Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Se ho capito sergione direi che a noi Higuain ci farebbe godere ma un Vieri ci farebbe godere e sarebbe più adatto al nostro gioco. No?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 il 07 Ott 2015, 18:23
Ma higuain non ha fatto assist?
E se li ha fatti che vuol dire?
Forse che anche lui aiuta i compagni?
Rega ma voi qualche partita del Napoli l'avete vista si?
Sì, appunto dico che quest'anno Higuain è migliorato in questo senso.

Ma aiutare la squadra non è solo segnare o fare assist.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 07 Ott 2015, 17:36
pensa se avesse detto: dj è importante per noi, certo che rispetto a higuain è 'na pippa

:rotfl:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: inquisitor il 07 Ott 2015, 15:17

...
Comunque da gran estimatore del serbo queste pagine ininterrotte sulla querelle Djordevic-Higuain mi confortano parecchio, poiché fino a un mesetto fa la disputa era tra Djordevic e Pavoletti. Un grosso passo avanti, direi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Parto col dire che un po tutti noi abbiamo il vizio ( brutto/bello ) di sopravvalutare diversi giocatori per 1-2 partite fatte bene dopo prestazioni deludenti sotto tutti i punti di vista.

Detto questo Djo é un attaccante normalissimo alla Matri, che possono incappare in giornate strapositive e in altre passare da fantasma.

Djo é un attaccante d'area di rigore, poco propenso all'impostazione del gioco ( non é una giocata che fa che lo rende diverso ).

Il solo accostare il nome di higuain ( uno degli attaccanti più forti al mondo ) a quello del simpatico Djo é poco rispettoso, perché alla fine ci si potrebbe aspettare dal nostro attaccante cose che non può fare perché limitato.

Più che altro lo si potrebbe accostare a gente come Gilardino, Borriello, Denis, ma a gente cm higuain o simil, é una mancanza di obbiettività e rispetto verso il ragazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Gilardino accostato a Borriello e Denis (ma pure a Djordjevic) è da querela.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ott 2015, 18:26
Se ho capito sergione direi che a noi Higuain ci farebbe godere ma un Vieri ci farebbe godere e sarebbe più adatto al nostro gioco. No?
Secondo me l'attaccante perfetto per la Lazio sarebbe Miroslav Klose con 5 anni di meno. 
Attaccante da doppia cifra, furbo,  bravo coi piedi,  intelligente tatticamente, bravo nel giocare con e per la squadra.
Io pensavo Van Persie potesse emulare il tedesco, ma obiettivamente in turchia l'olandese sta facendo male.
Parlando di fenomeni, l'attaccante perfetto per noi oggi sarebbe più Lewandowski che Higuain.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: dal1900 il 07 Ott 2015, 20:20
....Djo é un attaccante d'area di rigore, poco propenso all'impostazione del gioco...

Pensa un pò, qui eravamo in disaccordo su tutto tranne sull'opposto di quello che hai scritto. Il calcio è bello perché ognuno la vede come gli pare, ma tu hai giurato che sei obiettivo e allora vuol dire che avrai ragione...
Non commento il paragone con i Gilardino i Borriello e i Denis altrimenti partono le parolacce.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dal1900 il 07 Ott 2015, 20:20
Il solo accostare il nome di higuain ( uno degli attaccanti più forti al mondo ) a quello del simpatico Djo é poco rispettoso, perché alla fine ci si potrebbe aspettare dal nostro attaccante cose che non può fare perché limitato.
NON
E'
STATO
ACCOSTATO
AD
HIGUAIN

L'accostamento è stato menzionato, in modo quasi offensivo, da chi ha letto il ragionamento di sergione in modo superficiale.

Non so più come spiegarlo.
Aiutateme.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Visto che qui si travisa tutto e ci si inventano le cose mi spiego meglio: Nel mio commento precedente non parlo ne di paragoni ne di sminuire il giocatore....

Quando parlo di Gilardino, Denis, e Borriello parlo del tipo di giocatore, e ne ieri ne oggi ha DIMOSTRATO di esser meglio di loro OGGI.

Su higuain non ho parlato di paragoni ma di metterli anche solo vicini nella stessa frase...

