Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Thunder il 06 Ott 2015, 14:24
....
Leggere di paragoni con Higuain francamente è imbarazzante.
Bè scusami tanto ma questa è brutta...
Ho letto di tutto qua dentro, perfino di Bortolo Mutti che sarebbe meglio di Pioli, (non era tua ma me la sono segnata), ho sentito tante vaccate e adesso vi toccherà sentire anche le mie :), ma di paragonarlo a Higuain non mi pare si sia azzardato mai nessuno, se non, al limite, per dire che non è certo Higuain... e non è la stessa cosa.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: marco87 il 06 Ott 2015, 18:41
ho rivisto i goal di djordjevic della scorsa stagione e devo dire che nella prima parte segnava tantissimo,poi si è fatto male per mesi e non ha combinato più nulla.
'
.. e tante grazie, ora deve segnare anche quando è infortunato, si vabbè ma allora ditelo eh.. :beer:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Lassa perde, Thunder ha un conto aperto con Djordjevic. Qui dentro spesso si deve essere coerenti coerenti con le proprie opinioni a discapito di tutto pur di non dire di avere giudicato male.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì però pare che a casa andasse in gol ogni sera.

Anche più volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tegola Djordjevic: lesione muscolare all'adduttore, out un mese

"Lo staff medico comunica che l'atleta Filip Djordjevic è stato sottoposto, nella giornata di oggi, ad accertamenti ecografici e radiografici presso la clinica Paideia per un fastidio all'adduttore della coscia destra. Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare del grande adduttore. L'atleta ha iniziato il protocollo terapeutico", questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della S.S. Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Che tipo di lesione non è dato saperlo, figuriamoci i tempi di recupero (ufficiali, intendo).
Cmq un comunicato migliore di quello di acquisti e cessioni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Sfigato però. Speriamo bene e speriamo Klose e Matri stiano bene.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: meanwhile il 06 Ott 2015, 18:50
.. e tante grazie, ora deve segnare anche quando è infortunato, si vabbè ma allora ditelo eh.. :beer:
no volevo dire che all inizio quando giocava e stava bene segnava in quasi tutte le partite, penso che sia più forte di quello che si pe si anche se non è di certo klose :=)) .
adesso starà fuori un mese e non è neanche cosi tanto dato che c'è la sosta e fra poco ritorneranno  anche de vrji e klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tanto a rompe su sto giocatore, che per il nostro gioco è vitale, che s'è rotto, oh!  :meow:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
questo vole rimanè a casa
chissà perchè?
mah?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Ott 2015, 19:15
me sa che ste rotture so' finte
questo vole rimanè a casa
chissà perchè?
mah?
Poi l'adduttore....
Coincidenze?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2015, 18:46
Il contrario sarebbe stato inquietante.
Eppure secondo me ha "castigato" di più da infortunato   :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Quando torna Miro?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2015, 18:46
Il contrario sarebbe stato inquietante.
:rotfl:

(anyway, tre centravanti "virtuali")

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Cediamolo e chiudiamo il dibattito "è forte vs è una pippa". Semplicemente, è fracico.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: meanwhile il 06 Ott 2015, 18:48
Bè scusami tanto ma questa è brutta...
Ho letto di tutto qua dentro, perfino di Bortolo Mutti che sarebbe meglio di Pioli, (non era tua ma me la sono segnata), ho sentito tante vaccate e adesso vi toccherà sentire anche le mie :), ma di paragonarlo a Higuain non mi pare si sia azzardato mai nessuno, se non, al limite, per dire che non è certo Higuain... e non è la stessa cosa.
Pur di non ammettere di aver scritto una fregnaccia (capita a chiunque, beninteso) c'è gente che rispolvera un vecchissimo artifizio retorico caro allo stalinismo, quello di mettere in bocca all'avversario una tesi francamente assurda mai detta e neanche pensata, per poterlo accusare facilmente di castroneria.
Non mi sono distratto, e francamente la tesi che Djordevic sia meglio di Higuain nessuno qui dentro l'ha mai scritta e ipotizzo neanche lontanamente pensata; neanche Jovena al culmine di un orgasmo ha mai detto che il suo Filip sia meglio del pepita, o meglio forse lo avrà pure pensato ma nel caso riferito ad altri ambiti....

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Non ho sottomano i dati, qualcuno saprebbe dirmi quanto tempo è stato fuori complessivamente da quando è stato acquistato?

Discussione precedente - Discussione successiva