Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Nel primo tempo, a un certo punto rincorre dalla sua area uno del Frosinone fino a togliergli la palla sulla fascia sinistra, ben oltre la metà campo, davanti più o meno la panchina di Pioli. Ecco, lì il mister gli ha consegnato la maglia titolare almeno per altre 10 partite.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bambino il 05 Ott 2015, 15:45
sono d'accordo, ripeto quanto ho scritto prima, non è higuain ma nemmeno una pippa, farà la fine di keita.. ne parlavano male in tanti qui dentro.. adesso so spariti tutti, usciranno fuori di nuovo se sbaglierà una partita.. le sbagliano pure messi e cr7 le partite.. ma noi ai nostri non gli perdoniamo niente..
ma non scherziamo proprio, keita ha 20 anni e le potenzialita di un fuoriclasse che non sappiamo neanche dove puo' arrivare, DJ è un vent'ottenne gia oltre l'apice della sua carriera e quello che è oggi rimane.
Io non lo so se e cosa diventera keita, ma paragonarlo a  djordjevic è una bestemmia calcistica.... te dovrebbero da un daspo a vita solo per questo   :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Gia` oltre l`apice della sua carriera per un attaccante che ha compiuto 28 anni una settimana fa non si puo` leggere.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
11 gol in 31 partite con la Lazio, contando che e' entrato dalla panchina 11 volte, ha la media di 1 gol ogni 175 minuti, ovvero 1 gol ogni 2 partite...sta pippa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Pomata il 05 Ott 2015, 16:41
11 gol in 31 partite con la Lazio, contando che e' entrato dalla panchina 11 volte, ha la media di 1 gol ogni 175 minuti, ovvero 1 gol ogni 2 partite...sta pippa

quindi er napoli è coglionz che ha speso 45k per un giocatore che fa un gol ogni 151 minuti, che nei fatti sono solo 24 minuti in meno di Djo.

invece secondo me una punta andrebbe valutata per tutte le volte che fa la differenza.
nella stagione passata per me l'ha fatta solo a Palermo e Firenze.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2015, 16:02
Gia` oltre l`apice della sua carriera per un attaccante che ha compiuto 28 anni una settimana fa non si puo` leggere.
L'apice della carriera di un calciatore è statisticamente tra i 26 ed i 28 anni, non sono io che lo dico eh.... ci sono studi in proposito, .... e non me risponde che c'e chi da il meglio dopo i 30 perché è ovvio e sai benissimo di cosa sto parlando

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2015, 17:13
quindi er napoli è coglionz che ha speso 45k per un giocatore che fa un gol ogni 151 minuti, che nei fatti sono solo 24 minuti in meno di Djo.

invece secondo me una punta andrebbe valutata per tutte le volte che fa la differenza.

no, non e' higuain, che e' il miglior centravanti della serie A, ma non e' la pippa stratosferica che gran parte degli utenti continua a sostenere. se il centravanti della Lazio che gioca ad una punta e' miro klose, la riserva puo' benissimo essere Djordjevic che la butta dentro con regolarita'

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2015, 17:13

Ieri insieme a Keita lui l'ha fatta la differenza, l'assist l'ha piazzato lui.
Veramente l'avrebbe fatta anche alla finale di CI, ma un alito di vento gliel'ha negato...
E a cercare il pelo nell'uovo il tanto elogiato Higuain la differenza l'ha fatta anche in negativo...
Con questo non sto dicendo che Djodjo sia meglio di Higuain, beninteso, ma che non sia da prime posizioni non sono d'accordo (lo so che non l'hai detto, questo è in risposta a Gaizka)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Per me quest'anno ne imbusta una quindicina.

Lo vedo bello determinato.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ott 2015, 15:05
... ma ad oggi abbiamo il centravanti piu' debole (o meno forte se volete) di tutte lke pretendenti alle prime posizioni.
Questa, naturalmente, è la tua opinione, rispettabilissima ma pur sempre un'opinione, purché non venga spacciata come verità assoluta.
La mia opinione è che il solo Higuain nel campionato italiano sia più forte di Djo. Naturalmente anche la mia è solo un'opinione, chiaro.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ott 2015, 17:15
L'apice della carriera di un calciatore è statisticamente tra i 26 ed i 28 anni, non sono io che lo dico eh.... ci sono studi in proposito, .... e non me risponde che c'e chi da il meglio dopo i 30 perché è ovvio e sai benissimo di cosa sto parlando
Mi potresti postare questi studi? Perchè sono quasi sicuro che non esistano studi che affermano che statisticamente l'apice della carriera dei calciatori è tra i 26 e i 28 anni. Dipende moltissimo dal ruolo, senza parlare delle caratteristiche tecniche e dello stile di gioco dei calciatori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2015, 17:24
Mi potresti postare questi studi? Perchè sono quasi sicuro che non esistano studi che affermano che statisticamente l'apice della carriera dei calciatori è tra i 26 e i 28 anni. Dipende moltissimo dal ruolo, senza parlare delle caratteristiche tecniche e dello stile di gioco dei calciatori.

Non solo.

