Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
la palla che avuto nel primo tempo e che ha sprecato con un tiro di sinistro della potenza di un pulcino...

mi sono cadute le braccia...
ho guardato il mio amico juventino che sedeva sul mio divano accanto a me e glio ho detto, questo è il nostro centravanti...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Giocatore preso a zero all'età di 26 anni... Credo che dica tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Amarcord il 21 Apr 2016, 12:30
Giocatore preso a zero all'età di 26 anni... Credo che dica tutto.

Quiz: 
29 anni preso a zero (fenomeno)
20 anni preso a zero (fenomeno)
27 anni preso a zero (quasi fenomeno)

Basta anche una squadra sola, ultimo paio d'anni, senza cercare troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Barzagli
Pogba
Cuadrado

giusto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, Barzagli credo che un pochino sia costato, e misa che era piu' vecchio. Cuadrado mi sembra una ottima aggiunta, ma non e'. La squadra e' quella giusta (e adesso mi si obiettera' si ma loro fanno contratti ricchissimi, si ma questi venivano da squadre forti... stica. Io contestavo la frase che ho quotato).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
l' equazione parametro 0= sega è assurda.

nulla vieta però di constatare che Dj, sarà l' infortunio o la stragnocca a casa o che ne sò, ma è proprio un centravanti ridicolo adesso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.067
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2016, 12:37
Quiz: 
29 anni preso a zero (fenomeno)
20 anni preso a zero (fenomeno)
27 anni preso a zero (quasi fenomeno)

Basta anche una squadra sola, ultimo paio d'anni, senza cercare troppo.

Gli ingaggi ?

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 21 Apr 2016, 13:28
si ti ho capito il discorso...
l' equazione parametro 0= sega è assurda.

nulla vieta però di constatare che Dj, sarà l' infortunio o la stragnocca a casa o che ne sò, ma è proprio un centravanti ridicolo adesso.

Sfortunatamente e' cosi'.

Citazione di: white-blu il 21 Apr 2016, 13:32
Gli ingaggi ?

Fui facil profeta :DD

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
gioco meglio io là davanti, e peso quasi una piotta... ho detto tutto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Era un discreto attaccante prima dell infortunio,ora sembra un pensionato.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
il calcio andrà sempre più verso una logica dei parametri zero
con tutto il potere ai calciatori e ai procuratori

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Mi fa rimpiangere Bernardo Corradi che, pur dandosi molto da fare per la squadra, non era di certo un bomber.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Corradi le prendeva tutte di testa e faceva salire la squadra...tra lui e l attuale dj ci sono tre categorie...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Ieri nel primo tempo qualche azione l'abbiamo fatta e, cosa non vista nella Lazio di Pioli, la manovra coinvolgeva sempre tutto il centrocampo e l'attacco.
Tutti eccetto Djordjevic, che non si è mai proposto per un 1-2, un appoggio, un movimento per aprire gli spazi.

Guardate bene i movimenti senza palla di uno come Klose: riesce sempre a portarsi via un paio di uomini e a lasciare agli esterni solo il terzino in copertura. Filip questo non sa farlo: anche ieri, Keità e Felipe erano sempre chiusi dal terzino+1centrale e non riuscivano quasi mai ad arrivare sul fondo.

Qui non si tratta di infortunio o no, qui si tratta di un attaccante scarso. C'è poco da fare.

Gente come Toni, Destro, Gilardino (tutta gente che come tipologia di giocatore è simile a Djordjevic) non sono certo veloci. Semplicemente, sanno giocare in serie A. Quindi l'infortunio non c'entra nulla secondo me.

Potevamo tenerci Kozak e Floccari.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Ma se prendi uno che fa panca in una squadra di medio livello di un campionato tecnicamente inferiore come la Ligue 1 (PSG a parte), come pensi che qui da noi possa magicamente esplodere?
A me danno da pensare gli "scout" che abbiamo, che poi forse si chiamano tutti Tare (nel tempo in attacco abbiamo ammirato Makinwa, Meghni, Kozak, Floccari, Djordjevic, Matri, ... e sicuramente scordo qualcuno, per tacer di Tare stesso).
Ha fatto 1 sola partita decente, contro il Palermo lo scorso anno, poi solo pochi sprazzi da giocatore medio.

Vuoi fare le nozze coi fichi secchi e poi in classifica arrivi dove meriti di stare.
Ripeto come per Patric, a questo punto meglio puntare sul nostro vivaio e far crescere i nostri giovani, almeno non spendi nulla per comprarli

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Dai su, parlare di djordjevic e' tempo perso.
Che gli si trovi una squadra e che si chiuda questa brutta parantesi sportiva  .

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Ma non sarebbe stato meglio un giovane della primavera, non avrebbe di certo fatto peggio di D, al limite avrebbe fatto come lui, cioè niente

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: bizio67 il 21 Apr 2016, 18:08
Ma non sarebbe stato meglio un giovane della primavera, non avrebbe di certo fatto peggio di D, al limite avrebbe fatto come lui, cioè niente

Incredibile come in questa #stagionedimmerda perlomeno non si sia azzardato l'innesto di un paio di Primavera. Io veramente non capisco. Illuminatemi voi vi prego...

Discussione precedente - Discussione successiva