Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mar 2016, 18:48
ma l'anno scordo cosa ha fatto da centravanti?
io di lui mi ricordo tre settimame da giocatore (palermo, sassuolo e firenze) in cui segnò 5 gol, dopodiché altri 3/4 gol.
in finake di coppa italia fu sfortunato sul doppio palo, ma ha grosse responsabilità sulla sconfitta, se non erro si cacò un gol a pochi minuti dalla fine,
per dire: ciofani mi sembra migliore e non sono io a a dirlo, ma le prestazioni.
Io guardo le punte avversarie e non ne trovo di peggiori, manco al carpi.

Al di la' dei numeri, sembrava un buon/ottimo centravanti. Ed era alla prima stagione in A.
Su quest'anno siamo d'accordo tutti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.309
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mar 2016, 18:48
ma l'anno scordo cosa ha fatto da centravanti?
io di lui mi ricordo tre settimame da giocatore (palermo, sassuolo e firenze) in cui segnò 5 gol, dopodiché altri 3/4 gol.
in finake di coppa italia fu sfortunato sul doppio palo, ma ha grosse responsabilità sulla sconfitta, se non erro si cacò un gol a pochi minuti dalla fine,
per dire: ciofani mi sembra migliore e non sono io a a dirlo, ma le prestazioni.
Io guardo le punte avversarie e non ne trovo di peggiori, manco al carpi.

Se vi aspettate che Djordjevic faccia l'Higuain non avete minimamente capito che tipo di giocatore è Djordjevic e avete capito ancora meno delle partite della Lazio dello scorso anno.

Questo ovviamente non significa che Djordjevic stia giocando bene, anzi...questa stagione ci sta dicendo che l'infortunio ci ha consegnato un ex giocatore.

Ma il contributo e le qualità di Djordjevic sono stati fondamentali per mandare in doppia cifra l'anno scorso i vari Anderson, Mauri, Candreva e Parolo...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Fabius il 06 Mar 2016, 17:44
solo noi compriamo un giocatore e lo roviniamo fisicamente nel giro di due anni... da x a Gentiletti Dj ecc.. e la lista spero non si allunghi

gli infortuni non dipendono certo da noi
tra quellic he hai citato mi sembra che solo DV non è traumatico
gli altri tutti traumaticissimi.....

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Daniela il 06 Mar 2016, 19:01
gli infortuni non dipendono certo da noi
tra quellic he hai citato mi sembra che solo DV non è traumatico
gli altri tutti traumaticissimi.....
Non ho citato DV volutamente ;) , non affermavo che causiamo il trauma, ma che lo curiamo male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2016, 18:58
Se vi aspettate che Djordjevic faccia l'Higuain non avete minimamente capito che tipo di giocatore è Djordjevic e avete capito ancora meno delle partite della Lazio dello scorso anno.

Questo ovviamente non significa che Djordjevic stia giocando bene, anzi...questa stagione ci sta dicendo che l'infortunio ci ha consegnato un ex giocatore.

Ma il contributo e le qualità di Djordjevic sono stati fondamentali per mandare in doppia cifra l'anno scorso i vari Anderson, Mauri, Candreva e Parolo...

Tutta italia ha capito che giocatore è djordjevic: na sega.
vuoi sapere cosa lo certifica questo suo valore? Il fatto che non ha mercato e che non arriverà nessuna offerta.
poi non è  che si pretenda higuain, però un immobile, un luiz adriano, un berardi, un zaza, questi è giusto pretenderli.
E poi visto che spesso e volentieri si fanno i paragoni con le lazio del passato per giustificare questi campionati anonimi, alllora ti invito a paragonare sto paracarro con i centravanti titolark della lazio degli ultimi 40 anni, cosi ti accorgi che bella sega che sta vestendo la nostra maglia.
ps. anche in serie b, senza scomodare bruno giordano, mi ricordo di centravanti con un palmares migliore di lui. Meglio solo di stefano chiodi, perché rispetto a fiorini, monelli e dAmico, lo vedo nettamente inferiore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.309
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mar 2016, 19:12

