Secondo me dall'infortunio ha subito un'involuzione pazzesca. I gol dello scorso anno contro Sassuolo e Fiorentina sono da attaccante vero. Il secondo ed il terzo contro il Palermo, da attaccante bravo che sa il fatto suo. Quest'anno è sempre fuori posizione e non punta mai la porta. Generoso fino allo spasimo, per questo faccio fatica ad incazzarmi fino infondo con lui, ma punge poco.
Ogni tanto mette dei palloni deliziosi per i centrocampisti o chiunque si inserisca da dietro(non solo oggi, anche sul gol di Keita a firenze fa un piccolo capolavoro), ma è davvero troppo poco. Mi sembra di vedere il buon Emanuele Filippini messo lì davanti. Due polmoni formato famiglia ed un cuore enorme, ma quando c'è da essere decisivi spesso latita.
Ho letto dei commenti veramente ingenerosi, non solo o non tanto qui, quanto sulla pagina ufficiale della Lazio.
Dispiace perchè è uno che dà tutto in campo e la maglia la onora come meglio può. Il problema credo sia l'inadeguatezza sua e di chi gli sta intorno.
Perchè Djo ha tante colpe, ma c'è anche da dire che è circondato la compagni di reparto che o gli dai la palla sui piedi sulla 3/4, o non se ne fa di nulla. L'inserimento senza palla non lo conoscono, e non vogliono nemmeno conoscerlo. Non sia mai debbano rinunciare a piroette, doppi passi, allunghi e tunnel.