Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Io ripeto, la Lazio migliore (secondo tempo Milan, Cesena, primo tempo Genoa e finale con l'udinese), quella che ha creato più occasioni, anche senza Gentiletti e/o Biglia l'ho vista con Djordjevic in campo, perché fa le sponde che Klose non fa, i movimenti giusti, permette il lancio lungo se serve e in area è una presenza che mette paura, per stazza e capacità di posizionamento.

Poi, non l'ha imbustata ancora, idem Higuain...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
aridaje co higuain a gaxel ma ce stai a prende per culo? essibono essù

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Il mantra dell'autogol è surreale. Sta diventando una colpa il fatto di aver EVIDENTEMENTE costretto Alex all'errore. Stanotte con il sagace RalphMalph si ragionava su questa cosa. Molti laziali dormivano per cui mi auto cito.
Citazione di: carib il 28 Set 2014, 20:52
L'autogol è comunque un gol, se non sbaglio. Peraltro procurato dalla pressione di Djo, sempre se non sbaglio. In quattro partite, poi, ho contato circa 35 azioni che hanno portato al tiro dei centrocampisti. Probabilmente non ti sei accorto che questo è possibile ANCHE grazie al lavoro di sponda, ai tagli o ai blocchi di Djo.
Se i nostri cc decidono di tirare addosso al portiere non è certo colpa sua...
Penso invece sia presto per un giudizio definitivo riguardo il suo rapporto con la rete avversaria. Sotto porta sembra timido, vorrei capire se è una questione di forma oppure un difetto. Tu l'hai capito?
Ponevo la domanda a RM, la giro ai laziali supersicuri che Djo NON  sia un grande attaccante.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2014, 11:54
aridaje co higuain a gaxel ma ce stai a prende per culo? essibono essù

Higuain 107 goal in 190 partite col Real Madrid...
Dopo aver sentito parlare di nuovo cavani pensavo di aver sentito tutto.
Mi ero sbagliato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
stasera, imho, filip butta giù monte pellegrino a pallonate

gaxel

Visitatore
Citazione di: Riedle80 il 29 Set 2014, 12:10
Mi ero sbagliato...

Appunto per quello che, se uno come Higuain non ha ancora segnato, Djordjevic merita almeno mezza stagione di ambientamento prima di urlare al bidone... che poi non sia Higuain, Llorente, ecc... mi sembra sia pacifico.

Ma voi continuate pure a spalare merda sui giocatori della Lazio incensando quelli di altre squadre... se vi piace.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Nessuno ha spalato merda su Djordjevic, ma perchè devi stravolgere la realtà (dei commenti) ?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: carib il 29 Set 2014, 11:55
Il mantra dell'autogol è surreale. Sta diventando una colpa il fatto di aver EVIDENTEMENTE costretto Alex all'errore. Stanotte con il sagace RalphMalph si ragionava su questa cosa. Molti laziali dormivano per cui mi auto cito. Ponevo la domanda a RM, la giro ai laziali supersicuri che Djo NON  sia un grande attaccante.

Personalmente non riesco ancora ad inquadrarlo, ma c'è una cosa che mi fa davvero ben sperare, il fatto che tutti i giocatori possenti di cui disponiamo,  stiano soffrendo fisicamente, sembrano ancora lontani da quella forma fisica che ti rende lucido sotto porta.

Parolo, Klose, ci metto anche Keita (che per me deve smaltì tutti quei muscoli che ha messo e si deve "abituare" alla nuova struttura), tutti poco lucidi, diamo tempo al tempo ed inizieremo ad imbustarla un pò con tutti i succitati  ;) nessuno escluso  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gaxel il 29 Set 2014, 12:16
Ma voi continuate pure a spalare merda sui giocatori della Lazio incensando quelli di altre squadre... se vi piace.

Citazione di: Magnopèl il 29 Set 2014, 12:17
Nessuno ha spalato merda su Djordjevic, ma perchè devi stravolgere la realtà (dei commenti) ?

è moda ormai... uno non pò augurasse che segni, no ..... deve esse contento che altri stiano a 0 come lui.
(altra moda del momento)

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 29 Set 2014, 12:17

Io qui leggo che:

- L'autogol è stato un suo liscio, doveva segnare
- Col genoa almeno una doveva segnarla
- Non la imbusta
- Il Napoli c'ha Higuain, la Juve Tevez, noi Djordjevic

Che conclusioni trai?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gaxel il 29 Set 2014, 12:26
Io qui leggo che:

- Non la imbusta

Che conclusioni trai?