Tutta italia ha capkto che giocatore è djordjevic: na sega.
vuoi sapere cosa lo certifica questo suo valore? Il fatto che non ha mercato e che non arriverà nessuna offerta.
poi non è  che si pretenda higuain, però un immobile, un luiz adriano, un berardi, un zaza, questi è giusto pretenderli.
E poi visto che spesso e volentieri si fanno i paragoni con le lazio del passato per giustificare questi campionati anonimi, alllora ti invito a paragonare sto paracarro con i centravanti titolark della lazio degli ultimi 40 anni, cosi ti accorgi che bella sega che sta vestendo la nostra maglia.
ps. anche in serie b, senza scomodare bruno giordano, mi ricordo di centravanti con un palmares migliore di lui. Meglio solo di stefano chiodi, perché rispetto a fiorini, monelli e dAmico, lo vedo ettamente inferiore.

Immobile oggi meglio di Djordjevic cosa avrebbe fatto?
Luiz Adriano quello che sverna in tribuna dopo aver rifiutato la pensione cinese?
Berardi magari ce casca ma non è un centravanti.
Zaza magari ce casca.

Detto questo ribadisco che il lavoro di Djordjevic è probabilmente una delle chiavi della stagione fenomenale fatta lo scorso anno. L'infortunio ci ha ridato un ex-giocatore ed è anche per questo che in campo non si trova un gioco accettabile. Se vuoi chiamarlo sega prego, io non m'accodo...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma la scorsa stagione in cui si sarebbe dimostrato un ottimo attaccante, in cui le sue qualità sarebbero state fondamentali per mandare in doppia cifra i nostri centrocampisti, è quella in cui ha fatto 27 partite con 3 assist?

Cioè questo grande attaccante, a 28 anni, tra ligue 1 e serie A ha una media di un gol ogni 4 partite ed un assist ogni 12  (89 presenze, 22 gol e 7 assist).

Cioè, un gol ogni 4 partite ed un assist ogni 12.

Eh si, siamo noi a non capicce un cazzo, è un grande attaccante.

P.S. Abbiamo vinto più partite senza di lui in campo l'anno scorso, percentualmente. Difatti la famosa cavalcata l'abbiamo fatta quando era infortunato. Eh si, è stato fondamentale, mamma mia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non credo di aver mai letto qui dentro un post in cui si diceva che fosse un grande attaccante. Nemmeno io e Italic prima che arrivasse avendolo visto al Nantes. Kred non si discute così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2016, 19:38
Non credo di aver mai letto qui dentro un post in cui si diceva che fosse un grande attaccante. Nemmeno io e Italic prima che arrivasse avendolo visto al Nantes. Kred non si discute così.

uno disse che ad aprile avrebbe fatto 20 gol... però non fu specificato l'anno.
ma a parte sto rinfaccio, che non è assolutamente giusto, perché le valutazioni si toppano e capita soventemente a tutti,
quello che stride è che ancora viene difeso come se fosse giordano.
per esempio, prendi uno egli ultimi post:

Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2016, 19:17
Immobile oggi meglio di Djordjevic cosa avrebbe fatto?
Luiz Adriano quello che sverna in tribuna dopo aver rifiutato la pensione cinese?
Berardi magari ce casca ma non è un centravanti.
Zaza magari ce casca.

Detto questo ribadisco che il lavoro di Djordjevic è probabilmente una delle chiavi della stagione fenomenale fatta lo scorso anno. L'infortunio ci ha ridato un ex-giocatore ed è anche per questo che in campo non si trova un gioco accettabile. Se vuoi chiamarlo sega prego, io non m'accodo...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kredskin il 06 Mar 2016, 19:31
Ma la scorsa stagione in cui si sarebbe dimostrato un ottimo attaccante, in cui le sue qualità sarebbero state fondamentali per mandare in doppia cifra i nostri centrocampisti, è quella in cui ha fatto 27 partite con 3 assist?

Cioè questo grande attaccante, a 28 anni, tra ligue 1 e serie A ha una media di un gol ogni 4 partite ed un assist ogni 12  (89 presenze, 22 gol e 7 assist).

