Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2014, 15:20
Non si può paragonare Higuain a Djordjevic neanche per fare un esempio;)

Djo e' piu forte...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: laziAle82 il 30 Set 2014, 14:06
Se esaltare un giocatore dopo una tripletta di ottima fattura tecnica (e festeggiare il suo sbloccarsi dopo ottime prestazioni) ed esultare per una vittoria fuori casa 0-4 senza sipperoismi continui e senza contare i peli del buco del culo di ogni giocatore significa essere paragonati a romanisti allora io  preferisco esserlo, piuttosto che assomigliare a certi laziali.
sono d accordo con te.
Non fanno bene all ambiente e ai giocatori stessi  sempre tutte queste polemiche, bisogna vedere le cose che vanno e ieri abbiamo vinto 4 a 0 fuori casa contro una squadra forte che sicuramente si salverà per me.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Bei gol, speriamo sia solo l'inizio !

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Uno che non esulta mostrando ciucci, biberon, culle, balli, sambe, marachene, che non va ad abbracciare parenti fuori dallo stadio.
Uno normale!
Finalmente!
Eccheccaz.......

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: hidalgo il 01 Ott 2014, 13:38
Una liberazione!
Uno che non esulta mostrando ciucci, biberon, culle, balli, sambe, marachene, che non va ad abbracciare parenti fuori dallo stadio.
Uno normale!
Finalmente!
Eccheccaz.......
Anche a me piace.
Però è pure uno che ha fisico e presenza per spaccare la porta in partite importanti e venire a strillare come un matto sotto la Nord.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Titolarissimo contro il Sassuolo, un'altra ottima prestazione e dopo la pausa con il ritorno di Biglia (che onestamente non rischierei, se lo fai giocare poi capace che va in Cina a giocare le amichevoli dell'Argentina quando dovrebbe stare a riposo)e Basta si fa sul serio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Un gesto simbolico, un segnale importante. Filip Djordjevic è stato l'uomo copertina della giornata di Serie A appena trascorsa: tripletta al Barbera, protagonista assoluto del 4-0 della sua Lazio sul Palermo di Iachini. Così, l'attaccante serbo si è portato il pallone a casa. O, meglio, poteva farlo. Di solito è un ricordo da tenere per sé o per la famiglia, Djordjevic invece ha voluto regalarlo al suo agente, Alessandro Lucci, che è stato l'artefice del suo arrivo in Italia. Un gesto speciale..

daje Filip, domenica te ne porti a casa un altro  8) :ssl

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Set 2014, 18:59
Le reti con telecronista brasiliano...

http://www.dailymotion.com/video/x26we7g_goals-highlights-palermo-0-4-lazio-serie-a-italy-29-09-14_sport

Le telecronache sudamericane ti fomentano troppo, ma quando i gol li subisci devi spegnere la TV.

Cmq il secondo gol è fantastico. Ricorda un po quello di Falcao contro il Chelsea, rientro sul sinistro e poi a giro sul secondo palo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Uno che c'ha i piedi quadrati il secondo gol non lo fa mai, non così.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
E' un bel centravanti, un combattente..... uno che apre gli spazi e che cor Palermo ha perso un fracco de legnate senza batte ciglio e in più ha fatto 3 gol splendidi! Ma non lo carichiamo de aspettative mostruose.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Io alzo la mia personale asticella a 12 gol senza rigori essendo andato sopra la media;)
Poi se li raggiungerà vedrò quante partite mancano;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ott 2014, 18:28
Io alzo la mia personale asticella a 12 gol senza rigori essendo andato sopra la media;)
Poi se li raggiungerà vedrò quante partite mancano;)
Ne fa 20.
Lo dice un suo non grandissimo estimatore.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
A me era piaciuto anche con l'Udinese. Si era liberato un paio di volte e tirato (ribatturo) con velocità e buona tecnica.

Fisicamente è una bestia.
Tatticamente si muove molto bene.

Un bel giocatore. I goal di un centravanti di questo tipo dipendono da come si muoverà la squadra intorno a lui e quanti palloni giocabili gli arriveranno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2014, 19:15
Ne fa 20.
Lo dice un suo non grandissimo estimatore.
In realtà JSV, te lo dico ora che le acque si sono calmate, dopo un iniziale scetticismo avevi scritto che ne faceva 15 ed era più forte di Immobile.
Ma non te la do buona, hai fatto un piccolo passo indietro negli ultimi giorni, ti sei fatto trascinare dai dubbiosi;)
Per ora ti riconosco solo Braahfied, era difficile questa :D
Forza Djo e forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ott 2014, 17:04
Uno che c'ha i piedi quadrati il secondo gol non lo fa mai, non così.
Non ha i piedi quadrati.
Ha un ottimo sinistro e come molti mancini di destro è inutile.
Se ci mette grinta e cattiveria farà bene.
Deve segnare con continuità però,  non limitarsi a lottare. certo nessuno gli chiede la tripletta ogni settimana, ma gol frequenti si.
Ripeto la mia previsione:20 gol.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ott 2014, 19:19
In realtà JSV, te lo dico ora che le acque si sono calmate, dopo un iniziale scetticismo avevi scritto che ne faceva 15 ed era più forte di Immobile.
Ma non te la do buona, hai fatto un piccolo passo indietro negli ultimi giorni, ti sei fatto trascinare dai dubbiosi;)
Per ora ti riconosco solo Braahfied, era difficile questa :D
Forza Djo e forza Lazio.
In realtà ho solo contestato il fatto che nelle prime giornate aveva fatto bene pur non segnando.
Se a Palermo la partita di Djordjevic fosse stata il tacco e le botte secondo te oggi di cosa parleremmo?
Ripeto che per me uno che di mestiere fa il centravanti deve segnare prima di tutto.
Poi che Djordjevic non mi faccia impazzire l'ho scritto più volte ed ho anche spiegato il perché.
Ma ho anche scritto che avrebbe i mezzi per essere un grande attaccante.
Che sia meglio di Immobile lo penso adesso e lo pensavo prima.

Discussione precedente - Discussione successiva