Ma vediamo pure i N° 9 delle contendenti . Titolari e riserve.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Pomata il 05 Ott 2015, 17:16
no, non e' higuain, che e' il miglior centravanti della serie A, ma non e' la pippa stratosferica che gran parte degli utenti continua a sostenere. se il centravanti della Lazio che gioca ad una punta e' miro klose, la riserva puo' benissimo essere Djordjevic che la butta dentro con regolarita'

io contesto proprio questo.
queste sono le sue statistiche:
- Palermo 3 gol (decisivo)
- Fiorentina 1 gol (decisivo)
- Sassuolo 1 gol (decisivo)
- Empoli 1 gol
- Samp 1 gol
- Roma 1 gol

alla fine è stato decisivo solo nei 20 giorni tra le tre partite 29 settembre al 19 ottobre. poi è sparito.

per esempio questo è lo score di Pinilla:
- Napoli 1 gol
- Lazio 1 gol (decisivo)
- Samp 1gol (decisivo)
- Chievo 1 gol (decisivo)
- Cagliari 1 gol (decisivo)
- Napoli 1 gol (decisivo)
- Cesena 2 gol (decisivo)
- Genoa 1 gol

djordjevic 24 partite con Pioli e Pinilla 26 partite con Reja.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2015, 17:33
io contesto proprio questo.
queste sono le sue statistiche:
- Palermo 3 gol (decisivo)
- Fiorentina 1 gol (decisivo)
- Sassuolo 1 gol (decisivo)
- Empoli 1 gol
- Samp 1 gol
- Roma 1 gol

alla fine è stato decisivo solo nei 20 giorni tra le tre partite 29 settembre al 19 ottobre. poi è sparito.

per esempio questo è lo score di Pinilla:
- Napoli 1 gol
- Lazio 1 gol (decisivo)
- Samp 1gol (decisivo)
- Chievo 1 gol (decisivo)
- Cagliari 1 gol (decisivo)
- Napoli 1 gol (decisivo)
- Cesena 2 gol (decisivo)
- Genoa 1 gol

Pinilla credo che abbia giocato due partite in più
Si Al, però non consideri gli assist e sopratutto che lui da Gennaio non ha più giocato

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
In pratica tutti i gol che segnano le squadre di Reja sono decisivi secondo i tuoi parametri, eddai su, ma che parametro è? Cristiano Ronaldo avrà fatto 300 gol inutili su 500.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
fabri uno ha giocato 26 partite con atlanta di reja e genoa di gasperini, l'atro 24 partite con Pioli nella Lazio.
il confronto è impietoso.
Djordjevic è stato centravanti solo nelle settimane a cavallo tra settembre ed ottobre, mentre Pinilla ha timbrato constantemente per tutta la stagione.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ott 2015, 16:00
ma non scherziamo proprio, keita ha 20 anni e le potenzialita di un fuoriclasse che non sappiamo neanche dove puo' arrivare, DJ è un vent'ottenne gia oltre l'apice della sua carriera e quello che è oggi rimane.
Io non lo so se e cosa diventera keita, ma paragonarlo a  djordjevic è una bestemmia calcistica.... te dovrebbero da un daspo a vita solo per questo   :)

ammazza come sei cattivo..  :beer:

a parte i scherzi.. intendevo dire che anche keita era stato contestato e poi qualcuno si è dovuto ricredere, non volevo paragonare i due calciatori, ovvio che keita ha 20 anni e può migliorare tantissimo..

..comunque mi arrendo ed esco con le mani alzate!!!   :=))

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Io la partita l'ho vista a spizzichi e male, ma un'azione mi ha colpito in particolare, chiedo il vostro parere, nel caso l'avessi vista male io: nel primo tempo Felipe fa una serpentina fin dentro l'area, da destra a sinistra, tira ma il portiere devia su Djordjevic che si ri-gira e mette in mezzo...ecco, su questa respinta, Djordjevic poteva invece colpire di destro?
Per me è sempre questo il suo più grande difetto (ipotizzando che sia andata così, ma cmq il discorso rimane valido, e non l'ho notato solo io :D ): il tiro per lui è sempre l'ultima opzione

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Pomata il 05 Ott 2015, 17:16
Guarda che l'attaccante titolare della Lazio e' Djordjevic! E non perche' Pioli e' impazzito ma perche' con il nostro 4-3-3 (possiamo dire 4-5-1) dove l'attaccante deve fare a sportellate contro l'intera difesa e' piu' adatto di Klose.
Djordjevic e' in grado di fare reparto da solo ed in questo, permettetemi, e' meglio di Higuain.
Solo Toni nell'ultimo anno ha dimostrato di essere meglio di lui. Djeko lo deve ancora dimostrare, Gomez ha clamorosamente fallito e Icardi gioca sempre con una seconda punta accanto.
Con Higuain Sarri e' stato un grande perche' ha capito che l'argentino e' piu' adatto a giocare con una seconda punta vicina. Ed infatti quest'anno Higuain pare il cugino bravo di quello degli anni passati (per ora).

Discussione precedente - Discussione successiva