Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sembra il suo anno.
Un goal ogni 90 minuti, niente male.
Io fossi in Pioli farei partire lui da titolare al derby.

bizio67

Non ruba l'occhio, ma la imbusta sempre.

syrinx

Segna che è un piacere. Gli mancano continuità fisica e qualche gol pesante in più in partite di cartello.

Maremma Laziale

Segna con una certa continuità, ma soprattutto fa un pressing da matti, inducendo spesso all'errore il difensore che tenta di costruire il gioco avversario.
Il cosiddetto attaccante prezioso.
A costo 0.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

E' l'attaccante che la butta dentro. Ci serviva questo e (forse-forse) lo abbiamo!

Emfio

mi è rimasto impresso il suo sorriso quando Cataldi lo festeggiava e gli faceva i complimenti...

un sorriso  inusuale ma letale...

da cobra...

lo vedo carico...

8)

JSV23

Tecnicamente mi sembra più sicuro dell'anno scorso. Speriamo continui a vedere la porta come in questo inizio di stagione e che la sfiga lo lasci stare.

Monsieur Opale

se deve incattivì un po' de più e poi ci siamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Citazione di: reggionord il 05 Nov 2015, 23:11
  Al di là di come gioca, la sua non esultanza sui gol mi fomenta.
  Altro che tutte le pagliacciate e mimate ridicole.
  Pure Klose (quando segnava) era composto,
  ma Djo lo supera. Non mi sembra un atteggiamento
  studiato e mi piace molto. Della serie, l'ho buttata
  dentro, ma è solo il mio mestiere.

Citazione di: Charlot il 05 Nov 2015, 23:08
Buona prova, peccato per il terzo gol mangiato come un pollo...
:D

Era al rientro dall'ennesimo stop, evidentemente stanco, forse andava sostituito prima.
Al momento il migliore dei tre, secondo me, nonostante pagato 0 e viene dalla B francese..
Ah, vero... ci manca il centravanti.
Mi piacerebbe vedere lui domenica, ma non so se ce la fa..

meanwhile

Citazione di: Monsieur Opale il 06 Nov 2015, 19:48
se deve incattivì un po' de più e poi ci siamo

Vero...
Ma vi ricordate l'imbruttita a Zapata all'esordio l'anno scorso?
Avevo pensato, ecco, il fiodena che ci mancava... però poi non ne ricordo altre.

SSL

A me invece continua a lasciare perplesso. Ho sempre la sensazione che non abbia grande tecnica.

Thunder

Ma non possiamo cederlo a Gennaio e investire i soldi su altri reparti? Io credo che all'estero 5-6 milioni ce li darebbero.

Tanto a Giugno il reparto delle punte dovrà essere rivoluzionato, Klose e Matri non saranno riconfermarti, e andrebbe fatto uno sforzo importante. Non possiamo più presentarci con questi attaccanti.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

Citazione di: Thunder il 10 Nov 2015, 15:28
Ma non possiamo cederlo a Gennaio e investire i soldi su altri reparti? Io credo che all'estero 5-6 milioni ce li darebbero.

Tanto a Giugno il reparto delle punte dovrà essere rivoluzionato, Klose e Matri non saranno riconfermarti, e andrebbe fatto uno sforzo importante. Non possiamo più presentarci con questi attaccanti.

Se Klose e Matri non verranno riconfermati (per Klose lo spero, su Matri non so bene che pensare), vendere anche Djo sarebbe una follia. Con chi ti presenti poi in attacco? Con 5 o 6 milioni non lo prendi un attaccante migliore di lui.

spectreman

Citazione di: Assoluto il 10 Nov 2015, 21:37
Se Klose e Matri non verranno riconfermati (per Klose lo spero, su Matri non so bene che pensare), vendere anche Djo sarebbe una follia. Con chi ti presenti poi in attacco? Con 5 o 6 milioni non lo prendi un attaccante migliore di lui.
Rientra Perea..

pantarei

Citazione di: Thunder il 10 Nov 2015, 15:28

filip  sostanzialmente blocca il mercato delle punte. una finezza a parametro zero.

Kredskin

Citazione di: pantarei il 10 Nov 2015, 22:08
filip  sostanzialmente blocca il mercato delle punte. una finezza a parametro zero.
Filip non blocca niente, casomai Klose lo blocca, ma non è colpa loro. E' stata la società a decidere di affrontare la stagione con questi attaccanti, ritenendo evidentemente che fosse adeguati al conseguimento degli obiettivi prefissati (Cit.).
Comunque spero rimanga, perché personalmente tra i 3 è quello che vedo più utile ora come ora. Basterebbe non prendere due goal a partita.

Thunder

Portateje un carroattrezzi...

Charlot

Non ricordo palle interessanti o assist ricevuti... al momento il centravanti è l'ultimo dei problemi, imho.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Non attacca mai il primo palo, mai

Magnopèl

Citazione di: bizio67 il 22 Nov 2015, 18:26
Non attacca mai il primo palo, mai
O lo fa con la velocità di un bradipo.
Sempre sempre anticipato da Giancarlo "thiago silva" Gonzalez.