Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
E comunque il suo vero nome è questo... ;)

Филип Ђорђевић

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brixton il 30 Set 2014, 12:58
Probabilmente sono l'unico, ma oltre alla tripletta, mi è piaciuta molto l'esultanza contenuta, tipo anni settanta, senza balletti, cuori, ciucci, culle, nonne, maglie tolte, maglie messe per l'occasione, corse da invasato alla Pippo Inzaghi pure se segni il gol del 3 a 0 ...

quoto. Esultare così dà la netta impressione che sia normale per lui segnare. Forte sapendo di esserlo.
Più di lui la crisi del gol ce l'aveva Guidone..  :)

Citazione di: Zanzalf il 30 Set 2014, 12:38
Secondo me lo stava per sostituire per punirlo della cazzata del tentato tacco (sull'uno a zero non fai lo splendidi ma chiudi la partita).
E poi lo ha perdonato.

rivedendo l'azione a me pare che il colpo di tacco fosse l'opzione migliore.

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2014, 11:29
Ho letto su un forum di tifosi viola questo:
"Ma vaffanxulo a Pradè se ne tornasse a magnà la trippa a Roma, non potevamo prenderlo noi a parametro 0 Djordjevic invece di spendere 20 mio per quel fracicone sallucchione di Gomez?"
:)

see.. e che parlano, in romanesco?   :lol:

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2014, 11:11
Mi ricorda il primo Mario Gomez (semicit.) :lol:

Cosa farei senza splascetto mio? Cosa farei???   :luv:

Comunque ve dico na cosa, ho deciso: quel tacco non era obbligatorio, almeno dalle immagini che mostra splascetto. Ha davvero voluto fa' lo splendido, chiaramente si sentiva in vena, aveva fiducia, ma per me poteva tentare il destrone sotto la traversa. Il suo piede migliore pero' e' il sinistro... Lo perdono.  :D

Io lo difendo. Perchè è un tacco propeduetico, perchè la sicurezza della propria forza è l'ingrediente
principale delle vittorie, perchè se ti metti a calcolare allora non vincerai mai 4 a 0 fuori casa in una situazione
difficile, perchè allora anche Cassano non deve far il cucchiaio nel rigore decisivo e Thereau non deve tentar la rovesciata per timore di una scivolata, perchè se entrava il piattone del due a zero avevamo un attaccante che aveva fatto "solo" due gol facili.
Ed invece così è tutt'un'altra storia.
Memento audere semper, ma achtung al contropieden... :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Aregai il 30 Set 2014, 12:22
era per dire che fin lì, e nn solo ieri, nn mi era piaciuto nulla o quasi (traversa a genova..)
Io vado controcorrente un po' paradossalmente, tanto oggi è protetto.
A me come gioco era piaciuto più le altre partite, ieri in fase di difesa della palla e di smistamento PER ME è stata la sua peggior partita. Ma ha fatto 3 picchi;) e il 9 deve segnà, giustamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: robylele il 30 Set 2014, 13:18
Esultare così dà la netta impressione che sia normale per lui segnare. Forte sapendo di esserlo.

concordo, bellissima l'esultanza contenuta.

Per quella sfrenata attendiamo il derby... ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Aquila1954 il 30 Set 2014, 12:23
Io ne ho visti di topic che voi umani non potreste immaginare
Pippearzugo in fiamme al largo dei bastioni della curva nord
E ho visto la serie B balenare nel buio dopo solo 3 partite
E tutti questi momenti si sono  perduti nel 2° tempo
Come lacrime nella pioggia
E' tempo di TIFARE.

FORZA DJORDJEVIC!!!!!!!!!