Poi se devo per forza dire:"Djo é uno dei migliori della A", lo dico ma non é ciò che penso.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Alcares il 07 Ott 2015, 21:26
NON
E'
STATO
ACCOSTATO
AD
HIGUAIN

L'accostamento è stato menzionato, in modo quasi offensivo, da chi ha letto il ragionamento di sergione in modo superficiale.

Non so più come spiegarlo.
Aiutateme.
:rotfl2: :rotfl2:
oddio, se sta discussione saltava fuori durante una pausa dopo una sconfitta, volavano gli stracci..
meglio ridere,và :beer:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dal1900 il 07 Ott 2015, 22:10
Su higuain non ho parlato di paragoni ma di metterli anche solo vicini nella stessa frase...
E che cambia, scusa?
Adesso pare che so' diventato il difensore d'ufficio di sergione, ma lui aveva fatto un ragionamento di un certo tipo.

Un po' come Tare quando disse che Perea gli ricordava Cavani alla sua età.
Tutti giù a prenderlo per il culo, perchè quel ragionamento era diventato che "Perea era il nuovo Cavani".

Citazione
Poi se devo per forza dire:"Djo é uno dei migliori della A", lo dico ma non é ciò che penso.
Se lo dici, saresti il primo a dirlo, perchè nessuno l'ha detto.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 07 Ott 2015, 21:05
Secondo me l'attaccante perfetto per la Lazio sarebbe Miroslav Klose con 5 anni di meno. 
Attaccante da doppia cifra, furbo,  bravo coi piedi,  intelligente tatticamente, bravo nel giocare con e per la squadra.
Io pensavo Van Persie potesse emulare il tedesco, ma obiettivamente in turchia l'olandese sta facendo male.
Parlando di fenomeni, l'attaccante perfetto per noi oggi sarebbe più Lewandowski che Higuain.
se klose avesse avuto cinque anni di meno sarebbe stato uno dei più forti attaccanti del mondo paragonabile ad higuain anche se quest ultimo la carriera di klose se la sogna . :=))
Per quanto riguarda diordjievic lui segna poco ma anche grazie al suo aiuto vinciamo diverse partite e giochiamo spesso pure abbastanza bene perché mette la squadra nella condizione di fare belle azioni e di creare gioco.
E' un buon elemento come riserva per me va bene

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Anche ieri pessima partita del serbo, da vendere, ma che dico vendere ma chi se lo piglia, anche regalare quanto prima. Sempre secondo sul pallone, non ne stoppa uno neanche per sbaglio e riesce pure a fallire 2 gol fatti. Piuttosto che vederlo in campo meglio richiamare Kozak o Floccari.

Come? Mi state dicendo che ieri non era in campo? Sicuri sicuri? Strano, visto che quando la Lazio perde giocando male e l'attacco non punge la colpa è sempre sua.
Così almeno è quello che dicono quelli bravi, i professori del forum.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
se non fosse fracico magari potrebbe pure servire.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Djordjevic è il classico attaccante da ultimi 20 metri di campo, dategli la palla in quella zona e può essere pericoloso, ma non aspettatevi che giochi diversamente, in una squadra senza centrocampo e senza gioco come la squadra di ieri il suo apporto è ed è stato nullo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Si può discutere sulla sua fragilità fisica, in effetti è il suo limite.
Ma che sia un fior di centravanti a me pare indubbio; soprattutto noto che con lui in campo la manovra d'attacco riesce bene, il gioco diventa fluido, si arriva spesso al tiro in porta, lui o qualcun altro.
Però il merito viene dato a tutti gli altri 10 e anzi si sottolinea ".. se la Lazio avesse un centravanti come si deve...". E no, è proprio la presenza del "...centravanti come si deve..." che si gioca bene e fioccano i tiri in porta, non il contrario.

Ma sarò strano io, se la vulgata dice che Djordevic è un pippa sicuramente vorrà dire che il serbo è una pippa.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma ieri dove l'avete visto, di preciso?  :o

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alcares il 19 Ott 2015, 08:18
Ma ieri dove l'avete visto, di preciso?  :o

Non lo abbiamo visto, di preciso. E proprio perché non lo abbiamo visto che la partita è stata giocata in un certo modo, a mio avviso.

Discussione precedente - Discussione successiva