Traggo le conclusioni che partiamo, sulla carta, dietro a chi dispone di Higuain e Tevez, che i nostri centravanti al momento la porta non l'hanno ancora vista e che se almeno una delle mille palle goal avute, fosse entrata, forse avremmo almeno 3-4 punticini in più  ;)
Ma non leggo grandi offese verso Dj, almeno dalle critiche da te riassunte  :p

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2014, 12:27
don't feed the troll

Quindi uno non può apprezzare il gioco che fa Djordjevic, indipendentemente se segni o meno, ed essere convinto che a fine anno sarà in doppia cifra, senza essere additato come troll?

gaxel

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2014, 12:31
Traggo le conclusioni che partiamo, sulla carta, dietro a chi dispone di Higuain e Tevez, che i nostri centravanti al momento la porta non l'hanno ancora vista e che se almeno una delle mille palle goal avute, fosse entrata, forse avremmo almeno 3-4 punticini in più  ;)
Ma non leggo grandi offese verso Dj, almeno dalle critiche da te riassunte  :p

Per me sulla carta, senz Biglia, Gentiletti, Basta, Parolo e appunto Djordjevic siamo da 12esimo posto, con questi, tutti e cinque, siamo da 5-7° posto, dipende dal campionato che faranno Fiorentina, napoli, inter e milan, che teoricamente sono superiori sulla carta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
- L'autogol è stato un suo liscio
questa frase non ha senso
vero
- Non la imbusta
vero, per ora
vero pure questo

quindi?
a me sembra che le conclusioni le stia traendo tu.
Io mi aspetto semplicemente di più, da lui e dalla Lazio tutta, ma questo se non erro è il topic di Djordjevic.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Riedle80 il 29 Set 2014, 12:10
Mi ero sbagliato...
Aridanghete. Nessuno (Tare) ha mai parlato di nuovo cavani. 'Sta diceria - abbondantemente smentita anche su questo sito - è stata messa in giro da chi non comprende la lingua italiana (si chiama analfabetismo di ritorno, un dramma che riguarda il 30% della popolazione con licenza media). Fine dell'OT

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2014, 12:18
Personalmente non riesco ancora ad inquadrarlo, ma c'è una cosa che mi fa davvero ben sperare, il fatto che tutti i giocatori possenti di cui disponiamo,  stiano soffrendo fisicamente, sembrano ancora lontani da quella forma fisica che ti rende lucido sotto porta.

Parolo, Klose, ci metto anche Keita (che per me deve smaltì tutti quei muscoli che ha messo e si deve "abituare" alla nuova struttura), tutti poco lucidi, diamo tempo al tempo ed inizieremo ad imbustarla un pò con tutti i succitati  ;) nessuno escluso  :beer:
Finalmente un commento su Djo che vale la pena di leggere. Daje! Speriamo bene  :beer:

Property

Visitatore
Io qui leggo che:

- Non la imbusta

Che conclusioni trai?
a parte la prima che è una cavolata, tutto il resto è vero, ad oggi.
ma non è che ne escano chissà quali conclusioni.
se non che ad oggi in quel ruolo siamo debolucci rispetto alle concorrenti.
ma tantè.
perarltro a me Dj non è dispiaciuto affatto in queste partite, meglio senza dubbio di klose.
e spero che stasera si sblocchi, perchè cè andato vicino più volte.
quindi forza Dj, basta che arrivano 3 punti.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: carib il 29 Set 2014, 12:55
Finalmente un commento su Djo che vale la pena di leggere. Daje! Speriamo bene  :beer:

Speriamo inizino da stasera, magari con una doppietta di Dj  :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lo stesso dv per me soffre di poca condizione fisica, sicuramente credo, che quest'anno si sia fatta una preparazione volta ad ingranare piano piano per poi non perdere il ritmo, almeno questa di solito è la preparazione che fanno i club con una sola competizione.
Per cui stessi discorsi per parolo e djo djo.
Anche perchè per il tipo di attaccante che è djo, la forma è tutto, altrimenti è nullo.

padronidiroma, maybe the fastest ban in lazionet. waiting for new world record  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva