Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
Nel primo tempo c'è una buona azione di konko che entrato in area la mette in mezzo, col difensore che spazza.
Djo aspettava dietro al difensore in mezzo all'area piccola.
Un buon attaccante ( klose di sicuro ma anche Matri) avrebbe attaccato il primo palo o fatto finta di attaccarlo e fatto 2 passi dietro per smarcarsi. Djo ha fatto la peggiore cosa, è rimasto fermo ad aspettare.
Per questo ed altri motivi spero di non vederlo più titolare.
Per me può giocare solo.spezzoni finali quando serve buttare palle "in the box", vedi derby di ritorno dell'anno scorso

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: AquilaSannita il 18 Gen 2016, 15:41
Nel primo tempo c'è una buona azione di konko che entrato in area la mette in mezzo, col difensore che spazza.
Un buon attaccante ( klose di sicuro ma anche Matri) avrebbe attaccato il primo palo o fatto finta di attaccarlo e fatto 2 passi dietro per smarcarsi. Djo ha fatto la peggiore cosa, è rimasto fermo ad aspettare.
Per me può giocare solo.spezzoni finali quando serve buttare palle "in the box", vedi derby di ritorno dell'anno scorso

E' una sua "caratteristica".
Fa la stessa cosa nel derby quando Rudiger si spalma sul palo per anticipare un suo scatto che non c'è mai stato.
Negli ultimi 10 metri ha la reattività di una salma... ma in fondo di mestiere fa solo il centravanti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Anche se corre e pressa come sempre, sembra uno dei meno in forma. C'è da dire che IMHO è uno che dà il meglio di se quando servito con verticalizzazioni dalla 3/4. Che in questa squadra sono inesistenti

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Citazione di: carib il 18 Gen 2016, 16:17
Anche se corre e pressa come sempre, sembra uno dei meno in forma. C'è da dire che IMHO è uno che dà il meglio di se quando servito con verticalizzazioni dalla 3/4. Che in questa squadra sono inesistenti

Questa è la cosa che più mi dispiace: mi sembra che abbiamo solo un canovaccio disponibile che preveda di allargare il gioco sulle fasce e buttare la palla dentro.
Mi piacerebbe vedere qualche soluzione verticale per vie centrali. Con il Bologna ho visto FA posizionato il mezzo al campo. Chissa che non sia un tentativo in questo senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.682
Nei suoi primi mesi qui, fino all'infortunio, si era dimostrato un buon attaccante, molto meglio palla al piede che servito con cross e palle alte. Il gioco che stiamo facendo comunque non lo aiuta minimamente.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Questa è la cosa che più mi dispiace: mi sembra che abbiamo solo un canovaccio disponibile che preveda di allargare il gioco sulle fasce e buttare la palla dentro.
Mi piacerebbe vedere qualche soluzione verticale per vie centrali

pure a me

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: AquilaSannita il 18 Gen 2016, 15:41
Quotone

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Slasher89 il 18 Gen 2016, 16:49
Nei suoi primi mesi qui, fino all'infortunio, si era dimostrato un buon attaccante, molto meglio palla al piede che servito con cross e palle alte. Il gioco che stiamo facendo comunque non lo aiuta minimamente.
Sì, però le riflessioni di maumarta, fiord e AquilaSannita non vanno sottovalutate.

Un centravanti che non si smarca o non si muove per liberarsi è veramente insolito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Alcares il 19 Gen 2016, 23:19

Un centravanti che non si smarca o non si muove per liberarsi è veramente insolito.

Quindi quando raramente ha segnato o comunque è andato al tiro , come può essere successo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.308
Citazione di: Alcares il 19 Gen 2016, 23:19
Sì, però le riflessioni di maumarta, fiord e AquilaSannita non vanno sottovalutate.

Gioca semplicemente in maniera diversa. E' un centravanti diverso che lo scorso anno ha mandato in doppia cifra Mauri, Candreva, Felipe Anderson e Parolo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: RubinCarter il 19 Gen 2016, 23:31

Quindi quando raramente ha segnato o comunque è andato al tiro , come può essere successo?
Che ne so?
Mica c'ho una cineteca con tutti i gol dì Djordjevic dai pulcini ad oggi.

Può pure essere che un marcatore lo lasci libero e un compagno lo serva sui piedi.

Io ho solo detto che mi fanno pensare le riflessioni degli utenti citati, perché è molto strano e perché effettivamente tende a non fare certi movimenti da prima punta.

porgascogne

Visitatore
domenica, è stato il secondo calciatore della serie A a toccare meno palloni: tre (due passaggi sbagliati ed una rimessa laterale)
peggio, solo danilo, espulso al 10'

Contenuto sponsorizzato

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Pensavo di aver visto il peggio con capocchiano, pensavo...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Complimenti a pioli che ha di nuovo schierato il nulla in attacco.

Un altro che non si è mai ripreso dal suo infortunio, credo. Il dramma è la frequenza con cui viene schierato.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Diteme uno più nullo do questo che abbia vestito la nostra maglia negli ultimi vent'anni la davanti. Uno per favore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero che scopi come un riccio e che faccia altri trentasette figli. Sara' il suo contributo alla societa'.

Contenuto sponsorizzato

yotanka

*
Lazionetter
* 1.071
Me pare che siamo tutti d'accordo sulla pochezza del giocatore, non da serie a, molto semplicemente.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Sei una pippa ,vattene a giocare in lega pro.
Il fatto che pioli ti faccia giocare dipende solo dal fatto che in società si cerca il pollo che ti prenda a fine anno.
Vattene e datti all'ippica.

Discussione precedente - Discussione successiva