Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.623
Citazione di: Miro25Klose il 18 Gen 2015, 15:48
Io se devo vendere Djordjevic per prendere un Pazzini a questo punto mi tengo il mio. Ci sono le punte forti in giro, ma devi investirci su un bel po' di milioni.
O trovare un gran talento in giro prima che esploda.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2015, 15:49
O trovare un gran talento in giro prima che esploda.
forse ce l abbiamo in casa il gran talento, parlo di Tounkara. :=))

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mettiamola così: nell'economia di gioco di una squadra che entra in area molto con mezze punte e centrocampisti (Parolo, Candreva, Anderson, Keita non oggi, Biglia se si proponesse di più) ci può stare. A tenere la davanti la baracca da solo e a rimediare un risultato da solo quando le cose si mettono male non ce lo vedo. Per me, il centravanti titolare, deve saper fare pure quello se no è Floccari.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.961
Citazione di: Aquila grigia il 18 Gen 2015, 15:44
l'hai visto Klose oggi?
Si sono d'accordo con te non sto lodandolo..........ma ho visto purtroppo anche Djorjevic è come dice JEV23 è una guerra tra poveri ma fra i due sempre Miro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.623
Citazione di: marco87 il 18 Gen 2015, 15:50
forse ce l abbiamo in casa il gran talento, parlo di Tounkara. :=))
Tounkara e Palombi hanno un futuro ma per fare la punta alla Lazio devi essere forte vero.
Pensavo più ad un giovane talento già rodato nel calcio professionistico.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Gen 2015, 15:43
La media è quella, JSV: 7 gol in metà campionato, è in precisa proiezione per farne 15 a fine anno.

Trezeguet era per dire la tipologia del giocatore, che non è il tipo da partire in velocità o dribblare il suo marcatore e poi segnare, chiaramente non intendo che Djordjevic sia forte quanto il francese.

Ripeto: a me un attaccante da 15 gol, che fa un lavorone per i compagni, schifo non fa.
Vorrei un attaccante più forte? Certo.
Djordjevic è una pippa? Sicuramente no.
non è una pippa ma neanche un ottimo giocatore.
È in media per farne 14, per ora ne ha fatti 7, 1 nelle ultime otto di campionato.
Bisogna sperare in una tripletta pure nel girone di ritorno.
A me non è mai piaciuto questo attaccante. Ed in generale gli attaccanti come lui. Trezeguet faceva gol ogni pallone che sfiorava, era velenoso come pochi.
Djordjevic in alcuni frangenti sembra un difensore aggiunto per gli avversari. Io più che con il francese il paragone lo farei con i vari Bogdani & co come caratteristiche. Poi il nostro è un po meglio e gioca in una squadra più forte.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Đorđević-gol contro il Milan tessera nr 1! 
:since :since :since :since :since

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
E' in linea con l'impossibilità di comprare un bomber.
Lui , klose postiga saha cisse' kozak tutta gente presa a zero tranne cisse' rivenduto subito.
Lotito non ha i soldi per un bomber .
Aspetta solo di sculare la scommessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Se Djordjevic si chiamasse Scaccabarozzi e fosse nato a Sgurgola Marsicana farebbe la panchina nella Primavera.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: MadBob79 il 18 Gen 2015, 15:52
Mettiamola così: nell'economia di gioco di una squadra che entra in area molto con mezze punte e centrocampisti (Parolo, Candreva, Anderson, Keita non oggi, Biglia se si proponesse di più) ci può stare. A tenere la davanti la baracca da solo e a rimediare un risultato da solo quando le cose si mettono male non ce lo vedo. Per me, il centravanti titolare, deve saper fare pure quello se no è Floccari.
La penso anche io così.
Per il nostro gioco ci può stare, ma è ovvio che vorrei il cannoniere.
Il problema è che vorremmo il bomber da 20 mio, il centrale da 10 e se avanza qualche soldo pure una cena con Gisele Bundchen.
Purtroppo dobbiamo andare avanti per priorità e nel contempo sperare di pescare l attaccante prolifico o in casa o fuori low cost.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fa tantissimo lavoro, ma non gioca bene da molto.
E sopratutto non segna

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
È stato decisivo a palermo e firenze, niente di piu.
2 partite su 19.

In una squadra che vuol arrivare tra le prime tre, potrebbe fare il terzo attaccante.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Gen 2015, 20:02
Fa tantissimo lavoro, ma non gioca bene da molto.
E sopratutto non segna

Finchè le ali arrivano sul fondo e tornano indietro invece di crossare di prima , segnerà ancora di meno.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: AquilaLidense il 18 Gen 2015, 20:20
È stato decisivo a palermo e firenze, niente di piu.
2 partite su 19.

In una squadra che vuol arrivare tra le prime tre, potrebbe fare il terzo attaccante.

Anche col Sassuolo, calcolando che abbiamo vinto 'soltanto' 3-2, e a Parma dove 'inventa' il gol di Anderson.
Fa un gran lavoro, se solo tirasse in porta ogni tanto magari qualche golletto in più lo farebbe.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Djordjevic è un attaccante che ha segnato in 5 partite giocate su 19, di certo non sono numeri da fenomeno non è andato male, ma il nostro stile di gioco non lo premia
è il classico attaccante che gli devi mettere palla nell'area di rigore, altrementi il gol non te lo costrisce da solo

cuchillo

Visitatore
Non c'è dubbio che dalla domenica dopo Firenze abbiamo visto un altro giocatore.
Se si toglie il gol-vittoria di Parma (suo al 90%), di fatto non ha più inciso.

Sono deluso perché mi aspettavo di più in questi ultimi 2 mesi. Nulla di clamoroso ma la capacità di poter creare qualcosa di interessante dalle mischie o dai palloni messi in mezzo negli assalti finali.
Oggi Albiol (dico...Albiol) ha fatto un figurone. E lui deve entrarci per forza.

Detto questo, lo continuo a sostenere perché Klose ha dimostrato - anche oggi - di non saper incidere più di lui. E neanche è giusto chiederglielo (anche se farebbe bene a non rompe er cazzo con le dichiarazioni).
Quindi, non ha senso scaricarlo perché altro non c'è a meno di - questo un mio cavallo di battaglia già per il derby - di non giocare con Mauri centravanti, che tanto quello fa...

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Djo è un giocatore che prima della Lazio aveva giocato 5 anni in B francese e 2 in L1.  Questo il suo livello.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: alby1608 il 18 Gen 2015, 20:27
Djordjevic è un attaccante che ha segnato in 5 partite giocate su 19, di certo non sono numeri da fenomeno non è andato male, ma il nostro stile di gioco non lo premia
è il classico attaccante che gli devi mettere palla nell'area di rigore, altrementi il gol non te lo costrisce da solo

Secondo me, il nostro stile di gioco lo premia solo quando hai gente come Mauri, Lulic e FA in squadra. Insieme a Klose, boh.
Che poi se faccia un culo così ogni partita e dia sempre il massimo d'impegno, ciò non è mai in discussione.

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: Charlie Brown il 18 Gen 2015, 16:39
Đorđević-gol contro il Milan tessera nr 1! 
:since :since :since :since :since

Magari....ma secondo me è la volta buona della panchina

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ragazzi, è anche grazie al suo altruismo e il suo pressing che i centrocampisti laziali hanno fatto tanti gol! Le corse di 60 metri per pressare il portiere ci hanno procurato (oltre che un gol) diversi palloni chiave per citare un esempio.

Discussione precedente - Discussione successiva