P.S. Abbiamo vinto più partite senza di lui in campo l'anno scorso, percentualmente. Difatti la famosa cavalcata l'abbiamo fatta quando era infortunato. Eh si, è stato fondamentale, mamma mia.

Se ti riferisci al mio post, ho scritto che sembrava un buon (ottimo) attaccante.
E, ho specificato, al di la' dei numeri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AL ha fatto 9 gol prima dell'infortunio, lascia che un tifoso, chiunque esso sia, si lanci in un pronostico entusiastico che in teoria sbaglia di un paio di gol. Lotito ci avrà tolto la lazialità, ma ormai qui dentro se uno prova anche un minimo di brivido solo superficiale di emozione per un giocatore arrivano i lazialunti con la mannaia e gli amputano l'uccello con la sua timidissima embrionale erezione.
Eccheccazzo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.309
Citazione di: Kredskin il 06 Mar 2016, 19:31

Il calcio è fatto solo di assist e gol...Basta vedersi il gol che fa Felipe Anderson al derby per capire il lavoro di Djordjevic per la squadra.

Con Djordjevic disponibile hai fatto 37 punti su 69...non sparamo cose a caso pe fasse tornà i discorsi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.309
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mar 2016, 19:43
uno disse che ad aprile avrebbe fatto 20 gol... però non fu specificato l'anno.
ma a parte sto rinfaccio, che non è assolutamente giusto, perché le valutazioni si toppano e capita soventemente a tutti,
quello che stride è che ancora viene difeso come se fosse giordano.
per esempio, prendi uno egli ultimi post:

Se vuoi te faccio un disegnino perchè è evidente che o non leggi o non capisci...o tutte e due le cose.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: fabichan il 06 Mar 2016, 19:49
Se ti riferisci al mio post, ho scritto che sembrava un buon (ottimo) attaccante.
E, ho specificato, al di la' dei numeri.
Ma che vuol dire al di là dei numero? E' una punta, mica un regista arretrato...

@tarallo
te prego, non mi far andare a prendere i post... veramente.
Comunque un pelo di iperbole ce l'ho messa, non lo nego, ma su questo topic e su altri di giudizi tipo "se avesse giocato tutta la stagione ne faceva 20" ce ne sono e le varie esaltazioni ci sono eccome.

Bisognerebbe solo arrendersi all'evidenza, la stagione scorsa (che comunque non è stata certo neanche paragonabile a quella di klose) è stata una stagione decente, niente di trascendentale.
Anche facendo la media tra la scorsa e questa viene fuori una roba triste.

Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2016, 19:53
Il calcio è fatto solo di assist e gol...Basta vedersi il gol che fa Felipe Anderson al derby per capire il lavoro di Djordjevic per la squadra.

Con Djordjevic disponibile hai fatto 37 punti su 69...non sparamo cose a caso pe fasse tornà i discorsi.
Senza Djo ne hai fatti 28 su 42. Vediamo se riesci a capire da solo la differenza.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kredskin il 06 Mar 2016, 19:57
Ma che vuol dire al di là dei numero? E' una punta, mica un regista arretrato...

@tarallo
te prego, non mi far andare a prendere i post... veramente.
Comunque un pelo di iperbole ce l'ho messa, non lo nego, ma su questo topic e su altri di giudizi tipo "se avesse giocato tutta la stagione ne faceva 20" ce ne sono e le varie esaltazioni ci sono eccome.

Bisognerebbe solo arrendersi all'evidenza, la stagione scorsa (che comunque non è stata certo neanche paragonabile a quella di klose) è stata una stagione decente, niente di trascendentale.
Anche facendo la media tra la scorsa e questa viene fuori una roba triste.

Ancora? Considerando che era alla prima stagione in Serie A, l'infortunio, ecc ecc. il suo contributo complessivo l'anno scorso fu tale da far pensare a un buon centravanti (o ottimo, secondo i gusti).