Grande.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Avete visto il servizio di studio sport? uno scandalo tra incompetenza e rosicaggine.
Secondo loro la partita di ieri di Filip è un episodio da considerarsi più unico che raro per la scarsa vena realizzativa di questo giocatore dimostrata negli anni.
Se fosse andato all Inter già parlavano del nuovo fenomeno della serie A.
Quanto semo scomodi!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: rena89 il 30 Set 2014, 13:41
Avete visto il servizio di studio sport? uno scandalo tra incompetenza e rosicaggine.
Secondo loro la partita di ieri di Filip è un episodio da considerarsi più unico che raro per la scarsa vena realizzativa di questo giocatore.
Quanto semo scomodi!!
Leva il se.
Quando sembrava stesse andando all'Inter dicevano che era forte come Osvaldo.
Ora è uno sculone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Kim Gordon il 30 Set 2014, 10:28
si ma state boni.

parete romansiti.

calma.

Il discorso di fondo lo capisco e lo condivido, me piace pure la verve polemica per chi è capace, come te, di argomentarla e supportarla con cultura, spirito, arguzia (vabbe, mo' basta pom..ni :=)) ) però caxxo la frase in bold da proprio fastidio eh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Fomentiamoci, esaltiamoci, coinvolgiamo amici, riempiamo lo stadio, creiamo un effetto positivo a catena.
Entusiasmo, sicurezza, partecipazione, risultati. Fomento Kim!;)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Citazione di: rena89 il 30 Set 2014, 13:41
Secondo loro la partita di ieri di Filip è un episodio da considerarsi più unico che raro per la scarsa vena realizzativa di questo giocatore dimostrata negli anni.
Quanto semo scomodi!!

Verissimo, invece sembra che la doppietta di ekdal sia la normalità perchè c'è zeman in panchina (zeman inteso come tecnico ex merde)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Se esaltare un giocatore dopo una tripletta di ottima fattura tecnica (e festeggiare il suo sbloccarsi dopo ottime prestazioni) ed esultare per una vittoria fuori casa 0-4 senza sipperoismi continui e senza contare i peli del buco del culo di ogni giocatore significa essere paragonati a romanisti allora io  preferisco esserlo, piuttosto che assomigliare a certi laziali.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: laziAle82 il 30 Set 2014, 14:06
Se esaltare un giocatore dopo una tripletta di ottima fattura tecnica (e festeggiare il suo sbloccarsi dopo ottime prestazioni) ed esultare per una vittoria fuori casa 0-4 senza sipperoismi continui e senza contare i peli del buco del culo di ogni giocatore significa essere paragonati a romanisti allora io lo preferisco esserlo, piuttosto che assomigliare a certi laziali.

;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Se esaltare un giocatore dopo una tripletta di ottima fattura tecnica (e festeggiare il suo sbloccarsi dopo ottime prestazioni) ed esultare per una vittoria fuori casa 0-4 senza sipperoismi continui e senza contare i peli del buco del culo di ogni giocatore significa essere paragonati a romanisti allora io lo preferisco esserlo, piuttosto che assomigliare a certi laziali.

:up:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Occhio ai paradossi Ale;)
Anche se è chiaro;)
:ssl

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
ne facesse un altro dubito col Sassuolo, poi ne discutiamo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2014, 13:24
Ma ha fatto 3 picchi;) e il 9 deve segnà, giustamente.
ah, se segna, per me, può nn strusciarla per partite intere!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Brixton il 30 Set 2014, 12:58
Probabilmente sono l'unico, ma oltre alla tripletta, mi è piaciuta molto l'esultanza contenuta, tipo anni settanta, senza balletti, cuori, ciucci, culle, nonne, maglie tolte, maglie messe per l'occasione, corse da invasato alla Pippo Inzaghi pure se segni il gol del 3 a 0 ...

D'accordo su tutto (tranne l'invasatura dell'Inzaghi senior)

:beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Aquila Romana il 30 Set 2014, 14:12
D'accordo su tutto (tranne l'invasatura dell'Inzaghi senior)

:beer:
Anche a me l'esultanza di Inzaghi mandava a ai matti. Lo vorrei un giocatore così.
In generale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva