Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Un goal ogni 90 minuti, niente male.
Io fossi in Pioli farei partire lui da titolare al derby.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Segna che è un piacere. Gli mancano continuità fisica e qualche gol pesante in più in partite di cartello.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Segna con una certa continuità, ma soprattutto fa un pressing da matti, inducendo spesso all'errore il difensore che tenta di costruire il gioco avversario.
Il cosiddetto attaccante prezioso.
A costo 0.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
E' l'attaccante che la butta dentro. Ci serviva questo e (forse-forse) lo abbiamo!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
mi è rimasto impresso il suo sorriso quando Cataldi lo festeggiava e gli faceva i complimenti...

un sorriso  inusuale ma letale...

da cobra...

lo vedo carico...

8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Tecnicamente mi sembra più sicuro dell'anno scorso. Speriamo continui a vedere la porta come in questo inizio di stagione e che la sfiga lo lasci stare.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se deve incattivì un po' de più e poi ci siamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: reggionord il 05 Nov 2015, 23:11
  Al di là di come gioca, la sua non esultanza sui gol mi fomenta.
  Altro che tutte le pagliacciate e mimate ridicole.
  Pure Klose (quando segnava) era composto,
  ma Djo lo supera. Non mi sembra un atteggiamento
  studiato e mi piace molto. Della serie, l'ho buttata
  dentro, ma è solo il mio mestiere.

Citazione di: Charlot il 05 Nov 2015, 23:08
Buona prova, peccato per il terzo gol mangiato come un pollo...
:D

Era al rientro dall'ennesimo stop, evidentemente stanco, forse andava sostituito prima.
Al momento il migliore dei tre, secondo me, nonostante pagato 0 e viene dalla B francese..
Ah, vero... ci manca il centravanti.
Mi piacerebbe vedere lui domenica, ma non so se ce la fa..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Nov 2015, 19:48
se deve incattivì un po' de più e poi ci siamo

Vero...
Ma vi ricordate l'imbruttita a Zapata all'esordio l'anno scorso?
Avevo pensato, ecco, il fiodena che ci mancava... però poi non ne ricordo altre.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
A me invece continua a lasciare perplesso. Ho sempre la sensazione che non abbia grande tecnica.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma non possiamo cederlo a Gennaio e investire i soldi su altri reparti? Io credo che all'estero 5-6 milioni ce li darebbero.

Tanto a Giugno il reparto delle punte dovrà essere rivoluzionato, Klose e Matri non saranno riconfermarti, e andrebbe fatto uno sforzo importante. Non possiamo più presentarci con questi attaccanti.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.091
Citazione di: Thunder il 10 Nov 2015, 15:28
Ma non possiamo cederlo a Gennaio e investire i soldi su altri reparti? Io credo che all'estero 5-6 milioni ce li darebbero.

Tanto a Giugno il reparto delle punte dovrà essere rivoluzionato, Klose e Matri non saranno riconfermarti, e andrebbe fatto uno sforzo importante. Non possiamo più presentarci con questi attaccanti.

Se Klose e Matri non verranno riconfermati (per Klose lo spero, su Matri non so bene che pensare), vendere anche Djo sarebbe una follia. Con chi ti presenti poi in attacco? Con 5 o 6 milioni non lo prendi un attaccante migliore di lui.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Assoluto il 10 Nov 2015, 21:37
Se Klose e Matri non verranno riconfermati (per Klose lo spero, su Matri non so bene che pensare), vendere anche Djo sarebbe una follia. Con chi ti presenti poi in attacco? Con 5 o 6 milioni non lo prendi un attaccante migliore di lui.
Rientra Perea..

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Thunder il 10 Nov 2015, 15:28

filip  sostanzialmente blocca il mercato delle punte. una finezza a parametro zero.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: pantarei il 10 Nov 2015, 22:08
filip  sostanzialmente blocca il mercato delle punte. una finezza a parametro zero.
Filip non blocca niente, casomai Klose lo blocca, ma non è colpa loro. E' stata la società a decidere di affrontare la stagione con questi attaccanti, ritenendo evidentemente che fosse adeguati al conseguimento degli obiettivi prefissati (Cit.).
Comunque spero rimanga, perché personalmente tra i 3 è quello che vedo più utile ora come ora. Basterebbe non prendere due goal a partita.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
Non ricordo palle interessanti o assist ricevuti... al momento il centravanti è l'ultimo dei problemi, imho.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: bizio67 il 22 Nov 2015, 18:26
Non attacca mai il primo palo, mai
O lo fa con la velocità di un bradipo.
Sempre sempre anticipato da Giancarlo "thiago silva" Gonzalez.

Discussione precedente - Discussione successiva