Non Ibra, ma neanche il fantasma di quest'anno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me ha qualche problema penso che abbia problemi fisici che non gli permettono di giocare al massimo.
Io lo ricordo l anno scorso prima dell infortunio,segnava quasi un goal a partita segnava spesso, lo ricordo bene.
Poi si è' fatto male e da allora è' sparito non è' riuscito più a fare nulla tranne qualche bel colpo .
Ha qualche problema il giocatore si vede, non era così nella passata stagione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fabichan il 06 Mar 2016, 19:59
Ancora? Considerando che era alla prima stagione in Serie A, l'infortunio, ecc ecc. il suo contributo complessivo l'anno scorso fu tale da far pensare a un buon centravanti (o ottimo, secondo i gusti).

Non Ibra, ma neanche il fantasma di quest'anno.

Peraltro non l'unico della rosa, il che potrebbe essere metà del motivo della sua stagione. L'altra metà è che, come scrivono alcuni, e' un giocatore normalissimo, preso a zero, che doveva tappare un buco dietro a Klose lo scorso anno. Quindi una buona riserva e nulla più. E quello, l'anno scorso, l'aveva pure pure fatto. La pessima qualità del gioco offensivo della Lazio di quest'anno ha fatto venire a galla tutti i limiti che ha perché, sinceramente, per mettere un uomo in porta o libero di battere in porta in tranquillità facciamo una fatica tremenda.
Sia lui ma pure gli altri due centravanti non scherzano.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: kurt il 06 Mar 2016, 18:40
Inguardabile. Sembra proprio scarso, non ne becca una di testa, non vince un contrasto, ha difficoltà a stoppare il pallone, non tira mai. Forse uno dei peggiori centravanti della Lazio che ricordi.

La cosa incredibile è che ha giocato (si fa per dire) tutta la partita

Inviato con IPhone asromamerda

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.091
Infatti l'anno scorso mi aveva fatto pensare ad un discreto centravanti. Niente di trascendentale, come del resto non mi aspetto quasi mai da questa società, ma un attaccante abbastanza valido.
Il problema di quest'anno con Djo è che non si sa se è lui a non far segnare la squadra o la squadra a non far segnare lui. Però quando non ne prende una in qualsiasi modo gliela si passi, il sospetto che sia semplicemente molto scarso viene. L'anno scorso fece tre gol nella stessa partita, e questo un po' ci fa deragliare nel valutare la media tra gol e presenze. Tre gol sono sempre tre gol, certo, ma in molte altre partite non era stato esaltante. Buono sì, e torno ad ammettere che mi ero illuso di questo.
Ora, quest'anno facciamo pietà e questo è innegabile, però Klose qualcosina ha fatto, Matri qualche golletto l'ha segnato. Djo continua a sbagliare stop e a non raggiungere un pallone di testa neanche se lo prendono a cavacecio.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Secondo me dall'infortunio ha subito un'involuzione pazzesca. I gol dello scorso anno contro Sassuolo e Fiorentina sono da attaccante vero. Il secondo ed il terzo contro il Palermo, da attaccante bravo che sa il fatto suo. Quest'anno è sempre fuori posizione e non punta mai la porta. Generoso fino allo spasimo, per questo faccio fatica ad incazzarmi fino infondo con lui, ma punge poco.
Ogni tanto mette dei palloni deliziosi per i centrocampisti o chiunque si inserisca da dietro(non solo oggi, anche sul gol di Keita a firenze fa un piccolo capolavoro), ma è davvero troppo poco. Mi sembra di vedere il buon Emanuele Filippini messo lì davanti. Due polmoni formato famiglia ed un cuore enorme, ma quando c'è da essere decisivi spesso latita.
Ho letto dei commenti veramente ingenerosi, non solo o non tanto qui, quanto sulla pagina ufficiale della Lazio.
Dispiace perchè è uno che dà tutto in campo e la maglia la onora come meglio può. Il problema credo sia l'inadeguatezza sua e di chi gli sta intorno.
Perchè Djo ha tante colpe, ma c'è anche da dire che è circondato la compagni di reparto che o gli dai la palla sui piedi sulla 3/4, o non se ne fa di nulla. L'inserimento senza palla non lo conoscono, e non vogliono nemmeno conoscerlo. Non sia mai debbano rinunciare a piroette, doppi passi, allunghi e tunnel.

Discussione precedente - Discussione successiva