Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 24 Set 2015, 12:55
Guarda, se prendi il topic partita io lo ho scritto che è stato troooopooo lento. Veramente troppo.
Ma quello che si è letto qui sopra su di lui, per me, è molto ingiusto. E nasce solo dal fatto che è stato preso a 0, per me.

Sul confronto con gli altri: doveva spaccare il mondo, Dzeko, o no?
Qua c'era gente che quasi tremava.
Si è vero, anche io ho letto cose ingiuste. Djo comunque fa un lavoro importante per la squadra. Poi co quella moglie :) :) :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2015, 12:56
Si è vero, anche io ho letto cose ingiuste. Djo comunque fa un lavoro importante per la squadra. Poi co quella moglie :) :) :)

:rotfl:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2015, 10:24
Ho seriamente temuto per la tua stagione. Ora i timori sembrano eccessivi. Se torni in piena forma te li metti tutti in saccoccia, e allora bisognerà fa' posto su sto carro.

L'esultanza sul gol, con le caviglie a scivolare sul terreno... O è un pazzo o sta bene oramai.

La concomitanza del suo infortunio con il miglior periodo della Lazio dello scorso anno ha fuorviato molti, secondo me...
Non è un giocatore che ti inventa il gol dal nulla, ma in doppia cifra ci può andare se gioca con continuità.
Daje Filip falli neri!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: laziAle82 il 24 Set 2015, 12:55
Guarda, se prendi il topic partita io lo ho scritto che è stato troooopooo lento. Veramente troppo.
Ma quello che si è letto qui sopra su di lui, per me, è molto ingiusto. E nasce solo dal fatto che è stato preso a 0, per me.
Esatto. Se non si spendono (o meglio: se non vengono fatte montagne di buffi) tanti soldi per l'acquisto di un giocatore ad esso viene appiccicata l'etichetta di sega, e da lì non si schioda.

Citazione di: laziAle82 il 24 Set 2015, 12:02
Dzeko ha cambiato certi equilibri infatti.. 1 gol in 5 giornate!
Sono un pignolo e ti correggo: Dzeko ha giocato anche la partita di Champions' quindi finora sta girando alla mirabile media di 1 gol in 6 partite. Però è stato pagato ...15 mijoni 15 mijoni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Ranxerox il 24 Set 2015, 01:12
Giusto premio per un ragazzo che ultimamente ha dovuto fare fin troppo i conti con la sfortuna.
Comunque mi sembra che nelle ultime quattro o cinque gare giocate dopo l'infortunio ha timbrato una partita si e una no con il doppio palo della finale che ancora grida vendetta.
Ma questo per chi parla con le statistiche alla mano pare non conti! :)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2015, 12:56
Damme retta subito,no eh?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Infatti non é escluso che faccia un lavoro importante anche con la moglie.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 24 Set 2015, 13:44
Damme retta subito,no eh?
hai ragione, d'altronde un grande giocatore come te vede tutto prima :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: italicbold il 24 Set 2015, 13:49

secondo me pure la moglie lavora bene. ma bene bene.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 24 Set 2015, 13:49
Beh, diciamo che è uno che se si tratta di infilare non si tira mai indietro

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2015, 14:03
hai ragione, d'altronde un grande giocatore come te vede tutto prima :)
Fai il serio. Del gruppetto nostro,io e te siamo quelli che ci capiscono di più. Vaz capisce di falegnameria,per esempio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Giorgione è un buon giocatore. Per rinunciare ad uno come lui e migliorarti, devi investire un ventino.....

Spero che la salute lo accompagni (anche in Francia ha subito parecchi infortuni): tra lui, Matri e Klose potrebbero portarci quella dote di gol necessaria a raggiungere obiettivi...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 24 Set 2015, 23:25
Fai il serio. Del gruppetto nostro,io e te siamo quelli che ci capiscono di più. Vaz capisce di falegnameria,per esempio.
Si vero;D anche se bisogna prestargli il martello

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Set 2015, 23:52
Giorgione è un buon giocatore. Per rinunciare ad uno come lui e migliorarti, devi investire un ventino.....

Questa squadra è difficilmente migliorabile

Non scherzo, ne ero convinto anch'io. Coi soldi disponibili, è chiaro. A buffo era facile.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Mai stato un grande fan, ma è netta la differenza tra l'avere un centravanti di ruolo e uno adattato.
Ruolo troppo importante per poterlo sottovalutare.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
è una punta che fa il suo e lo fa bene. Lo scorso campionato, senza rigori, giocandone metà, ha fatto 8/9 gol. Tremano ancora quei maledetti pali.
Ne ha giocata una quest'anno e ha segnato. E' la classica punta che si fa il mazzo, che magari va in doppia cifra, ma non me ne frega niente se non è quella da 20 gol a stagone se ho un centrocampo che me ne fa 40

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cartesio il 25 Set 2015, 08:30
Questa squadra è difficilmente migliorabile

Non scherzo, ne ero convinto anch'io. Coi soldi disponibili, è chiaro. A buffo era facile.
Ah anch'io se ho 100 milioni questa squadra te la miglioro e pure tanto. Con una decina se la tocco forse riesco pure a peggiorarla. C'è chi riesce a peggiorare una squadra pure spendendone una cinquantina (juve e merde,almeno finora).

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Ma sto Giorgione voi riuscite ad inquadrarlo? Io in un anno non c'ho capito un'acca!
Certe volte mi sembra che non possa giocare nemmeno in B, certe altre che sia un gran bel giocatore.
Dalle tutto sommato poche partite che abbiamo potuto vedere di lui, visto il lungo infortunio, si sono evidenziati aspetti negativi:
- scarsa velocità;
- lentezza nel girarsi per concludere a rete;
- bravo ma non bravissimo di testa;
- poche conclusioni effettuate,

e positivi;
- grande combattività,
- ottima propensione a lavorare per la squadra;
- dinamite e precisione nel piede sinistro (a proposito, le punizioni dal centrodestra dovrebbero essere sue o di Morrison o di Kishna e non di Candreva).

Però non riesco a tirare una somma e capire il giocatore nel complesso. Speriamo che non si infortuni più fino alla fine del campionato.
Al momento anch'io preferisco Matri.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: trax_2400 il 27 Set 2015, 11:33
Ma sto Giorgione voi riuscite ad inquadrarlo? Io in un anno non c'ho capito un'acca!
Certe volte mi sembra che non possa giocare nemmeno in B, certe altre che sia un gran bel giocatore.
Dalle tutto sommato poche partite che abbiamo potuto vedere di lui, visto il lungo infortunio, si sono evidenziati aspetti negativi:
- scarsa velocità;
- lentezza nel girarsi per concludere a rete;
- bravo ma non bravissimo di testa;
- poche conclusioni effettuate,

e positivi;
- grande combattività,
- ottima propensione a lavorare per la squadra;
- dinamite e precisione nel piede sinistro (a proposito, le punizioni dal centrodestra dovrebbero essere sue o di Morrison o di Kishna e non di Candreva).

Però non riesco a tirare una somma e capire il giocatore nel complesso. Speriamo che non si infortuni più fino alla fine del campionato.
Al momento anch'io preferisco Matri.

concordo quasi su tutto , a me sembra una sorta di animale mitologico metà amarildo, un quarto casiraghi e un quarto fate voi.. :p
le punizioni però le lascerei a biglia/cataldi (spero prima o poi ne tiri una dalla sua mattonella) e kishna.

Discussione precedente - Discussione successiva