletti in una partita e mezzo. Ecco, diciamo che forse è uno che non splenderà ma magari farà i gol, che è quello che interessa. Pure Vieri e Inzaghi non splendevano ma erano un castigo di Dio.
Aspettiamo

Discussione precedente - Discussione successiva