Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho seriamente temuto per la tua stagione. Ora i timori sembrano eccessivi. Se torni in piena forma te li metti tutti in saccoccia, e allora bisognerà fa' posto su sto carro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non sono mai stato un suo gran estimatore. Ma ieri ha giocato davvero bene, spesso in pressing, buona velocità e condizione fisica. Mi auguro di averli tutti e 3 al top. Servono eccome i gol degli attaccanti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Si vede che è un po' in ritardo di condizione, ma è sempre al posto giusto.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Senza infortunio e con qualche rigore lo scorso anno avrebbe segnato più o meno come Higuain.
Molto sottovalutato, anche se il miglior Klose, quello che si vede 12-13 partite a stagione, gli è nettamente superiore.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Ieri finalmente ho avuto l'opportunità di rivederlo all'opera allo stadio. Devo dire che nel primo tempo e finché ce l'ha fatta a tenere nel secondo tempo (5-10 minuti) mi ha davvero impressionato tatticamente. Fa un pressing asfissiante sui difensori su entrambi i lati del campo, passa dal lato sinistro a quello destro senza soluzione di continuità, permettendo all'ala del lato opposto di impostare il pressing a sua volta. Il meccanismo è potentissimo, quando ci sarà la piena forma atletica ne vedremo delle belle, perché già ieri i difensori del Genoa erano in gravi difficoltà nell'impostare il gioco. 

Il gol è stato la ciliegina sulla torta, giusto premio per un ragazzo ce ha avuto un periodo molto sfortunato e che viene ingiustamente poco considerato dagli osservatori e, ahimé, perfino dai tifosi.

Ripeto che per me ha tutte le carte in regola per essere il nostro cannoniere della stagione 2015-2016, lo preferisco sia a Matri che a Klose che, beninteso, ci torneranno utilissimi e sono anch'essi molto forti, specie nella fase realizzativa.

Daje Jojo e FORZA LAZIO!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Nella finale di coppa italia ha dimostrato di avere un bel tiro, anche da fuori.

Se imparasse a tirare subito senza pensarci tanto per me farebbe un sacco di gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Se trova la condizione è veramente tosto, perché è uno che il fiuto del gol ce l'ha e abbina un mazzo così per la squadra, bentrovato.

Non succede, però pensandoci al 100% lui Klose e Matri se non sono egoisti e non mogugnano quando stanno in panca, c'è veramente un bel potenziale pure come centravanti, o no?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: paolo71 il 24 Set 2015, 11:33
Se trova la condizione è veramente tosto, perché è uno che il fiuto del gol ce l'ha e abbina un mazzo così per la squadra, bentrovato.

Non succede, però pensandoci al 100% lui Klose e Matri se non sono egoisti e non mogugnano quando stanno in panca, c'è veramente un bel potenziale pure come centravanti, o no?

Boh, tutto sommato poi alla fine in campo ce ne può andare uno solo, e sono tutti buoni ma non ti cambiano gli equilibri come molti che giocano nelle altre squadre nostre concorrenti (Higuain, Dzeko, Icardi, Bacca..).

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Dzeko ha cambiato certi equilibri infatti.. 1 gol in 5 giornate!

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Mi spiegate che tipo di infortunio ha avuto DJO prima di rientrare ieri?
Botta alla stessa caviglia infortunata tempo fa?

Perchè io ieri l'ho visto correre, pressare, cambi di direzione. Se torna ai suoi livelli sarebbe una manna dal cielo.
Djo oltre a fare i suoi 15 gol se battesse anche qualche rigore apre gli spazi per i centrocampisti ragazzi...
Parolo ringrazia...

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: laziAle82 il 24 Set 2015, 12:02

Ho fatto una citazione ma non mi piace confrontare i nostri con i loro, quindi non rispondo nel merito.

Citazione di: michaa10 il 24 Set 2015, 12:07

Perchè io ieri l'ho visto correre, pressare, cambi di direzione. Se torna ai suoi livelli sarebbe una manna dal cielo.
Djo oltre a fare i suoi 15 gol se battesse anche qualche rigore apre gli spazi per i centrocampisti ragazzi...
Parolo ringrazia...

Batte pure le punizioni!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: michaa10 il 24 Set 2015, 12:07

Parolo ringrazia...

La botta era proprio sul margine della placca inserita dopo la frattura, questo gli ha provocato sia il dolore che la seria infiammazione che l'hanno messo fuori causa, aveva solo bisogno di non stressare la caviglia.
All'inizio sembrava fosse un problema risolto ma erano bastati i pochi minuti a Shangai per avere un aggravamento con il conseguente fermo.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: happyeagle il 24 Set 2015, 12:17
La botta era proprio sul margine della placca inserita dopo la frattura, questo gli ha provocato sia il dolore che la seria infiammazione che l'hanno messo fuori causa, aveva solo bisogno di non stressare la caviglia.
All'inizio sembrava fosse un problema risolto ma erano bastati i pochi minuti a Shangai per avere un aggravamento con il conseguente fermo.

grazie! allora dovrebbe essere superata a questo punto  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 24 Set 2015, 12:02
ma è cominciato ora il campionato , ale. Inutile confrontare certi giocatori, dai. A me djo non fa impazzire però è vero fa un grandissimo lavoro per la squadra.
Vorrei rivedere l'occasione del secondo tempo, mi sembra ci abbia messo dieci anni per tirare, chi mi aiuta?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
ah, se cominciasse a tirare delle crine ogni volta che vede il pallone, al posto di provare spesso tocchi e tocchetti... :wink2:

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: edge24 il 24 Set 2015, 12:26
ah, se cominciasse a tirare delle crine ogni volta che vede il pallone, al posto di provare spesso tocchi e tocchetti... :wink2:

Sbaglio o quest'anno lo vedremo tirare anche qualche punizione (sempre che il buon Antonio acconsenti...)?
Il piede ce l'ha. Ieri però da quella posizione solo in pochi riescono a metterla a giro sotto l'incrocio...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2015, 12:25
ma è cominciato ora il campionato , ale. Inutile confrontare certi giocatori, dai. A me djo non fa impazzire però è vero fa un grandissimo lavoro per la squadra.
Vorrei rivedere l'occasione del secondo tempo, mi sembra ci abbia messo dieci anni per tirare, chi mi aiuta?

Guarda, se prendi il topic partita io lo ho scritto che è stato troooopooo lento. Veramente troppo.
Ma quello che si è letto qui sopra su di lui, per me, è molto ingiusto. E nasce solo dal fatto che è stato preso a 0, per me.

Sul confronto con gli altri: doveva spaccare il mondo, Dzeko, o no?
Qua c'era gente che quasi tremava.

Discussione precedente - Discussione successiva