Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2014, 19:27
In realtà ho solo contestato il fatto che nelle prime giornate aveva fatto bene pur non segnando.
Se a Palermo la partita di Djordjevic fosse stata il tacco e le botte secondo te oggi di cosa parleremmo?
Ripeto che per me uno che di mestiere fa il centravanti deve segnare prima di tutto.
Poi che Djordjevic non mi faccia impazzire l'ho scritto più volte ed ho anche spiegato il perché.
Ma ho anche scritto che avrebbe i mezzi per essere un grande attaccante.
Che sia meglio di Immobile lo penso adesso e lo pensavo prima.
Scherzavo JSV;)
Parlando seriamente: chiaro che il 9 deve segnare, ma sai bene che un giocatore si vede anche da come si muove e da come si fa trovare. Speriamo si sia sbloccato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ott 2014, 19:34
Scherzavo JSV;)
Parlando seriamente: chiaro che il 9 deve segnare, ma sai bene che un giocatore si vede anche da come si muove e da come si fa trovare. Speriamo si sia sbloccato.
Si certo DLM.
Ma 5 partite e 0 gol per un attaccante non sono numeri buoni.
Si è sbloccato e speriamo non si fermi più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2014, 19:36
Si certo DLM.
:since

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2014, 19:36
Si certo DLM.
scusa ma 5 partite 3 gol,al limite 4 partite 0 gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Mi piace anche come esulta,senza fare il pagliaccio come va di moda adesso.Grande Djo!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Specialmente il secondo e il terzo goal che ha fatto dimostrano che sa segnare in maniera diversa e anche in situazioni non facili. :)
Se dovesse riconfermarsi allora potremmo dire di avere trovato un grande attaccante.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
scusa ma 5 partite 3 gol,al limite 4 partite 0 gol
5 compresa la coppa Italia.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2014, 19:15
Ne fa 20.
Lo dice un suo non grandissimo estimatore.

E se lo stimavi quanti ne faceva?

Io penso che la tripletta di domenica (con ogni goal fatto in modo completamente diverso) ci abbia preso in contropiede un po' a tutti quanti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Giorgione è cattivo, intelligente, ambizioso, e segnerà in molti modi diversi.

A me sembra ancora leggermente imballato, fa intuire che può crescere tantissimo.

Credo farà male alle merde, ma molto male. Non vedo l'ora di giocarmelo, sto caxxo di derby.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
8)

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Aquila1954 il 30 Set 2014, 12:23
Io ne ho visti di topic che voi umani non potreste immaginare
Pippearzugo in fiamme al largo dei bastioni della curva nord
E ho visto la serie B balenare nel buio dopo solo 3 partite
E tutti questi momenti si sono  perduti nel 2° tempo
Come lacrime nella pioggia
E' tempo di TIFARE.

FORZA DJORDJEVIC!!!!!!!!!

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ott 2014, 00:24
Un golletto di testa ce lo fai Djodjo?
8)
Manca quello al momento:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2014, 19:22
Non ha i piedi quadrati.
E meno male. A te qua dentro te danno retta, magari sto stillicidio finisce.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Abbiamo un centravanti questa è la notizia, perché da anni avevamo attaccanti ma per ricordarsi di un centravanti vero bisogna tornare indietro di dieci anni l'ultimo è stato Corradi e questo mi sembra più forte

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io c ho provato a dirvi che somiglia al vucinic di Lecce (perché li giocava unica punta) ma gli espertoni avevano deciso che era un giocatore normale ...
Fortunatamente rimane tutto scritto.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: RubinCarter il 02 Ott 2014, 08:01
Io c ho provato a dirvi che somiglia al vucinic di Lecce (perché li giocava unica punta) ma gli espertoni avevano deciso che era un giocatore normale ...
Fortunatamente rimane tutto scritto.

Vucinic ha caratteristiche totalmente opposte, è una seconda punta che dribbla e salta l'uomo. Djojo è un ariete.. colpisce di testa e fa a spallate permettendo alla squadra di salire e sopratutto ai centrocampisti di inserirsi. Si era visto molto bene a Genoa nel primo tempo: gran parte delle azioni le ha create lui anche senza toccare palla, con movimenti da prima punta vera e difensori avversari costretti a stargli vicino, aprendo varchi per i vari Parolo e Lulic, che possono così entrare in area smarcati.
come caratteristiche somiglia più a un "quello che avrebbe dovuto essere Kozak"  :D Tralaltro ha dimostrato agilità notevole per la sua stazza

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Balde89 il 02 Ott 2014, 13:02
Vucinic ha caratteristiche totalmente opposte, è una seconda punta che dribbla e salta l'uomo. Djojo è un ariete.. colpisce di testa e fa a spallate permettendo alla squadra di salire e sopratutto ai centrocampisti di inserirsi. Si era visto molto bene a Genoa nel primo tempo: gran parte delle azioni le ha create lui anche senza toccare palla, con movimenti da prima punta vera e difensori avversari costretti a stargli vicino, aprendo varchi per i vari Parolo e Lulic, che possono così entrare in area smarcati.
come caratteristiche somiglia più a un "quello che avrebbe dovuto essere Kozak"  :D Tralaltro ha dimostrato agilità notevole per la sua stazza

Vatti a vedere i gol di lecce.

Discussione precedente - Discussione successiva